venerdì 23 gennaio 2015

[Tag] 5 buoni propositi per il 2015

Cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine

Ma sciao fanciulle, sono stata taggata da quell'anima malefica di Susi in questo tag che si ripromette di metterci in riga in questo nuovo anno. Questo post è nato da quelle menti geniali di Parola di Deirdre e Biancaneve makeup, giuro giuro giuro che cercherò di rispettare tutti i seguenti punti per rendervi fiere di me.
tagbuonipropositi


Skincare viso: Tasto dolente. Alcune di voi sanno che sono in cura per un’acne moderata da qualcosa come due anni. Finalmente (tutte le dita incrociate e dovuti scongiuri) forse sto vedendo la luce con alcune creme prescrittemi dal dermatologo. L’unico buon proposito che posso ripromettermi è di struccarmi sempre bene appena torno a casa e smettere di non applicare i miei trattamenti quando torno tardi la sera. Cattiva Svampi.



Skincare corpo: Più scrub e meno rasoio pipistrella. Voglio impegnarmi a trovare e utilizzare un buono scrub ALMENO due volte al mese, specie prima della depilazione.



Skincare capelli: Smetterla di fare gli occhi dolci alla piastra appena ho un ciuffo fuori posto, e smetterla di utilizzare sempre il calore per asciugarli. Ho la fortuna di avere i capelli naturalmente ondulati se asciugati all’aria, quindi meno piastra e calore, più onde naturali. Non nego di voler anche dare una chance all’ecobio, ma non so proprio se riuscirò ad essere costante.



Make up e Nails: Sicuramente vorrei fare una bella cernita, specie dei prodotti che uso poco, e metterli in uso magari creando una sorta di scatolina da cui pescarli più facilmente la mattina. Vorrei anche essere meno pigra e usare più ombretti, mettere il rossetto almeno due volte a settimana, cercare di sfruttare tutti i miei smalti e non solo i colori che naturalmente uso di più, ed infine riniziare ad utilizzare (fino almeno a terminarlo!!) il burro per cuticole della Badger e tenerle curate e carine a vedersi nonostante le debba tenere molto corte.



Alimentazione: Pensare più ragionevolmente a quello che mangio specie fuori casa, meno fast food e più cose semplici. E ovviamente continuare a fare movimento almeno tre volte a settimana, ancor meglio se attività leggera tutti i giorni.


Bene ragazzuole, so che sarà terribilmente difficile per me mantenere tutte queste promesse, ma giuro che ci proverò. Spero di potervi dire a fine di quest’anno che sono diventata una pipistrella migliore U___U grazie ancora a Susi per avermi nominata per questo tag, vi invito caldamente a farlo, mal comune mezzo gaudio pipistrelle, aiutiamoci a migliorare tutte assieme!!

Svampi

15 commenti:

  1. Abbiamo lo stesso proposito per quanto riguarda il make up! Anche io voglio rispolverare le cose accantonate rendendole più "accessibili" perché è arrivato il momento di smaltire. Magari me le piazzo davanti mettendole in uno scatolone, così non avrò scusanti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo entrambe che bypasseremo lo scatolone e andremo a pescare comunque i nostri preferiti :'D

      Elimina
  2. Ottimi propositi cara Svampi! Partire mirando alto é una buona cosa, bisogna sempre aspirare in alto per ottenere dei buoni risultati, o almeno io la penso cosí. Un bacetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione!! Speriamo allora di mantenere anche solo pochi dei nostri buoni propositi!! :)

      Elimina
  3. Sono ottimi propositi Svampi, incrocio le dita per la questione pelle! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiii grazie Foffina, forse forse ci siamo *_*

      Elimina
  4. Tutte unite per più scrub sui cosciotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una tragedia Vale, non so te ma non ne ho la minima voglia T__T

      Elimina
  5. Mi unisco a te per lo scrub corpo, non me lo faccio mai per pigrizia, cattiva fatina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo costringerci!! Specie con l'arrivo della primavera, voglio la pelle in buone condizioni :P

      Elimina
  6. Ciao tesoro, grazie per aver partecipato e grazie per "menti geniali"... Troppo buona: basta mitiche e incredibili, geniali e' un po' esagerato! Hihihi! Ma quindi vuoi dirmi che usare la piastra per sistemare ogni ciuffo ribelle non va bene? Acci... Bacio. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ciao Gaia :* sì credo dovremo smetterla di amare così tanto quella adorabile piastra. Proviamoci :D

      Elimina
  7. struccati pipistrella struccati :PPP

    forza e coraggio per l'acne, sono contenta che tu veda miglioramenti quanto minimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ora, direi :P vedrai che detto questo tempo due giorni e sarò ri esplosa ahaha mannaggia!!

      Elimina
  8. Fare lo scrub corpo, come pure mettere la crema o l'olio per il corpo, pesa troppo anche a me... dobbiamo impegnarci di più!
    Speriamo che il bradipo che è in me non prenda il sopravvento... bradipo cattivo! :D ciao svampi!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...