mercoledì 7 ottobre 2015

Project Ten Pan #6

Finalmente torno con un P10P, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta, come al solito ho leggermente superato i 10 prodotti. Prima di proporvelo ho cercato di pubblicarvi le ultime recensioni arretrate, ed eccoci qua!
  1. Omia non sapone Eco-biologico mani e viso all’Aloe Vera
  2. Auchan acqua micellare struccante dinamizzante
  3. Biopoint crema corpo anticellulite e snellente
  4. Roc Soleil Protexion after sun
  5. Neutro Roberts deodorante Extra Fresco
  6. Dove deodorante Go Fresh antitraspirante al cetriolo e té verde
  7. Borotalco deodorante Fresh
  8. Garnier Grafic spuma coiffante onde&ricci
  9. 2x Essence Sun Club lipgloss
  10. Burt’s Bees balsamo labbra rigenerante con Olio di Melograno
  11. Badger lip balm Highland Mint
  12. Johnson’s salviette viso struccanti sebo-normalizzanti
  13. Campioncino: NeoStrata Resurface Face Cream Plus
ptp8

Omia non sapone Eco-biologico mani e viso all’Aloe Vera: lui ha già un post dedicato (click sul nome qui o nella lista all'inizio del post), per cui non mi dilungherò. Mi e piaciuto ma vorrei provare altre profumazioni.

Auchan acqua micellare struccante dinamizzante: anche lei ha la sua review dettagliata, caruccia e non particolarmente costosa. Al momento preferisco quella Garnier per rapporto quantità/prezzo ma non escludo di poterla riacquistare in futuro.

Biopoint crema corpo anticellulite e snellente: Campione prova trovato in un giornale, una crema idratante niente male e con uno splendido profumo molto persistente sulla pelle. Purtroppo non ho notato grande effetto snellente, i miracoli ancora non esistono per noi coscione, mi spiace. Penserò se acquistarla la prossima estate.

Roc Soleil Protexion after sun: questo doposole mi è stato omaggiato in farmacia con l’acquisto di un solare Roc. Mai fu omaggio più odiato, ha una consistenza burrosissima e lascia la pelle terribilmente unta, talmente tanto che col caldo diventava una tortura. Senza dubbio lenitiva sulle scottature ma mai la comprerò.

DSC_4742
Neutro Roberts deodorante Extra Fresco: il mio deodorante preferito del momento. L’avevo sempre utilizzato in versione no-gas ma questo è tremendamente più efficace. Continuo a ricomprarlo da mesi ormai.

Dove deodorante Go Fresh antitraspirante al cetriolo e tè verde: è il mio salva-esame. è un ANTITRASPIRANTE, non un deodorante normale, non lo utilizzerei tutti i giorni ma per le situazioni critiche (vedasi me terrorizzata in sessione d’esame) è l’ideale. Ha una profumazione molto persistente ma al mio naso non fastidiosa.

Borotalco deodorante Fresh: altro deodorante che mi piace molto. Ha però bisogno di qualche accorgimento, perché se spruzzato ad una distanza troppo ravvicinata vi riempirà di polverina di talco (che a me fa venire un prurito teVVibile. Che belle cose di cui parlare, lo so).

Garnier Grafic spuma coiffante onde&ricci: ho i capelli mossi e amo lasciarli asciugare al vento, per cui spesso mi ritrovo a utilizzare spume sul capello bagnato. Questa in realtà non era malaccio, lasciava i capelli leggermente duri alle punte ma ne ho utilizzate di molto, molto peggiori. Purtroppo però nemmeno a metà confezione ha perso tutto il gas per un motivo a me ignoto (l’ho trattata bene, lo ggggiuro) e ovviamente ora risulta inutilizzabile.

ptp9
2x Essence Sun Club lipgloss: li devo buttare perché ormai andati a male ma non li ho mai amati particolarmente perché con una durata che ha dell’imbarazzante (tempo di sedermi in macchina e già non c’erano più), ciao ciao amisci.

