martedì 1 dicembre 2015

PaciugoPedia 3 #3

Ma ciao mie adorate! Per fortuna questa volta sono in perfetto orario per la pubblicazione, ma non parliamo della qualità del mio paciugo.
Questo mese il trucco da riprodurre era della LINDONA, lei, l’unica e la sola musa della paciugopedia. Lo trovate QUI nel suo blog personale.

paciugo3_3

UGUALI AHHH??? Per carità. Non sono ciglia-munita, non lo sono e non lo sarò mai, e questo trucco non mi dona particolarmente per molti motivi. Avrei potuto provare ad utilizzare il piegaciglia ma ho quei due peli talmente fragili che non mi è parso il caso di rischiare visto che non sarei dovuta uscire. Fate finta che io abbia delle ciglia meravigliose e andiamo avanti. 
Purtroppo non avendo la meravigliosa struttura ossea di Lindona nostra la mia palpebra fissa è decisamente più cicciuta della sua e mi sono dovuta arrangiare. Dal vivo oltretutto il marrone pareva anche molto meno caldo e più simile al suo grigio/nero/marrone. Ovviamente ho toppato. 

SVAMPI YOU HAD ONE JOB.


Prodotti utilizzati:
Ombretti:
Matita:
Sopracciglia:
  • Labo extra color pencils 03 Medium Brown (solo sulla coda per darmi un po' di contegno)
  • Essence make me brow eyebrow gel mascara 02 browny brows
Mascara:
  • Maybelline Colossal (Colossal ‘na ceppa)
Correttore:
  • Urban Decay Naked Skin Light Neutral
Rossetto:
Base viso: 
  • NYX HD concealer CW02/Fair 
  • Benecos Natural Compact Powder in Porcellain
  • Essence LE Be Loud! blush ap-ri(c)ot 
DSC_5106DSC_5135DSC_5119
Non fate troppo caso al mio faccione stanco. Ho voluto mettervi anche una foto comprendente il rossetto (o quasi, fondamentalmente perché l’altra metà del viso non aveva la base!) perché in realtà a viso intero non era poi così male. Certo, se avessi messo le ciglia finte avrebbe fatto una figura ben diversa ma è comunque guardabile.

Detto ciò, ora è il momento di vedere le vostre foto e fare il filo alle vostre bellissime ciglia a ventaglio (verrò a rubarvele tutte per crearmi un toupet).

Come sempre vi rimando all'album dedicato sulla pagina facebook di BeautyBats dove presto potrete trovare tutte le vostre foto, e qui sotto invece troverete la board di Pinterest (il codice HTML per inserirla nei vostri post lo trovate in didascalia per ogni foto nell'album ma sembra aver smesso di funzionare, YEY).

Ci rivediamo per il quarto trucco (link QUI) il 1° di gennaio, ne approfitterò per farvi gli auguri *__*

Svampi

36 commenti:

  1. Ciao Pipistrellina bella :) Il look è uno di quelli pass-par-tout per ogni occasione,anche per andare al lavoro secondo me! Poi è ovvio,la tipa in foto ha mezzo kilometro di ciglia finte ma che vuoi farci.. XD Ti abbraccio,buon Martedì!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sue ciglia finte non saranno mai belle come le tue ciglia vere Sarina!!! <3 <3 un abbraccione a te!

      Elimina
  2. Ciao carissima!! Oggi mi metterò anch'io all'opera per provare a interpretare questo make up..Trovo che ti stia invece molto bene, e tranquilla che non metterò nemmeno io le ciglia finte, voglio provare ad usare quelle che madre natura mi ha dato...Un bacione!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boicottiamo le ciglia finteeeeeeeeeeeeh!!! No, non è vero, so che prima o poi mi farò davvero il toupet :P

      Elimina
  3. Questo è il look che meno mi piace tra quelli che hai selezionato, perdonami pipistrellina del mio cuor ç_ç Lo sai che io e i marronazzi ci detestiamo cordialmente XD Però vorrei provare a rifarlo con toni più vivaci, secondo me può funzionare.

