giovedì 28 gennaio 2016

Project Ten Pan #7

Ciao polpette, finalmente posso farvi vedere questi cadaverini che prenderanno finalmente (per alcuni dopo mesi) la via del cestino. Li conservo tutti dentro una shopper di Sephora dentro l’armadio, mi sembra di essere in Sepolti in Casa a giorni, ve lo giuro. Oltretutto al momento del servizio fotografico sul mio professionalissimo set c’era un intruso, ma abbiate pazienza, non ci darà nessun fastidio. Ma ora eccoci con il listone!
  1. Vivi Verde Coop balsamo labbra idratante protettivo
  2. Garnier Pure Active gel detergente purificante quotidiano
  3. Splend’Or balsamo addolcente al cocco
  4. Pantene 0% siliconi Aqualight shampoo per capelli fini
  5. Nivea deodorante invisible for black & white
  6. Neutro Roberts deodorante extra fresco
  7. Fleur de Seril dischetti levatrucco
  8. Cotoneve dischetti levatrucco
  9. Campioncino: Bionike defence eye
  10. Campioncino: Bio Lady crema viso anti age giorno&notte
ptp_2

Benecos Hand Cream for happy hands: vi ho già parlato di questa signorina (click sul nome per il post!) e credo di aver allegramente raggiunto e superato il PAO. Una crema senza infamia e senza lode, non la ricomprerei. Credo inoltre non sia nemmeno più in commercio ma sia stata sostituita da una nuova linea Benecos, insomma, non abbiamo perso molto.

Kiko Crystal Gloss 09 Rosa Naturale: lui mi manca già tremendamente, qualcuna di voi sa che forse ero l’unica fan di questa linea di gloss appiccicosissimi di Kiko. Devo assolutamente trovargli un sostituto!

Vivi Verde Coop balsamo labbra idratante protettivo: di lui non ho ancora avuto occasione di ciarlarvi ma parliamo già della mia seconda confezione terminata (e ne ho altri due di scorta). Mi piace abbastanza, lo trovo molto persistente sulle labbra e piuttosto idratante. Ma spero di parlarvene presto in modo più dettagliato. So che mezzo mondo lo acquista, voi come vi ci trovate?

Campioncino; Bionike defence eye: è stata la mia salvezza in climi più freddi di quello a cui sono abituata. Un contorno occhi molto piacevole, idratante ma allo stesso tempo adatto a essere coperto subito col correttore. Lo acquisterei volentieri! E anzi, credo proprio ci farò un pensiero.

Campioncino; Bio Lady crema viso anti age giorno&notte alla rosa canina: anche lei mi è piaciuta molto con il freddo Emiliano. Il fatto che fosse adatta anche per la notte l’ha resa una perfetta crema da viaggio. Anche lei la proverei volentieri in taglia grande. Mi ci truccavo direttamente sopra la mattina e non mi ha dato assolutamente problemi.



ptp_3

Garnier Pure Active gel detergente purificante quotidiano: uso questo detergente da una vita e mezzo ma non ve ne ho mai parlato (i detergenti sono un po’ noiosi, non credete?). è piuttosto aggressivo, a dirvi la verità. Per la mattina lo trovo molto piacevole, specie per togliere i resti di creme e olii sul viso, ma durante il giorno mi prosciuga la faccia. Diciamo NI. Se però avete la pelle davvero grassa potrebbe fare al caso vostro.

Splend’Or balsamo addolcente al cocco: nonostante questa sia la mia terza confezione non ho ancora capito se effettivamente mi piace. Ora sto provando il suo fratellino con il tappo marrone e sembra esserci più feeling. Quel che è certo è che mi permette di districare i miei due peli senza appesantirli, e ciò è bene.

Pantene 0% siliconi Aqualight shampoo per capelli fini: lui è ormai diventato una presenza fissa nel mio bagno. Mi lava benissimo i capelli (a periodi persino troppo!) e gli regala un vago accenno (che per i miei sopracitati due peli è molto) di volume. Ogni tanto alterno con altri shampoo ma torno sempre a lui.

ptp_4


Nivea deodorante invisible for black & white: è stato per mesi il mio deodorante da borsetta e sono arrivata ad odiarne profondamente la profumazione. è molto resistente, questo è vero, ma anche PERSISTENTE. Non lo riacquisterei perchè al mio naso non riesco a farlo piacere. è stato sostituito da un Dove Original dello stesso formato ma purtroppo ho lo stesso problema anche con lui. Sigh.

