giovedì 11 febbraio 2016

Shaka Salviette Struccanti 3 in 1

Macciao pipistrelle! Ultimamente sul blog compaiono molti prodotti struccanti e oggi nello specifico parliamo del feticcio delle pigrastre: LE SALVIETTE. Anche queste, come tutte quelle di cui vi ho parlato, sono state acquistate in vista di un viaggio in aereo. Le ho scelte perché alcune di voi (Mallory, Foffy e Gliuppina grazie!!) me le hanno caldamente consigliate sotto il post di quelle Johnson’s che MEH. 

shaka2
Sì, lo sfondo della foto è proprio il guscio di una gigantesca tartaruga di peluche. E questo non perché sono una blogger buffona, bensì INNOVATRICE.

La confezione contiene 25 salviette piuttosto grandi, molto ben imbevute dalla prima all'ultima, cosa assolutamente non scontata nonostante l’adesivo apri/chiudi non sia esattamente quello che definirei ermetico. Hanno un PAO di 6 mesi e un prezzo di circa 2 euro agli stand Shaka (che potete trovare nelle OVS). Vi lascio l’Inci qui sotto.

shaka1
Sorprendentemente mi sono piaciute molto! Struccano bene, non bruciano, sono ben imbevute ed essendo abbastanza grandi riuscivo ad utilizzarne una solamente per tutto il viso. Shaka promette un’azione 3 in 1, struccante, detergente ed idratante, ma sinceramente non saprei dirvi, mi sono sempre lavata il viso dopo averle utilizzate.
Insomma ve le consiglio davvero se state cercando delle buone salviette che durino anche un bel po’, io le ho avute in uso per più di un mese e non si sono assolutamente seccate. Mi dispiace che siano reperibili solo nelle OVS, sarebbe molto comodo averle nella grande distribuzione.

Voi le avete provate?? Io penso proprio le riacquisterò in vista del mio viaggio in Emilia per il Cosmoprof (a proposito, chi di voi ci sarà??), fatemi sapere :*
Svampi

10 commenti:

  1. Ciaoo!!! Sai che le ho iniziate ieri? ^_* Pure io ne ho sentito parlare bene e cosi le ho volute prendere..vediamo come mi trovo! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere se sei d'accordo con me :D

      Elimina
  2. Sono contenta che i suggerimenti siano andati a buon fine, ormai per me sono salviette insostituibili *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ti ringrazio, credo davvero ne farò scorta per i prossimi viaggi!

      Elimina
  3. felice ti siano piaciute :D sono veramente buone per un prezzo irrisorio ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Mai provate ma appena apre ovs qui a Pisa vado subito a prenderle!
    Le salviette struccanti in viaggio sono essenziali ed io non ne ho ancora trovate che mi soddisfino al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono sicura che non ti deluderanno, a me sono piaciute da morire!!

      Elimina
  5. Le ho provate anche io e stavo per recensirle! =) Sono piaciute anche a me!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...