Burt’s Bees balsamo labbra rigenerante con Olio di Melograno: un burrocacao niente male, se ne avessi la possibilità lo riacquisterei, soprattutto per usarlo di notte. Anche lui ha la sua review.

Badger lip balm Highland Mint: anche questo Badger ha il suo post, ma non leggerete granché di positivo. Non l’ho amato particolarmente e non lo riacquisterei.

Johnson’s salviette viso struccanti sebo-normalizzanti: sì, anche loro hanno il post dedicato. Senza infamia e senza lode, economiche (specie se come me le acquistate in saldo) ma non particolarmente efficaci. C’è di molto meglio.

Campioncino: NeoStrata Resurface Face Cream Plus: campioncino di crema all'acido glicolico che mi è stata regalata in farmacia (io già utilizzo acido glicolico ad alta percentuale sul viso, a causa dell’acne). Non male, se presa come crema curativa, ma impossibile utilizzarla fuori casa (come ogni crema a base di acidi) essendo molto lucida e decisamente fotosensibilizzante. Sull'idratazione ho i miei dubbi, ma non mi è dispiaciuta, finirò sicuramente anche gli altri campioncini.
Direi che ho finito! Sono stata bravaaaaah?? Finalmente posso buttare tutta questa latta eheh ciao pipistrelle!
Svampi

17 commenti:

  1. non brava, bravissima!!! io non so come tutti i lipgloss sun club essence li ho finiti nel tempo, però mi duravano di solito un oretta circa..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magariiii, sulle mie labbra nemmeno un quarto d'ora T__T

      Elimina
  2. Se ci fosse un modo per "sbarazzarmi" dei miei lipgloss, senza doverli buttare, ne sarei felice. E' che i miei non sono nemmeno andati a male. Bah.
    Complimenti per l'impegno ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io invece li uso spesso? è che questi proprio erano terribili. E quanto se ne parlava al tempoooooo O__O

      Elimina
  3. mazz sei stata brava si!!!! :D io i gloss li ho regalati.... non fanno per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh lo so Moky :** io li uso molto (soprattutto quelli corposi) ma questi..........blah!!

      Elimina
  4. bravissima hai finito tanta roba! Io non sarò mai riuscita a finire un lip gloss li uso pochissime volte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io con questi ho proprio rinunciato alla fine! E ora sanno di.....acidino O_O

      Elimina
  5. Che brava!!! Come ti capisco con i gloss. Anche io non li amo particolarmente però li sto cercando (molto molto lentamente) di smaltire e con alcuni ci son quasi riuscita ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimaaa!! Io ne sto per finire uno che ADORO, purtroppo non lo vendono più. è quello che uso di più, è un vecchissimo Kiko T_T

      Elimina
  6. Sei stata bravissimaaaa, hai terminato una marea di prodotti :D io mi sto impegnando a finire alcuni prodotti di make up come mascara, eyeliner e balsami labbra. Riuscirò nell'impresa? Hahaha staremo a vedere xD
    Per quanto riguarda i gloss ti capisco! Io non ne ho più, alcuni li ho terminati ed un paio regalati. Ormai non ne uso più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sì u.u a parte i mascara. Loro non finiscono MAIH

      Elimina
  7. Bravissimaaa!!! :D Mi hai fatto venir voglia di provare il deodorante Dove al cetriolo e thè verde!

    Kiss! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli esami o per qualsiasi altra situazione critica è LA SALVEZZA. Per tutti i giorni meglio di no :*

      Elimina
  8. Nuova iscritta.. e complimenti sia per il blog che per i prodotti finiti!

    RispondiElimina
  9. Nuova Iscritta...... e Nuova Blogger.........
    complimenti per il tuo blog, ne ho da poco aperto uno
    passa a trovarmi *_*.
    http://wiccala1.blogspot.it/
    baci lalla

    RispondiElimina
  10. Nuova Iscritta...... e Nuova Blogger.........
    complimenti per il tuo blog, ne ho da poco aperto uno
    passa a trovarmi *_*.
    http://wiccala1.blogspot.it/
    baci lalla

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...