giovedì 1 ottobre 2015

PaciugoPedia3 #1

E finalmente eccoci qua, al primo post della PaciugoPedia più lunga di sempre. Se non sapete di cosa sto parlando e/o cosa è cambiato dalle precedenti edizioni vi rimando a QUESTO POST. Inizio col dirvi che è da un sacco che non mi trucco decentemente (eccola là la Svampi che si para le chiappone), causa estate, causa pigrizia e tante altre cose, quindi abbiate pietà di me, migliorerò!!
Il trucco di questo mese è di Ilovemyaddiction che trovate su MakeupGeek e sul suo blog personale.
paciugo3_1
La prima cosa che noterete è che ho cannato il colore dell’eyeliner. EBBENE Sì. Non ho un eyeliner di quel viola caldo e sinceramente l’unica matita in mio possesso che poteva essere utile non mi soddisfaceva a contrasto. Sì, sì, le solite scuse Svampi, partiamo già male.

Prodotti utilizzati:
Ombretti:
  • Sleek palette Original (il verde chiaro e il verde scuro/ottanio sulla palpebra superiore e il viola per fissare la matita sulla rima inferiore)
  • Kiko water eyeshadow Limited Edition 02 Light Gold (angolo interno)
  • Pupa Vamp! compact eyeshadow 103 Cookie (per la sfumatura alta)
Matita:
Sopracciglia:
Mascara: Maybelline Colossal


PAC3_6PAC3_2PAC3_11
Direi che habemus paciugum, non il più brillante della mia carriera ma eccoci qua! Questo eyeliner mi piace così tanto che davvero non potevo escluderlo. Mi piacciono questi colori sugli occhi castani, che ne pensate? Illuminano molto pur rimanendo ben definiti, devo dire che è una combo che riprodurrò più spesso, magari con una rima inferiore meno scura, per renderlo adatto anche a più occasioni.

Non mi spreco troppo in chiacchiere per questa prima puntata, spero vi siate divertite a riprodurre il trucco almeno quanto mi sono divertita io!

Come sempre vi rimando all'album dedicato sulla pagina facebook di BeautyBats dove presto potrete trovare tutte le vostre foto, e qui sotto invece troverete la board di Pinterest (il codice HTML per inserirla nei vostri post lo trovate in didascalia per ogni foto nell'album). Ciao pipistrelle, grazie millissime per tutto il vostro affetto, ci rivediamo con il secondo trucco (link QUI) l’1 novembre! Sciao :*
Svampi

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

68 commenti:

  1. Anche io trovo che questo makeup doni particolarmente a chi ha gli occhi castani! Io non avevo un eyeliner viola quindi ho dovuto arrangiare ma il risultato non mi dispiace! Comunque mi piace far parte di questa nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono tanto contenta che tu abbia deciso di essere delle nostre :*

      Elimina
  2. Che bello, finalmente è ricominciata la PaciugoPedia! Devo dire che dal primo episodio ne sei uscita alla grande, dai non è semplice possedere le colorazioni esatte di tutti i prodotti! A breve arriverà anche la mia versione.. con calma…. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe ti aspetto, rendimi fiera!!

      Elimina
  3. L'eyeliner è troppo figo, me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio eyeliner colorato preferito al mondo, devi provarlo!!

      Elimina
    2. Sinceramente con questo eyeliner lo preferisco rispetto ad altre "versioni" con matite più chiare. Bello, molto... Anche tutto il trucco in generale ^_^
      Grazie per questa nuova "Serie"... Si possono ricevere idee interessanti anche per chi non partecipa ;-)

      Elimina
  4. Nessun paciugo Pipistrellina!! A me piace il risultato finale,soprattutto perchè trovo bellissimo l'eyeliner che hai utilizzato! Ti mando un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto grazie per avermi dato nuovamente la possibilità di paciugare anche se sembro un panda multicolor ma vabbé :)
    Riguardo la tua realizzazione devo dire che mi piace tanto e la palette Sleek original è nella mia wishlist da tempo

    RispondiElimina
  6. Amo questa rubrica, amo te, e amo il makeup che hai fatto *_* e sono stra orgogliosa di partecipare ancora una volta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono tanto contenta di vederti così felice di partecipare :******* buttiamoci la scorsa edizione alle spalle!!

      Elimina
  7. Confesso che questi contrasti sugli occhi chiari non mi hanno fatto impazzire, ma sugli occhi scuri li ho sempre trovati bellissimi!!!! che gioia che questa rubrica sia tornata, grazie belle pipistrelle!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Chiara :*** sono felice di poterti dire delle nostre!

      Elimina
  8. Avrai anche cannato il colore dell'eyeliner, ma chissene - sinceramente quel punto di viola mi piace tanterrimo su questo look *____* Me gusta mucho! <3
    PaciugoPedia is back, non riesco ancora a crederci :')


    PS: niente più veto sulla condivisione su FB :3 Continua a non piacermi e continuo a non esserci lì, eh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ok sirenetta :*** <3 <3 tanti basciii

      Elimina
  9. La tua versione è meno cupa e più brillante, forse un tantino meno drammatico? Non saprei. Di sicuro non hai cannato alla grande come me, che ho omesso completamente il giallino oro -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh ma chissene, ci sta un trucco più drammatico ogni tanto u.u è il bello della paciugopedia! <3 <3

      Elimina
  10. A me piace molto questo make-up e concordo sul fatto che questi colori donino particolarmente agli occhi castani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verde e viola anche da soli mi fanno impazzire sugli occhi nocciola *_* li svegliano proprio!

      Elimina
  11. L'eyeliner è veramente favoloso *_*

    RispondiElimina
  12. bellissimo! l'eyeliner è un colore stupendo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente guardalo in negozio, è l'AMMMMORE!

