domenica 24 gennaio 2016

Haul Farmacia Natura

Ciao pipistrelle! Manco su questi lidi da un po’ ma dovrete proprio perdonarmi, è un periodaccio pieno di impegni. Dopo un mesetto finalmente vi presento il mio soddisfacentissimo haul (regalo di Natale della pipisorella) da Farmacia Natura. La maggior parte delle cose che ho acquistato mi servivano, ve lo ggggiuro.


Dopo un mese di utilizzo vi posso già dare le prime impressioni su qualcosina!
  • Ombretti refill Circle (5,53 euro) e Unrestricted (6,50 euro) di Nabla e la palette liberty six (6,00 euro): li bramavo da troppo tempo e finalmente ne ho approfittato. La palette è la cosa più comoda del mondo, ci ho già depottato la Too Faced Natural Eye ed è tutta un’altra vita. Gli ombretti ancora non li ho utilizzati molto, Circle lo uso a tutta palpebra o per le sfumature, Unrestricted è più rosso del previsto e non so proprio come abbinarlo, HALP. Hanno una texture più secca di quanto mi aspettassi, temo abbiano bisogno di un primer o di una base cremosa al di sotto, ma ho bisogno di fare qualche esperimento.
  • Addolcilabbra alla menta di Alkemilla (2,60 euro): vi dico solo che l’ho già quasi terminato. Mi sta piacendo molto anche se a mio parere ha una consistenza troppo morbida. Ho l’impressione che svanisca un po’ troppo in fretta, dopo meno di un’ora sento il bisogno di riapplicarlo, ma ne parleremo meglio in un post dedicato.


  • Antos crema dermopurificante (6,50 euro): la amo. Amo. So che la uso da solo un mesetto ma vedo già la mia pelle più pulita (qualche brufoletto lo ho ancora, ovviamente) e idratata al punto giusto. Aspetto ancora almeno un mesetto e ne parliamo bene, ma per ora non posso che parlarvene bene. La confezione è semplice ma funzionale e c’è tanto prodotto all’interno. Per ora sono impressioni positive! L’unica piccola pecca è che mi sembra mi faccia lucidare più in fretta rispetto ad altre creme, soprattutto sul naso, ma potrebbe essere anche la cipria che ci abbino, vi farò sapere.

  • Purobio cipria compatta indissolubile 02 (9,60 euro): l’ho usata troppo poco per potervene parlare, ma ancora non ho trovato il metodo di applicazione ideale, se la avete già provata consigliatemi :*** con il pennello mi sembra di prelevarne troppo poca, con lo spugnino troppa. Pondererò.


  • Campioncini Biofficina Toscana Balsamo concentrato attivo (che ho già provato qualche annetto fa ma non mi aveva entusiasmata, è anche vero però che al tempo avevo i capelli molto corti) ed Emulsione viso antiossidante (anche lei già provata e devo dire che non mi era dispiaciuta), Natura equa crema mani e Alkemilla Detergente delicato Aloe Vera.



Detto questo vi saluto pipistrelle, tanti baci a voi! Se avete consigli di utilizzo su qualcuno di questi prodotti fatemi sapere, ve ne sarei molto molto grata :*
Svampi

18 commenti:

  1. oh quante belle cosine!! unrestricted é uno dei piu difficili da usare trovo, ma favoloso! io lo sfumo prima su tutta la palpebra e la piega, poi con un pennello piu rigido lo applico piu insistentemente solo sulla palpebra per ottenere piu glitter..favoloso!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ci provo *__* perché la prima volta che l'ho provato era solo...molto rosso. Magari bagno un po' il pennello!

      Elimina
  2. Quante cose interessanti..non ho mai provato nulla ma nabla mi sta rubando il cuore e mi piacerebbe prendere qualche ombretto!! ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di volerli tutti ç____ç

      Elimina
  3. Sento tante lodi su Circle, mi tenta molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio sia stato pensato come un ombretto da sfumatura, è molto leggero! Fa un figurone nella piega :)

      Elimina
  4. la cipria la voglio provare assolutamente!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi convince sì e no, non capisco perché ma mi opacizza davvero per pochissimo tempo!

      Elimina
  5. io adoro acquistare da farmacia natura. ^_^
    quella crema di antos :/ purtroppo fa lucidare anche a me. non so per quale motivo, ma dovrebbero esse più asciutta no? bah, so solo che a me non piace tanto quella crema li. e trovo che non purifica poi così tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece dà l'impressione che mi abbia aiutato a eliminare i brufoletti sotto pelle, sono tutti spariti da quando la uso con costanza :D

      Elimina
  6. Circle tanta roba al quale cederò sicuramente anche io. Ho ceduto invece (sono in attesa del pacco) alla Indissolubile, saprai bene quanto me che si narrano favole a riguardo, non vedo l'ora di provarla! +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho presa sull'onda dell'entusiasmo del web *__* mi farai sapere!!

      Elimina
  7. Su di me invece l'Addolcilabbra dura un sacco, però non ho mai provato quello alla menta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cedo sempre alle profumazioni alla menta, è più forte di me!

      Elimina
  8. interessantissima la crema Antos! attendo impaziente la review!
    nuovo post anche da me, ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farla il prima possibile perché la trovo più adatta per la stagione fredda :)

      Elimina
  9. La mia Indissolubile si è frantumata nel viaggio Vercelli_Parigi -.- non ti dico cos'è venuto fuori nel momento in cui l'ho presa dalla pochette per applicarla...
    la crema Antos invece mi ha dato qualche problema, ho uno sfogo in faccia che non so più come far andar via T.T probabilmente è l'olio di mandorle al suo interno...non me ne va bene una per la pelle in questo periodo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mannaggia!! Guarda, io esco da un periodo di acne e cure aggressive che non mi ha lasciata libera per più di 4 anni, ti assicuro che ti capisco, finirà!!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...