giovedì 12 maggio 2016

Project Ten Pan #8

Ciao miei giovani pipistrelli, oggi finalmente trovo il tempo di farvi vedere quello che ho terminato in questo lunghissimo periodo in cui ci siamo sentiti poco! Finalmente posso buttare tutto, mia madre mi prenderà per pazza con questo bustone di cosmetici sotto braccio Smile with tongue out 

DSC_6002
  1. Maybelline Colossal Volum’ express mascara
  2. Essence black mania gloss eye pencil
  3. Kiko Ultra tech Curve mascara
  4. Nivea deodorante fresh flower 48h
  5. Burt’s Bees Honey&Grapeseed hand cream
  6. campioncino: Garnier Tesori di miele shampoo
  7. Kiko eye base primer

DSC_6292

Maybelline Colossal Volum’ express mascara: MEH. Non penso vi farò un post su questo mascara perché sinceramente non l’ho mai capito. Avevo aspettative piuttosto alte ma con le mie ciglia pirla proprio non andava d’accordo, le colorava solamente.

Urban Decay Naked SKin concealer : di questo monello vi ho già parlato diffusamente (click sul nome per il post!!), lo amo, prima o poi lo ricomprerò.

Essence black mania gloss eye pencil: una matita TERRIBBBBILE. Ogni tanto la utilizzavo come base ma vista l’età è arrivato il momento di salutarla.

Maybelline Lasting drama gel eyeliner 24H black: anche di questo grande amore vi ho già parlato. Ora sto utilizzando due eyeliner liquidi (di cui vi voglio assolutamente parlare presto!) ma penso proprio lo ricomprerò una volta terminati questi.

Vivi Verde Coop balsamo labbra idratante protettivo: indovinate? C’è un post anche per lui. A dire la verità ne ho terminati ben due e ne ho uno in dirittura d’arrivo, insomma ne avevo una bella scorta!

Kiko Ultra tech Curve mascara: allora. Per questo mascara ho due cose da dirvi. Una è che all'inizio è terribile. Poi arriva un punto in cui per le mie ciglia non c’è nulla di meglio, le incurva abbastanza, le volumizza e ne sono pienamente soddisfatta. Purtroppo questo idillio dura al massimo due settimane, perché poi si secca TROPPO e si sgretola ovunque. Non penso lo ricomprerò.

DSC_6004
Lush Cantando sotto la Pioggia balsamo corpo : post anche per lui, amato e rimpianto. Lush ti prego riproponilo!!

Nivea deodorante fresh flower 48h: mi è piaciuto terribilmente finché ho scoperto che anche lui è un antitraspirante. Ma non ne vendono più deodoranti normali?? HALP.

Burt’s Bees Honey&Grapeseed hand cream : Noterete che è tutta mangiucchiata, sì il mio cagnino adorato l’ha apprezzata particolarmente. Non l’ho pianta particolarmente però, come idratante non è male davvero ma ha un profumo MOLTO dolce, troppo davvero, odiavo metterla alla sera perché mi addormentavo con il suo profumo di miele davvero eccessivo. Non la ricomprerò!

Campioncino: Garnier Tesori di miele shampoo : ricevuto con un ordine Maquillalia, l’ho utilizzato per due shampoo, mi è piaciuto abbastanza, non l’ho sentito troppo pesante, potrei anche pensare di provarlo in taglia di vendita.

DSC_6006

Kiko eye base primer : un altro gigantesco MEH. Non gli ho notato affatto capacità di esaltare i colori degli ombretti, a volte aumentava la durata del trucco, a volte no, a volte peggiorava ulteriormente le pieghette, a volte mi seccava talmente la pelle da non potermi truccare gli occhi il giorno successivo. Insomma, non l’ho capito e sinceramente non lo voglio capire. Io passo!

Shaka salviette struccanti: post anche per loro, amate moltissimo, tra le migliori salviette mai provate. Toglietemi un dubbio però, sbaglio o questa taglia da 25 salviette non si trova più?

Garnier Acqua Micellare Fresh: nel post dedicato troverete tutto quello che vi serve sapere, ma ho particolarmente apprezzato il suo rapporto quantità/prezzo, un buon acquisto e pondero di riprenderla.

Essence lash&brow gel mascara: vi linko la sua vecchissima recensione ma col tempo le mie sopracciglia e le mie esigenze sono cambiate molto, perciò ho avuto molte difficoltà a terminarlo. è troppo liquido e per la mia fretta si asciuga troppo lentamente. Rimandato. 

Essence pureskin 2in1 anti-spot coverstick pen: molte di voi la ricorderanno, sì è vecchissima, lo so, ma per le occhiaie era ancora ottima! L’ho scavata tantissimo e finalmente è finita anche lei, YEI!

Ecco qua, andrò a buttare tutto finalmente, se avete domande ovviamente scrivete tutto qui sotto e fatemi sapere se siete d’accordo con me, soprattutto sui prodotti MEH, che purtroppo stavolta sono molti T__T ciao polpette! Red heart 
Svampi

11 commenti:

  1. Brava hai finito un sacco di cosine! ^_*

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!! Alcuni prodotti sono davvero interminabili e quando si riesce a finirli è una soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  3. quante cosine *-* io ho amato quel primer kiko *-* mi faceva durare tutto!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Brava! Quante cosine hai terminato... Io ho dovuto aspettare 4 mesi per fare un post così, visto che da gennaio sono andata a rilento U_U Che poi la cosa mi secca ancora di più perché se non consumo prima quello che ho, non acquisto altre cose e non sai che voglia che ho di piazzare un ordine >.<

    RispondiElimina
  5. Il mascara Ultra tech Curve volevo prenderlo l'altro giorno con la promozione a 3,90 euro ma non l'ho trovato, mi sa che alla fine è stato un bene :)
    Vedo che non sono l'unica a cui non è piaciuta la base occhi di Kiko, mi sentivo una voce fuori dal coro :D

    RispondiElimina
  6. Sul mascara di Kiko mi trovi d'accordo. Lo comprai anche io ed ebbi la tua stessa impressione. Non ho mai provato le salviette di Shaka invece perchè non gli davo molto credito. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
  7. si esitono deodoranti "normali" senza alluminio (dunque non antitraspiranti) della nivea ce ne sta uno natural non so cosa, poi c'è quello 0 di neutroroberts, quello licya viola, il nuovo infasil e pure due della pino silvestre XD (mi sono specializzata in "dodoascella" senza alluminio XD )

    RispondiElimina
  8. Condivido le tue impressioni sul mascara Kiko Ultratech curve (il mio era secco fin dall'inizio, ma in compenso incurvava bene le ciglia) e sul gel trasparente per le sopracciglia Essence, non si asciuga maii >.<

    RispondiElimina
  9. Quante cose,evviva!Io avevo il mascara della Maybelline e mi ci trovavo bene,peccato solo per lo spazzolino ENORME che era piuttosto scomodo!!!

    RispondiElimina
  10. Le salviettine di Shaka non le ho mai trovate, quindi non saprei,se sono così buone le vorrei cercare! Mentre per il mascara della Maybelline mi sono trovata male anche io,non mi è piaciuto proprio. L'acqua micellare di garnier l'ho vista ovunque ormai,la consigliano tutti,chi lo sa..magari ci penso su!
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Quante cose! E che brava a conservare tutto.
    Io faccio le foto di volta in volta sennò poi mio marito trova le cose vuote e butta tutto!!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...