      Elimina
  13. Secondo me non potevi scegliere trucco migliore per questo ritorno della paciugopedia ** E posso assicurarti che l'eyeliner non è un problema, anzi! Alla fine sei riuscita a renderlo il più simile possibile :3

    RispondiElimina
  14. Essendo la mia prima Paciugopedia mi sono divertita tantissimo, e adesso sto conoscendo tantissime altre blogger! ^.^ ho sempre amato questa iniziativa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscere altre ragazze è la mia parte preferita *__* vale tutto lo sbattimento! Grazie per essere dei nostri :*******

      Elimina
  15. Meraviglia *-* mi piace moltissimo l'eyeliner che hai usato! Te lo ridico, sono felicissima che la PaciugoPedia sia ricominciata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh Chiara sono un sacco felice di riaverti tra le paciughine *_* <3

      Elimina
  16. Uuh bella! Mi devo segnare il numero di quell'eyeliner viola, mi piacciono un sacco i Super Colour eyeliner Kiko :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provarlo :D fai conto però che i tester in negozio sono davvero pessimi T__T

      Elimina
  17. Complimenti è davvero molto bello! Proverò nei prossimi giorni a farla :D
    Quanto è mancata la paciugopedia?! A me un sacco :*

    RispondiElimina
  18. Stupenda la tua versione, mi piace davvero tantissimo!!!

    Ribadisco la mia fierezza e la mia felicità di far parte di quest'avventura!!!

    Baci! <3

    RispondiElimina
  19. Anche se non è uguale è molto bello l'eyeliner... nemmeno io ce l'avevo uguale quindi ho cannato anche io tranquilla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh va bene lo stesso no?? NOOO?? :p

      Elimina
  20. Non ci credo, mi ero quasi persa la terza edizioneeeeee! Ci sono anche iooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì Bianca sai che ti ho pensata?? Non vedo l'ora di vederti all'opera!

      Elimina
  21. Anche io voglio partecipare .. Per me è la prima volta .. Posso farlo lo stesso,anche se in ritardo??

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora di partecipare, per me è la prima volta ^_^ Mi piace il make up che hai scelto da realizzare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace un sacco anche a me, l'ho messo per primo perché AMO il verde sugli occhi *_*

      Elimina
  23. Vorrei partecipare anche io, ma ho troppa paura di toppare :( il makeup ti è venuto davvero bene , mi piace un sacco :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa non ti preoccupareeee, saremo in due a toppare, fregatene :***

      Elimina
  24. Ciao! Che bello e che bella questa idea della paciugopedia..mi piacerebbe un sacco partecipare anche se mi vergogno un pochino perchè non son bravissima ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao *__* ma no dai, non ti preoccupare, il bello è che piano piano miglioriamo tutte mese per mese :*

      Elimina
    2. ^_* Oggi mi metto all'opera..grazie e kiss

      Elimina
  25. Io sono all'opera e sto scrivendo il post! La tua interpretazione mi piace molto Sara *-* la trovo più luminosa e brillante dell'originale (oltre che ben fatta), ah ù.ù
    Neanche io ho un eyeliner del genere, ho paciugato una cosa simile che in foto non rende per niente -.- ma tanto si sa, ricomincia la Paciugopedia e automaticamente ricomincia il maltempo per cui le foto non rendono mai ahahahah quanto mi è mancata questa rubrica *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è mancata tantissimo anche a me Simo!! Bentornata <3

      Elimina
  26. Interessante..mi piace un sacco questa iniziativa!il mio dubbio ê solo uno XD in realtâ si puó partecipare da inizio mese fino a..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino all'ultimo del mese :) poi iniziamo con il secondo trucco dal primo di novembre! Chiaramente non sono così fiscale eheh se non riesci nemmeno per fine mese e vuoi recuperare a novembre anche il trucco di ottobre non succede niente :*

      Elimina
  27. Anche nelle mie foto l'eyeliner pare decisamente più freddo, ma vabbé, alla fine qualsiasi fosse stato il risultato, sono contentissima di avercela fatta.
    Il tuo paciugo mi piace tantissimo, trovo i tuoi trucchi sempre molto delicati.

    Come una ciompa, ovviamente, non sto capendo dove trovare l'HTML per la board di Pinterest. Ti ho mandato un MP... Attendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è lo zampino della luce della mia finestra che toglie molta intensità ai colori eheh!! Grazie per aver partecipato Miki <3

      Elimina
  28. Bello bello bello! Non c'è altro da aggiungere <3

    RispondiElimina
  29. Sei stata bravissima, cara! Tra un po' pubblico il mio e te lo mando...^_^

    RispondiElimina
  30. secondo me ti è venuto molto bene!! però volevo chiederti, usi mai il piegaciglia? perché hai delle ciglia bellissime, ma drittarelle (ne so qualcosa)
    make-up-deer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non riesco ad usarlo costantemente perché ho le ciglia moooolto fragili, perciò mi accontento di quello che natura mi ha dato :P

      Elimina
  31. Svampi, Svampi, Pipistrella de su coru.
    Sono stra felice che la tua rubrica sia riniziata perché così ci tieni compagnia.
    Ti è venuto benissimo è il mix oro e verde ti sta benissimo.
    Debba.

    RispondiElimina
  32. Davvero fantastico, cara, mi è piaciuto moltissimo *_* Sono davvero contenta di poter partecipare a mia volta quest'anno... aspetto con ansia la seconda puntata! (e magari di capire dove prendere il codice html x il pinboard alla finee del post, ahah) :D un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quei link non fungono più per motivi a me sconosciuti ç__ç

      Elimina
  33. mi sono resa conto che non ti ho mai commentato, sorry!!!! mi è piaciuto tantissimo il tuo makeup

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...