giovedì 24 settembre 2015

30 Day Shred - dimagrire col pipistrello - LIVELLO 2

Eccoci qui pipistrelle al mio secondo post sul 30 Day Shred di Jillian Michaels di cui trovate tutte le info del caso QUI. Ho terminato da qualche giorno il livello 2 e mi sto prendendo un po’ di pausa perché è stato davvero difficile arrivare alla fine. Stasera ho comunque intenzione di iniziare con il primo giorno del livello 3, fatemi un in bocca al lupo!

KXbwG00

SECONDO LIVELLO, LA MIA PIPISTRELLOSA OPINIONE

Non vi negherò ragazze che sono stati 10 giorni durissimi. L’ho trovato molto più noioso del primo livello e dopo 4, 5 giorni ho iniziato ad avere dolori ad un ginocchio. Ho quindi proseguito con gli esercizi in versione “light” per non pesare eccessivamente sull’articolazione. Contemporaneamente poi ho iniziato palestra (yey!) e per tre giorni a settimana ho abbinato anche 1 ora e 30 minuti di attrezzi (leggeri!).
Non posso dire di essere stata brava come per il primo livello, ma sono comunque arrivata alla fine. Se riscontrerete i miei stessi problemi andateci piano con le ginocchia, piuttosto sostituite l’esercizio con uno del primo livello e mantenete alta la frequenza cardiaca, non fermatevi ma nemmeno uccidetevi solo per seguire il video in tutti i dettagli, il vostro corpo vi farà capire quali sono i suoi limiti.

I RISULTATI
Nonostante tutto ho avuto discreti miglioramenti, visivamente non mi vedo molto cambiata dalla fine del livello 1 ma i centimetri continuano a sparire.

Peso: finalmente –1!!! 
Vita: –2 (totale dall’inizio –5) 
Fianchi: invariato (totale –1) 
Bicipiti: invariato (totale –1) 
Cosce: –1 (totale sconosciuto perché ho tardato a misurarle)

Perciò si prosegue pipistrelle! Questa volta niente foto aggiornamento perché non vedreste molte differenze. 

LINK UTILI
  • Livello 1: su Youtube 
  • Livello 2: su Youtube
  • Livello 3: su Izlesene. Questo video viene continuamente cancellato da youtube e ricaricato dopo un po’. In ogni caso quello che vi metto è un link ad un altro sito che mi è sembrato più “stabile”.
  • Calendario motivational: su Pinterest
  • Risultati 30 Day Shred: su Pinterest
  • Primo post: BeautyBats

Ci risentiamo fra altri 10 giorni allora, spero di uscirne vincitrice!! Ciao ragazze, se lo state facendo anche voi (grazie davvero, avete iniziato in tante dopo aver letto il mio post, mi fa molto piacere *__*) segnalatemi i vostri post aggiornamento, facciamoci coraggio assieme! 

Svampi

4 commenti:

  1. Forza forza! In effetti grava un pochino sulle articolazioni, io ho dovuto abbandonarlo al livello 1 giorno 8 (per due volte) proprio per problemi ad un ginocchio, ma io ci soffro da quando me lo sono quasi rotto anni fa, quindi non faccio molto testo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non avevo mai avuto problemi alle articolazioni ed è stato un po' fastidioso, ma andandoci piano è passato piuttosto in fretta :)

      Elimina
  2. Ho iniziato anch'io dopo il tuo post precedente... Ma ho dovuto smettere dopo il 7' giorno perché mi faceva malissimo il ginocchio e mi fa male tuttora, quindi non ho ancora ricominciato perché ho paura XD però leggendoti mi sento di nuovo spronata, non vedo l'ora che la mia gamba smetta di scricchiolare cosi posso ricominciare! Forza Svampi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledette ginocchia!! Riprenditi presto :***

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...