    Io le ciglia finte le ho dovute usare perché altrimenti sembrava che avessi ricevuto una gomitata in un occhio XDDD Ma tranquilla che su di te non fa un brutto effetto, anzi, risulta molto naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse troppo naturale eh? :P non sai quanto mi fa piacere averti fatta sperimentare anche con qualche marronazzo ehehe <3 <3

      Elimina
  4. Ciglia extrafinte a parte della ragazza,è un trucco che comunque non è difficilissimo e dovrebbe star bene a tutte.
    Svampi,tranquilla io le ciglia finte non le metto mai :P
    domani mi metto all'opera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledette ciglia naturali pessime!!! Alcune di voi invece hanno ciglia da far paura *__* beateeee!!!

      Elimina
  5. ma solo io ho notato che Lindona ha messo l'eyeliner? O.o sono cecata io? aiuto O.o
    E comunque... a me piace più il tuo taglio di occhio rispetto a quello suo XD gustibus :D
    Ti sta benissimo tesoro!!!!!!!!!!! anche senza super mega ciglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moky, sempre un dolcetto, non me lo merito proprio :**

      Elimina
  6. Ciao pipistrellina.
    Questo look pur eseendo nude non è molto facile da fare...seeeembra facile ed invece è il più "difficile".
    Pur preferendo i look nude,questo mi manda un po'nel pallone...stai benissimo anche senza ciglie finte che neanche io metterò. ..o forse si?...vedremo.
    :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò far pace con le mie ciglia prima o poi :)))

      Elimina
  7. Quanto adoro i makeup nude! Quello che hai realizzato tu è molto semplice e luminoso, brava!

    RispondiElimina
  8. Forse la tua palpebra necessita di maggiore coprenza col colore e magari con le ciglia finte sarebbe stato più facile arginare il problema, ma devo dire che col rossetto il make up si equilibra molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto mi ha salvata in corner, così porta l'attenzione altrove ahaha :***

      Elimina
  9. Tu toppato..? Ma quando mai! Brava <3 stasera pubblicherò il mio, finora è stato quello più "facile" e che penso stia bene alla maggior parte di noi :) come al solito la mia interpretazione non esce mai come avrei voluto o come avevo immaginato, ma vabbè :)

    Ancora complimenti cara, ti sta molto bene e mi piace l'abbinamento col rossetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non escono mai come vorremmo, te lo assicuro!! Ma chissene, è quello il divertimento :****

      Elimina
  10. Ma daiiiii stai benissimo!!! Mi piace il tuo abbinamento a viso intero, hai delle bellissime labbra!!! ♥

    RispondiElimina
  11. Mi piace..sei stata brava!!! E' venuto bene e poi è un look che adoro per tutti i giorni! Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre troppo gentile, davvero :**

      Elimina
  12. Decisamente più bello con le labbra rosse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto mettendo spessissimo questa combo di rossetti, la AMOH

      Elimina
  13. Posso chiederti perché????? Perché questo trucco?!
    Detto ciò, mi piace come lo hai realizzato ed il rossetto rosso ci sta benissimo.
    E torno a chiederti il perché di questa scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Miki PERCHè SONO MALVAGIA, ovviamente!!!

      Elimina
  14. Bellissimo l'effetto d'insieme con quel rossetto rosso <3
    E l'idea del toupet...impagabile xD xD xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahaha direi che ne ho moooolto bisogno.

      Elimina
  15. Ciao Svampi!! Basta sminuirti, sei bellissima con il rossetto rosso! :*

    RispondiElimina
  16. Le ciglia finte fanno miracoli in effetti,ma non fanno per noi! Questo è uno di quei makeup che sembrano facili, poi ti accorgi che non lo é poi tanto...non male il tuo occhio, pipistrellina, forse avrei aumentato un po' la sfumatura con lo scuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì forse anche io sai? Sicuramente l'avrei raffreddata, un colore così caldo mi sconfiffera poco!

      Elimina
  17. A me non dispiace per nulla il tuo risultato, trovo che il rossetto scelto sia perfetto! Però devo dire che tra tutti i make up per la paciugo che hai scelto questo è quello che mi piace di meno >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha lo so mia cara <3 ma mi piacete proprio perché siete colorate :****

      Elimina
  18. Perchè si vedono così poco le labbra? Sembrano STREPITOSE!

    RispondiElimina
  19. Ashco!!! Da quando ho scoperto questo genere di makeup, praticamente lo sto fisso facendo.
    Ti dovrei scendere gente Svampi cara... Consumerò tutti i vaniglia, neri e marroni.
    <3

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...