martedì 22 settembre 2015

Burt’s Bees balsamo labbra rigenerante con Olio di Melograno

Buondì pipistrelìn! Mi affretto a scrivervi una caterva di post su prodotti che ho appena terminato. Capita anche a voi di finire tutto in una volta? Non so perché ma succede sempre.
Sapete già che i balsami labbra sono uno dei miei argomenti preferiti. Ho le labbra estremamente secche in ogni periodo dell’anno e non posso farne a meno. Ho voluto provare questo burro perché presente in un kit di B’sB ad un prezzo conveniente, QUI trovate l’haul.

bsbburro
Su EccoVerde, dove l’ho acquistato io, in singolo costa 4 euro. Contiene 4,25 grammi di prodotto (100% naturale), ha un PAO di 12 mesi ed è certificato Leaping Bunny.
Si presenta con uno stick rosso, senza però rilasciare colore sulle labbra ma rendendole leggermente lucide. Mi è difficile identificarne il profumo, è piuttosto pungente ma per fortuna non persistente sulle labbra.

Qui sotto vi lascio l’Inci:
INCIhelianthus annuus (sunflower) seed oil, cera alba (beeswax, cire d'abeille), cocos nucifera (coconut) oil, ricinus communis (castor) seed oil, lanolin, aroma (flavor), punica granatum (pomegranate) oil, tocopherol, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, glycine soja (soybean) oil, canola oil (huile de colza), carmine, benzyl salicylate, cinnamal, citral, eugenol, geraniol, hydroxycitronellal, limonene, linalool.

bsb burrocacao

L’ho utilizzato insieme ad un burro Badger per un lungo periodo e la differenza è stata netta. 
Questo B’sB dura molto di più sulle labbra e il suo effetto prolungato mi permette di non doverlo riapplicare continuamente. Se applicato prima di andare a dormire dura tutta la notte pur non essendo eccessivamente denso e burroso, anzi è molto confortevole. Gli effetti sono soprattutto nel lungo tempo, mi aiuta con le pellicine ed eventuali taglietti.
Ha anche avuto una discreta durata, non si consuma immediatamente come altri burri più corposi. In definitiva mi è piaciuto, vorrei poterlo reperire più facilmente per poter provare tutte le profumazioni, questa non è esattamente di mio gusto perché troppo "acida".


Voi lo avete provato? Ora sto utilizzando il ViviVerde Coop e spero di potervene parlare presto :* ciao polpettine! 
Svampi

13 commenti:

  1. Io avevo provato quello al mango; come idratazione era buono, ma il profuumo proprio non mi piaceva! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno questo ha un profumo molto goloso, ma non fastidioso al mio naso, perciò chiudo un occhio :P

      Elimina
  2. Non credevo fosse più durevole dei Budger, comunque credo che invece questa profumazione faccia al caso mio *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono le profumazioni pungenti senz'altro! :D

      Elimina
  3. Io ho finito da poco quello al burro di kokum (il kokum, questo sconosciuto di cui ignoravo allegramente l'esistenza).
    Il suo lavoro l'ha fatto, ma l'ultra-idratazione che prometteva non l'ho mica vista.
    Anche l'aroma non mi piaceva, per cui son contenta che sia terminato.
    (Ne consegue che continuerò ancor più allegramente a ignorare sia il kokum che il suo burro).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora direi che dopo averlo così improvvisamente conosciuto anche io non intraprenderò altre ricerche su questo kokum ehehe

      Elimina
  4. Anch'io adoro provare i balsami labbra perché ce le ho sempre secche e screpolate! Ho trovato la mia pace con gli Addolcilabbra di Alkemilla, ma amo anche il balsamo Viviverde Coop! Questi Burt's Bees non li ho mai provati, ma mi hai fatto venire la curiosità!

    Baci!

    Meira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta piacendo molto anche a me il Viviverde, ma mi sembra finisca in fretta T__T

      Elimina
  5. io ho quello classico alla menta e penso sia il migliore burrocacao mai provato mi ripara letteralmente le labbra in pochissimo! lo amo!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla menta?? Solitamente è la mia profumazione preferita, lo voglio provare *__*

      Elimina
  6. sembra fighissimo... ma l'odore pungente e che non persiste mi lasciano titubante :D amo gli odori intensi e dolciastri che restano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh allora decisamente non va bene, potresti provare i Crazy rumors però!! Più dolci e persistenti di così si muore :P

      Elimina
  7. Anche io in questo periodo sto usando un B'sB (quello grigio, Ultra Conditioning) e mi sta piacendo molto! La qualità è ottima e, in effetti, dura molto sulle labbra ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...