domenica 22 marzo 2015

Haul ciccioso Eccoverde e Sephora

Ciao topolastre! è da tanto tempo che non ci si sente, purtroppo la vita universitaria mi distrugge. Ma bando alle ciance, queste cose le sapete già. Qualche settimana fa è stato il mio compleanno e vi mostro regali e autoregali cosmetici *_*
Inizierei con i due pezzi grossi.

DSC_3719
La mia pipistrella di bellezza preferita mi ha regalato il fondo più desiderato della storia, l’Urban Decay Naked Skin (nella colorazione 2.0), subito seguito dal correttore della stessa linea (colorazione Light Neutral) che ho acquistato con una carta regalo sfruttando contemporaneamente il 20% di sconto per la festa della donna. Sono entrambi terribilmente confortevoli, li amo, c’è poco da dire. Spero di avere presto l’occasione di farvi foto del prima e dopo, se il tempo la smette di fare il simpaticone.

DSC_3733
DSC_3738
Per ora ne approfitto per farvi vedere l’applicatore del correttore, essendo un prodotto uscito da pochissimo ancora non se n’è parlato molto. Vi posso già dire però che è molto sottile, non fa strato e mi entra nelle pieghette molto meno degli altri correttori che ho provato ultimamente (se avete un contorno occhi naturalmente segnato –anche solo dalle risate!- è inevitabile che il correttore si insinui dove non deve, facciamocene una ragione). In negozio ho avuto modo di vederlo affiancato al Boing di Benefit che, nonostante fosse stato fissato con della cipria, sotto i miei occhi ha avuto una pessima riuscita.

DSC_3743
Con lo stesso sconto del 20% da Sephora ho fatto mio Eau d’Issey di Issey Miyake, un profumo fioritissimo (io sento moltissimo la fresia) e adatto alla bella stagione che dai dai dai sta arrivando. Poison classico invece non è propriamente un profumo primaverile ma è IL mio profumo. Lo desideravo da tantissimo e finalmente è tra le mie zampacce Cuore rosso oltretutto è uno dei profumo più persistenti che io conosca, una spruzzata basta e avanza, mi durerà per secoli.
Passando invece agli autoregali vi mostro essenzialmente l’ordine di “cose utili”  fatto su Eccoverde. Giuro che mi serviva tutto……più o meno.

DSC_3691
Facciamo con ordine, vi va?
  • Dr. Scheller, gel lavante delicato al melograno (5,79 euro): essenzialmente volevo provare un detergente viso non troppo aggressivo e devo dire che questo non mi sembra male, nonostante non ne avessi sentito parlare. Non sento per niente la pelle che tira, fa una leggera schiuma e lascia comunque una sensazione di pulito. Per ora però gli ho trovato due contro: uno è il profumo veramente strano, l’altro è il tappo che sento veramente poco stabile. Vedremo come sarà sul lungo periodo, ne basta pochissimo e lo uso anche sugli occhi specie la mattina per togliere l’olio di ricino dalle ciglia.
  • Burt’s Bees tips and toes kit (15,99 euro): stavo cercando una crema mani, poi però sono incappata in questo set di minitaglie e non ho saputo dirgli di no. Comprende un burrocacao al melograno (finora mi piace molto!), una crema mani in pottino alla mandorla, latte e cera d’api (stesso identico odore degli amaretti), una crema mani miele e semi d’uva, una crema piedi al cocco, un balsamo mani (profuma di rosmarino, che detta così può non sembrare una gran cosa, ma vi assicuro che è buonissimo) e un burro per cuticole al limone. Ancora non ho provato tutto ma vi farò certamente sapere!
  • Badger Lipbalm stick alla menta (3,49 euro): caruccio, non particolarmente profumato ma molto morbido. Avrei voluto prendere uno dei burrocacao grandi della stessa marca ma mi pare non li vendano più ç__ç
  • Cipria Benecos in Porcelain (4,99 euro): ne ho letto meraviglie in rete, la DOVEVO provare. L’ho utilizzata solo una volta fino ad ora, non mi sembra male ma devo trovare il modo di applicarla al meglio, se avete consigli fatemi sapere :*
  • Contorno occhi Martina Gebhardt (10,99 euro): avevo un assoluto bisogno di una crema occhi molto ricca, lei è bestseller sul sito ed eccoci qua. è più un balsamo che una crema, non la userei certo sotto il trucco ma per la notte mi sta piacendo. Se cercate una crema ad assorbimento rapido non fa DECISAMENTE per voi.
  • Gwdihw nail widard balm (5,49 euro): sto per terminare il mio amatissimo balsamo per cuticole della Badger ma ho voluto cambiare. Per ora l’ho solo pucciato e mi sembra molto meno oleoso, il che potrebbe essere una cosa positiva in vista della stagione calda. Anche per lui vi farò sapere.
  • Mi hanno poi gentilmente inviato due campioncini, uno di Emulsione viso antiossidante di Biofficina Toscana e uno di Crema viso anti age giorno&notte alla rosa canina di Bio Lady. Ho moooolta paura mi piacciano questi campioncini, specie perché sono entrata nel trip “meglio prevenire che curare” e inizio ad affacciarmi all’anti-age.
Con questo credo di aver finito! In quest’ultimo periodo questi sono stati certamente i più interessanti nuovi arrivati a casa Svampi! Fatemi sapere cosa avete provato di tutto questo popo’ di roba, se vi interessa sapere qualcosa in particolare o tutto quel che vi pare U_U Cuore rosso vi mando un grosso abbraccio e spero di poter essere meno latitante, sappiate però che vi leggo spessissimo anche se non ho il tempo materiale di commentarvi tutte. Cercherò di rendere un po’ più attiva la pagina facebook, anche solo per farci quattro chiacchiere poco impegnate!! Spero mi capirete :* un baciotto e alla prossima!

