venerdì 24 aprile 2015

Haul molto utile e molto noioso (Garnier, Johnson's, Omia, Malizia, I Provenzali)

Ciao polpettine, visto che la sottoscritta non sembra più capace di mettere due parole in fila per scrivere una review ne approfitto per un post decisamente più facile. Sapete quei momenti in cui sembra che in casa finisca tutto? Ecco. Queste foto sono il risultato di una spedizione punitiva in profumeria.
DSC_4230
  1. Garnier Acqua Micellare Fresh (4,29 euro): dopo aver letto il post di Vally’s Corner sulla sua sorellina per pelli sensibili mi ero ripromessa di provarla. Purtroppo ho trovato solo questa per pelli miste e grasse in negozio e la scelta è stata obbligata, però devo dirvi che l’ho già provata un paio di volte e non mi è dispiaciuta per niente! Non mi brucia gli occhi e non lascia aloni di mascara. Ma vi aggiornerò!
  2. Garnier Grafic spuma onde&ricci (4,40 euro): nella mia ricerca delle spuma perfetta ho voluto provare questa. Anche questa già provata sia su capelli bagnati (per definire le mie onde) sia su capelli asciutti per eliminare il crespo e penso proprio di aver scelto bene! Mi piace, non appiccica, non sporca i capelli e mi fa durare il mosso fino a tre giorni. L’unica pecca e che lascia le punte un po’ dure, ma credo sia più un problema di quantità applicata che cercherò di correggere.
  3. Johnson’s face care salviette viso struccanti sebo-normalizzanti (1,79 euro): io che compro un prodotto Johnson’s? Me ne sono stupita anche io, ma erano in offerta e ho voluto provarle, è sempre comodo avere un pacco di salviette a casa, ultimamente ne sto provando davvero tante e quando finirò queste voglio provare a farvi un post comparazione.
  4. Omia non sapone eco-biologico mani e viso all’aloe vera (2,89 euro): è sempre una buona occasione per provare detergenti viso. Fa giusto una schiumetta leggera, pulisce bene e non mi sembra secchi troppo. Non è male per ora, vi farò sapere come sarà con i primi veri caldi!
  5. Malizia Lacca forte ecologica (2,29 euro): allora, sull'ecologia ho qualche dubbio, ma è la lacca che uso di solito e non mi dispiace, costa poco e fa abbastanza bene il suo dovere. E soprattutto non sporca troppo i capelli, cosa per me fondamentale.
  6. I Provenzali sapone per viso e toeletta profumato alla Crema (di) Latte (1,90 euro): questa a dir la verità non l’ho presa per il viso ma per pulire i pennelli, la userò solo occasionalmente per mani e viso. Ancora non l’ho aperta perché ne ho una di The Body Shop in uso (che adoro, è morbidissima e lascia viso, mani e pennelli morbidi e profumati. Purtroppo era una limited edition! Grazie Manuki :****) ma questa ha un profumino delizioso e non potevo lasciarla lì per nessuna ragione al mondo.

Ed eccoci qua, fine del mio haul di “cose utili e poco interessanti”. Spero di potervi dire di più presto, soprattutto per quanto riguarda l’acqua micellare. Ci aggiorniamo miei pupilli :**** 

Svampi

8 commenti:

  1. devo provare il detergente e l'acqua micellare xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io normalmente uso l'acqua micellare di Auchan (che è la metà di questo boccione da 400mL) e per ora mi sembrano perfettamente comparabili :D

      Elimina
  2. Ciao, attenzione per il ''sapone non sapone'' di Omia, il mio dopo poco tempo si è ingiallito e puzzava. Come detergente viso non l'ho proprio usato, ma anche per le mani era diventato inutile e fastidioso per via dell'odore non proprio gradevole. In quanto prodotto naturale ci sta che possa succedere, però ecco, dopo non l'ho più comprato. Stessa cosa successa anche con altri prodotti Omia purtroppo. Mia esperienza ovviamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, grazie per il consiglio, ci starò sicuramente attenta!! :))

      Elimina
  3. Sono curiosa di saperne di più sull'acqua micellare Garnier, io uso quella classica col tappo rosa, ma questa ancora non sono riuscita a trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto alternando alla micellare di Auchan e per ora tutto strabenissimo :))

      Elimina
  4. A me la versione per pelli sensibili della micellare di Garnier non piace particolarmente e mi brucia gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Proverò bene questa nel contorno occhi e ti farò sapere Miki, ma per ora nessun problema!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...