lunedì 29 giugno 2015

Dr. Scheller gel lavante delicato al melograno

Buongiorno mie pipistrellose lettrici. Oggi recensione velocissima su un detergente viso che ho acquistato qualche mese fa su EccoVerde. è un gel per pelli delicate di Dr. Scheller, l’ho scelto perché è un periodo un po’ gne per la mia pelle e avevo proprio bisogno di qualcosa di meno aggressivo della mia solita routine.

drscheller detergente2
Contiene 125 mL di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e l’ho pagato 5,79 euro. Non contiene siliconi, oli minerali o coloranti sintetici. La consistenza è…strana. Lui dice di essere un gel, ma non avevo mai trovato un gel così…moccioso. è un gel estremamente compatto, non esattamente piacevole al tatto, ma ci si fa l’abitudine (moccio, è identico al moccio. Io ve l’ho detto). Ne basta pochissimo, fa una leggera schiuma e non secca assolutamente la pelle, pur sgrassandola. Purtroppo ha un odore un po’ plasticoso, decisamente poco piacevole, ma che almeno non permane sul viso dopo che si sciacqua.


drscheller detergente
Altro grande neo di questo detergente è la confezione. Appena arrivato il tappo si è rotto, praticamente con il primo utilizzo. Arrivati verso la fine del prodotto poi il gel tende a non uscire più perché molto compatto e si deposita all'interno del tubo come un grosso blob malefico. A quel punto non vi resta che sventrare la confezione e andare avanti almeno altri 20 giorni. Facendo in questo modo mi sono resa conto che serve molto meno gel di quanto ne esce dalla confezione (senza nemmeno premere troppo NB) e che avrei potuto farlo durare molto più dei 2 mesi e mezzo che è durato.
Insomma. è un buon detergente, ma in effetti non costa pochissimo per quel che è, la confezione è davvero fastidiosa, soprattutto per un uso quotidiano in cui continuerà inesorabilmente a rompersi. Pur essendomi piaciuto abbastanza il prodotto in sé perché rispettoso della mia pellaccia non credo lo riacquisterò.

Se lo avete provato fatemi sapere, consigliatemi qualche detergente per pelli delicate, sono sempre alla ricerca dell’amore della mia vita! Ciao polpettine :* 

Svampi

10 commenti:

  1. Il gel moccioso dall'odore plasticoso è fantastico! XD
    Della stessa linea ho provato il siero viso e per fortuna era semplicemente e legittimamente sieroso :D

    RispondiElimina
  2. Gel moccioso dall'odore plasticoso.. ti adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una persona molto poco profescional :*

      Elimina
  3. Oddio che brutto immaginarlo come il moccio XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro è lui, è moccio. NON CHE IO SIA UNA GRANDE ESPERTA DI MOCCIO. Coff.

      Elimina
  4. Ma perchè non scrivi i tuoi supercommenti anche sul sito di EccoVerde come recensione??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente lo faccio, con questo ordine ancora non ho avuto il tempo :* giuro che lo farò però!

      Elimina
  5. Ciao, nuova iscritta! :) Ma quindi alla fine vale la pena prenderlo o meno?

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova iscritta! :) Ma quindi alla fine vale la pena prenderlo o meno?

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...