sabato 12 dicembre 2015

Haul Maquillalia

Ma ciao care! Oggi post veloce e chiacchierino (le due cose non sono necessariamente compatibili e lo sappiamo). Avevo una gran necessità di un correttore nuovo –giuro- e ovviamente non potevo limitarmi solo a quello. I correttori nel carrello sono magicamente diventati due ed è comparso un top coat. Ma dimmi te questi siti fraudolenti.

DSC_5039
  • Seche Vite top coat (7,95 euro): avevo bisogno di un top coat nuovo dopo averne comprato uno terribile qualche mese fa (vi metterò in guardia al più presto, devo solo provarlo qualche altra volta) e chi meglio di lui??
  • Catrice Liquid camouflage 010 Porcellain (3,99 euro): lui è stato il primo a finire nel carrello, lo puntavo da molto tempo ma nello stand fisico non ho mai avuto il piacere di vederlo (cavallette alla Coin Cagliaritana dico a voi). Ho scelto la colorazione più chiara e sinceramente non so ancora se è stata una grande scelta. Sulla mano si ossida parecchio ma sul viso l’ho provato troppo poco. Vi farò sapere.
  • NYX HD concealer CW02/Fair (6,90 euro): l’ho visto sul sito e non so come è finito nel carrello a mia insaputa. Non so proprio, è successo, non ero esattamente lucida. Probabilmente lui è un po’ troppo chiaro per essere utilizzato per coprire le occhiaie ma è perfetto per l’uso che voglio farne io, ovvero coprire gli schifi. Vi aggiornerò anche su di lui!
Maquillalia poi mi ha spedito un campioncino di shampoo Garnier (da quando esistono campioncini simili???) e due bustine di Yogi Tea. Dovete sapere che sono una gran bevitrice di tè e tisane e ho voluto subito assaggiarle. La bustina rosa è di “Tè delle donne”, una miscela SPEZIATISSIMA che non ho amato particolarmente, se vi piace molto la cannella potreste farci un pensierino. La bustina arancione invece è di “Snack Tea” e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Non sono riuscita a trovarlo negli shop online che frequento e me ne dispiaccio molto, se sapete qualcosa in più fatemi sapere.

swatch correttori
Vi lascio qui la foto con gli swatch dei correttori e qualche comparazione che potrebbe esservi utile, spero la foto sia il più fedele possibile! Ciao pipistrelle, ci leggiamo presto :*
Svampi

16 commenti:

  1. Quel correttore Catrice mi incuriosisce, tienici aggiornate su come ti trovi! :)
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non posso parlartene che bene :D

      Elimina
  2. mi attira il correttore nyx... devo fare un ordine da maquillalia da un po..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di aver sbagliato colore :p ma presto giudicherete voi!

      Elimina
  3. anche a me attira parecchio quello nyx. uso nyx e mi piace un sacco *-*

    RispondiElimina
  4. Sono davvero curiosa di sapere poi cosa ne pensi del correttore Nyx :D sto giusto finendo il mio...>.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora urge almeno post comparazione al più presto!!

      Elimina
  5. Quello di NYX sembrerebbe pallido al punto giusto per me ahahaha :D Ora dato che aprirà lo store fisico in quel di milàn mi toccherà farci un giro :O

    RispondiElimina
  6. maquillalia ha sempre il potere di farci finire nel carrello cose inaspettate... :D

    RispondiElimina
  7. Un paio di questi correttori sono molto luminosi, è un effetto che mi piace parecchio *_*
    Comunque i campioncini Yogi Tea sono una cosa bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me *__* poi bevo litri di tisane in inverno, è stata una bella scoperta!

      Elimina
  8. Anche a me hanno spedito quel campioncino e quei tè :) Il Tè delle Donne mi è piaciuto molto! Non ho ancora assaggiato l'altro, ma se dici che è buono mi fido! :D

    Non sono stata molto felice del campioncino perché non mi piace sperimentare cose nuove sui capelli :(

    Facci sapere dei correttori, io sto finendo quello benedettissimo di Shiseido che mi ha ceduto la madre, ma che costa un occhio, quindi devo trovare alla svelta una valida alternativa!

    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello Catrice per ora mi piace molto sulle occhiaie, quello NYX sulle macchie! Ma ho il terrore di finirli presto e li sto centellinando :P

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...