lunedì 21 dicembre 2015

Vivi Verde Coop salviette struccanti idratanti delicate

Ciao polpette! Oggi post super veloce, giuro. Vi voglio dire due parole su queste salviette struccanti super famose nel web. Nella mia zona la Coop non è diffusa ma in occasione di un viaggio in Emilia le ho volute provare, incuriosita da molte di voi.
Parlo ovviamente delle salviette struccanti della linea Vivi Verde Coop, che visto il prezzo piuttosto contenuto e l’Inci di tutto rispetto mi hanno fatto gola per parecchio tempo.

salviettecoop3
La confezione contiene 20 salviette molto ben umidificate, per niente secche anche dopo qualche tempo dall'apertura, ha un PAO di 6 mesi e certificazione Leaping bunny. Le ho pagate 1,70 euro in un punto vendita Coop (le trovate sia negli ipermercati sia nelle loro parafarmacie, se non ho capito male).
Detto ciò, l’uso è valso l’attesa di provarle? Vi dirò, NI. Ma voglio essere il più possibile chiara.

  • Struccano discretamente il trucco viso ma hanno qualche difficoltà con gli occhi. Io mi aspetto con una salvietta, massimo due, di struccarmi interamente ma con loro dovevo prima passare un bifasico sugli occhi per poi passare alla salvietta (sia per rimuovere i resti del bifasico sia per la base).Vi faccio notare che non sono solita utilizzare makeup waterproof e mai più di due passate di mascara.
  • Specie se come me avete il contorno occhi sempre un po’ irritato alla sera queste salviette brucicchiano. Non sempre, ma a volte mi hanno costretta ad applicare subito dopo lo struccaggio una crema occhi (il che non è bene come sembra).
salviettecoop2
Qui vi lascio l'Inci che potrete valutare sicuramente meglio di me!
salviettecoop1
Insomma, non mi sono del tutto dispiaciute, se sugli occhi non avevo trucchi particolari riuscivo, con qualche accorgimento, a struccarmi del tutto con una salvietta. Ma con trucchi più pesanti o resistenti e soprattutto nei giorni in cui il mio contorno occhi faceva le bizze non le ho per niente amate. Un NI, vi dicevo. Per questo motivo non le ricomprerei, pur avendo un buon Inci e un buon prezzo non ne sono rimasta folgorata.

Voi le avete provate? So che la risposta è sì furbette, fatemi sapere se siete d’accordo con me o sono la solita sfigata (ma ditemelo con un po' di tatto). 
 
Svampi

19 commenti:

  1. Concordo in pieno con te! Le ho provate per un periodo ma poi le ho abbandonate perchè a distanza di qualche giorno il mio corntorno occhi gridava aiuto e la pelle mi bruciava, manco mi fossi spalmata peperoncino puro...
    Sto cercando ti terminarle usandole per pulirmi le mani dopo i Paciughi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho volute assolutamente finire abbinandole ad una crema più ricca del solito ma niente da fare T_T

      Elimina
  2. mai provate ma ne ho sentito parlar bene da molte in verità :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! Per quello un po' ci sono rimasta male :/

      Elimina
  3. Ho sentito molte opinioni concordi sul fatto che bruciavano un po', motivo per cui le ho lasciate stare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio tu abbia fatto bene eheh un vero peccato!!

      Elimina
  4. A me non son piaciute, oltre a struccare in modo mediocre tendevano a sfaldarsi.
    Ma almeno non mi facevano bruciare gli occhi (come invece mi è capitato con svariati struccanti).
    Per me il loro successo sul web resta un mistero O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a questo punto anche per me!! E mi dispiace un sacco ç__ç

      Elimina
  5. Anche io le ho provate e non mi sono piaciute per niente, non erano per niente delicate e non struccavano abbastanza -.- inutile dire che sono ancora alla ricerca delle salviettine perfette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quelle Shaka mi hanno dato tante belle soddisfazioni??

      Elimina
  6. Concordo anche io con questa tua recensione.... le ho usate tempo fa e non mi sono trovata bene. T dirò di più ultimamente sto usando tante salviette per la bimba e purtroppo ho dovuto contatare che molte di quelle "senza paraben, senza questo e senza quell'altro" mi rovinano le dita.... da quando me ne sono accorta sciacquo sempre anche il culetto di Ginevra che per fortuna non sembra averne mai sofferto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ginevra per fortuna deve avere un culetto di piombo u.u

      Elimina
  7. anche io pipistrellina cara, la penso come te..le ho provate in un viaggio..ma non riuscivo mai a struccarmi a fondo..
    nuovo post anche da me..ho fatto tanto shopping makupposo..
    baci

    RispondiElimina
  8. Anch'io durante un viaggio in Emilia ne approfittai per acquistare qualche prodotto della Viviverde. Ti dirò, non mi hanno esaltata ma nemmeno mi hanno disturbata particolarmente.. insomma, senza infamia e senza lode.
    Non sono solita struccarmi con le salviette, mi pare rimuovano sempre il trucco in modo parziale. Ero tentata anch'io dal provare queste, quando le vidi, ma alla fine lasciai perdere. Soldi risparmiati, vedo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai l'occhio lungo Fede! Io invece sono la solita polla pigra che adocchia tutte le salviette sul mercato ;__;

      Elimina
  9. Carissssssima, concordo e ho avuto gli stessi problemi, quindi nein, no ricomprare nemmeno io! Un besito :*

    RispondiElimina
  10. Carissssssima, concordo e ho avuto gli stessi problemi, quindi nein, no ricomprare nemmeno io! Un besito :*

    RispondiElimina
  11. Ho avuto anch'io gli stessi problemi... non struccano perfettamente e soprattutto bruciano la pelle, nel senso che lasciano delle fastidiose e antiestetiche chiazze rosse sulla pelle, in più bruciano anche gli occhi. Anch'io non le ricomprerò! :/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...