Neutro Roberts deodorante extra fresco: lo avete già visto nello scorso post dei prodotti finiti (QUI) e la situazione è la stessa: lo amo, lo ricompro, non mi abbandonare mai.

ptp_5
Vivi Verde Coop salviettine struccanti: di loro vi ho già parlato. Non le ricomprerei perché mi brucicchiavano e non erano nemmeno particolarmente brillanti nello struccaggio. Click sul nome per il post a loro dedicato!

Fleur de Seril 120 dischetti levatrucco: credo li abbia acquistati mio padre (!) in un discount per pochissimi centesimi perché mi sentiva lamentarmi di un'improvvisa carestia di dischetti. E sapete un po'? Non erano affatto male. Se riesco a scoprire dove vengono venduti vi faccio un fischio!

Cotoneve 80 dischetti levatrucco: non trovo particolari differenze con i precedenti se non, purtroppo, il prezzo. Li alterniamo con altre marche ma davvero non trovo grandi pregi a loro favore se non quello di essere onnipresenti in qualsiasi supermercato.

ptp_1
Alla faccia del mio ingombrantissimo disturbatore baffuto eccoci qua alla fine del post, ora andrò a fare un po’ di raccolta differenziata. Temo ne vedrete presto un altro perché a casa Svampi le cose finiscono in massa, come lemmings giù da una rupe. E sì, anche prodotti di makeup. Il sacro fuoco dello smaltimento ha fatto di me una donna seria. A presto pipistrelle! 
Svampi

16 commenti:

  1. Il balsamo labbra ViviVerde lo acquista mezzo mondo e io faccio parte dell'altra metà XD
    Sono curiosa di sentire la tua esperienza in merito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico già che ha una consistenza diversa da molti altri burri, è molto ceroso! Vi farò sapere :***

      Elimina
  2. quante cosine..avevo un gloss di kiko simile e piaceva anche a me.. il gatto è fotogenico e coccolo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovo un gloss simile (sono alla ricerca!!!) ti faccio sapere :*

      Elimina
  3. Bellissimo il gattone *-*
    E' sempre una soddisfazione finire così tanti prodotti ^-^ il balsamo Splend'Or al cocco mi è sempre piaciuto, quello marrone invece non l'ho ancora provato >.< rimedierò presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto più denso e ha un profumo adorabile, mi piace proprio!!

      Elimina
  4. Ciao Svampi,
    ottimo che stai smaltendo tantissimi prodotti, ormai sono arrivata alla filosofia prima finisci e poi comperi, quindi anche se ci sono tanti bei siti che mi offrono il mondo scontato resisto. Ho fatto danni ma erano cose che avevo finito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un esempio per tutte noi Alex <3 io sto cercando di fare la brava e finire un po' di makeup in più stavolta!

      Elimina
  5. Il tuo tenerissimo intruso ha rubato la scena :)
    Passa un po' del sacro fuoco anche a me, perchè ultimamente sto comprando cose ma dovrei buttarne via altrettante! Brava tu che smaltisci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farai, vedrai, IO CREDO IN TEH!

      Elimina
  6. Ciao Sara :)
    mamma mia dovrei farlo anche io un project pan! Devo smaltire un po' di prodotti che odio....
    comunque tornando al post,il balsamo al cocco della splend'or io lo adoro *_*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sono abbastanza fortunata e non ho prodotti in uso che non mi piacciono!! Oh aspetta.....uno sì, il mascara!! Ma ve ne parlerò, spero.

      Elimina
  7. Wow che tripudio di confezioni vuote! La compagnia dei rifiuti ringrazierà! Anch'io li conservo finchè non faccio i post e il mio ragazzo non se ne capacita! A parte il balsamo non ho provato quasi nessuno dei prodotti che hai finito. Io non l'ho amato perchè ho i capelli mooooolto lunghi e districarli era un'impresa. Son passata alle maniere forti! Ciao! ps: nuova lettrice. Passa da me se ti va e se vuoi aggiungimi anche tu! Ciao ancora!

    RispondiElimina
  8. A prescindere dai tanti prodotti finiti per cui meriti un BRAVA!!, quel gatto è così *_* Mamma che pelosone, ciccioso! Penso che gli darei la morte pur di coccolarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello a cui sottostà ogni santo giorno della sua vita ahaha

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...