martedì 28 luglio 2015

Debby Extrashine long lasting Top Coat


Ciao pipistrelle! Rieccomi qui a darmi una regolata con i post e finalmente parliamo, dopo moltissimi post di skincare, di makeup! Nello specifico voglio parlarvi di un top coat che mi ha veramente stupita, non gli avrei dato un soldo bucato ma devo ricredermi.

debbytop
è il deBBy (marchio ciofane del gruppo Deborah) extraSHINE top coat, contiene 7,5 mL di prodotto, ha un PAO di 36 mesi e un prezzo che si aggira sui 5 euro (dipende dal punto vendita, io l’ho trovato a meno).
Ho voluto provare lui perché sono mesi che lo stand NYC di cui mi servo non viene rifornito del loro Turbo Dry top coat, che amo. Ho anche tentato di tornare sui miei passi e riacquistare l’Essence Better than gel (che un tempo amavo e di cui vi ho parlato QUI) ma qualcosa nella formula dev'essere cambiato ed è diventato un pappone colloso orripilante.

debbyin

Dopo averlo provato la prima volta l’ho accantonato perché mi sembrava troppo lento nell'asciugatura. L’ho ripescato ultimamente per terminarlo e…sorpresa! Non è per niente male! è lucidissimo, ed è soprattutto una lucentezza che dura nel tempo, specie sui piedi resiste anche alla spiaggia per giorni e giorni senza opacizzarsi. Oltretutto mi fa durare davvero molto lo smalto, non ha nulla da invidiare al Turbo Dry. Purtroppo a differenza di questo non è esattamente ad asciugatura rapida, cosa che comunque mi fa preferire il NYC. 
Non ha effetto gel o simili, la formula è piuttosto fine e non crea spessore, perciò non aspettatevi che “riempia” eventuali difetti dell’unghia.

Insomma, ve lo consiglio davvero se cercate un buon top coat lucido, pur avendolo denigrato per molto tempo. In più dopo molti e molti mesi è ancora perfetto ed è sempre lì quando mi serve (a differenza per esempio di quello NYC che tende ad addensarsi).
Se lo avete provato fatemi sapere, tutte le donne di casa Svampi lo usano con piacere! Ciao polpettine!
Svampi

4 commenti:

  1. Anche io l'ho provato e mi ha soddisfatta parecchio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avrei scommesso un soldo bucato, sono una snobbina!!

      Elimina
  2. Sono passati ben due anni prima che ricominciassi a mettere lo smalto e adesso mi manca praticamente tutto. Quindi grazie di averne parlato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora presto anche il base coat che ho in uso :**

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...