Svampi

32 commenti:

  1. Ma io non lo sapevo che oltre al fondotinta esisteva anche il correttore Naked della UD!!
    *cade dalle nuvole*
    I prodotti di Ecco Verde mi incuriosiscono tutti, specialmente il detergente viso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se ne sente parlare molto, è un prodotto nuovo!! :) se ti capita puccialo!! :D

      Elimina
  2. Ecco, anche io come la fatina prima di me cado dalle nuvole... Ma quanto diamine è uscito 'sto correttore?
    Comunque continuo a dire che in quanto ad eleganza UD non ha paragoni, amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo!! Confezioni meravigliose da tenere in bagno *__*

      Elimina
  3. Ottimi acquisti:) un bacione

    RispondiElimina
  4. vorrei provare quel correttore UD e il contorno occhi.. della burt's bees ho il burro labbra e lo amo alla follia!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il correttore per ora mi piace molto ma purtroppo non regge quanto avrei bisogno, ma vi farò sapere :*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Che bellezza compiere gli anni muahaha

      Elimina
  6. Quel set di cremine mi sta chiamando =) Devo assolutamente aggiungerlo nella mia wishlist insieme ad altre 105556 cose eheh ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia alla wishlist infinita. Per ora ne sono molto soddisfatta comunque *__*

      Elimina
  7. Ahhh le mini taglie di Burt ti daranno un sacco di soddisfazione!! E mi sa che anch'io userò il mio buono Sephora più sconto proprio per quel correttore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta che uso gli sconti Sephora, mi sono sentita una furbona ahaha

      Elimina
  8. Quella cipria è ottima! A me piace applicarla col kabuki e la tampono *_*

    RispondiElimina
  9. io la cipria benecos la sto terminando ha un buco enorme.
    Ti posso suggerire si idratare bene il viso prima di applicarla altrimenti tende a seccare(poi dipende sempre dal tipo di pelle).Io la uso anche come fondo quando non ho molto da coprire,applico una crema colorata leggera e poi passo la cipria con un kabuki,stratificandola fino a quando non ottengo il risultato che voglio.
    Sono curiosa di saperne di più sul correttore di UD,aspetti una tua review,un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà appena possibile Sophia!! Grazie per i consigli <3

      Elimina
  10. Ho gli occhi a cuore davanti a tutto sto popo' de robba, sappilo carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urban Decay ci conquisterà tutte, te lo dico io.

      Elimina
  11. Wow quante belle cosine! Qui si attendono reviews, sappilo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto, presto, prestissimo :** appena mi faccio un'idea vi farò sapere!

      Elimina
  12. voglio assolutamente sapere qualcosa in più sul correttore *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non posso dirti molto, non è coprentissimo ma non fa strato e sembra di essere totalmente struccate! ^_^

      Elimina
  13. Non ero a conoscenza dell'esistenza del correttore, mi hai incuriosita un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo pucci fammi sapere, io appena l'ho visto HO DOVUTO. Davvero ho dovuto.

      Elimina
  14. la cipria Benecos io la preferisco tamponata con una spugnetta asciutta, tiene meglio che con il pennello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò anche con la spugnetta *_* magari in una giornata calda!

      Elimina
  15. Quel fondo è decisamente appetibile (come tutte le cose della Urban Decay!). Aspetto una tua review, perché mi piacerebbe sapere come funziona sulla pelle grassa e se copre bene tutte le imperfezioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ti posso dire che è molto bello anche senza cipria, non mi lucido eccessivamente, ma la coprenza non è alta, anzi. Copre piccole cicatrici ma assolutamente non brufolazzi maledetti! Ciao Jess :*

      Elimina
    2. :* Beh dai... magari per l'estate ci sta. Mi basterebbe anche poca coprenza... giusto per uniformare l'incarnato!

      Elimina
  16. Uhm... il gel detergente del Dr Scheller mi attira moltissimo (anche la crema viso coordinata in realtà)... ma mi sono trovata così bene con quello della Jonzac, preso sempre su EccoVerde, che appena l'ho finto mi sono precipitata a comprarne due confezioni!! Le sto usando con molto amore e soddisfazione, se al prossimo giro ti va di cambiare, facci un pensierino.
    Per il resto, niente, sto ancora sbavando su fondotinta e correttore Naked Skin...... :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...