domenica 12 ottobre 2014

Sleek Blush by 3 Sweet Cheeks, Candy Collection

Buongiorno mie belle fanciulle, mi sbrigo a scrivere questo post perché IN TEORIA questo prodotto doveva essere in limited edition, mi sembra della primavera/estate scorsa. In realtà so di ragazze che sono riuscite ad accaparrarsi questa palettina di blush anche in questi mesi (fino a poco tempo fa era ancora disponibile anche su Maquillalia), perciò ve ne parlerò brevemente sperando di essere d’aiuto alle ritardatarie.
sl3

è un trio di blush formato da una cialda in crema e due in polvere, pagato circa 13 euro sul sito ufficiale Sleek. La confezione è molto comoda perché facilmente impilabile e contiene 17 grammi di prodotto. L’unico dubbio che ho in proposito è il fatto che non è riconoscibile esternamente da altri trio Sleek, il che potrebbe essere un problema la mattina quando siamo di fretta e cerchiamo un colore in particolare.

La prima cialda è quella in crema, il colore si chiama Candy Floss, un fucsia molto acceso. è una crema estremamente pigmentata e ne serve davvero una quantità infinitesimale per colorare le guance. Non è facilissima da utilizzare e da sfumare se al di sotto indossate un correttore per le imperfezioni. Nel mio caso dovrei stare a sfumarlo a lungo (si sfuma ottimamente sia col pennello sia con le dita, anche se personalmente preferisco questo ultimo metodo) rischiando di trascinare il correttore di cui le mie guanciotte disperate hanno estremo bisogno. A parte questo però dura TANTISSIMO, non credo di avere un prodotto così long lasting nella mia collezione, arriva perfetto a sera.

La seconda cialda è Dolly Mix, un rosa confetto piuttosto freddo, completamente opaco. L’effetto sul viso è molto “tenero”, di ragazza per bene, non so se mi spiego A bocca aperta è il mio preferito e anch'esso dura moltissime ore, anche se non quanto le altre cialde. La polvere è finissima ed estremamente facile da sfumare anche con pochi colpi di pennello.

La terza ed ultima cialda è Cupcake, un rosa-fucsia con una leggerissima satinatura che lo rende luminoso ma non eccessivo, riesco a portarlo tranquillamente anch'io che ho le guance non proprio perfette. Mi dà più problemi di sfumatura rispetto a Dolly Mix perché è scriventissimo e rischio ogni volta il macchione, soprattutto se non ho incipriato bene il fondo prima. Ha una tenuta altissima ed è davvero uno dei pochi blush che riesco a vedere anche dopo ore di caldo torrido.

sleekblush - Copia
Dolly Mix, Cupcake, Candy Floss
Gli ingredienti sono tutt'altro che naturali, ovviamente, ma per queste prestazioni chiudo un occhio, magari anche due.
INCI: Mica, Talc, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisosterate, Nylon-12, Magnesium Stearate, Jojoba Esters, Dimethicone, Polyethylene and Phenoxyethanol. May contain: Titanium Dioxide (CI 77891), D&C Red No. 7 (CI 15850:1), D&C Red No. 30 (73360), Yellow Iron Oxide (CI 77492), Red Iron Oxide (CI 77491), Black Iron Oxide (CI 77499), Manganese Violet (CI 77742).


Insomma, non posso che consigliarvi questa palettina se come me amate cambiare blush tutti i giorni e avete bisogno di durata e pigmentazione. Sono curiosa di provare gli altri trio di questa linea, sperando siano tutti all'altezza di questo *__* fatemi sapere se ne avete provato e se me ne consigliate uno in particolare!
Svampi

15 commenti:

  1. Alla prossima promozione Sleek credo proprio che lo infilerò nel carrello insieme alla Arabian Nights! :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella ** la prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Ho preso questo trio da poco ma me ne sono innamorata. La qualità dei blush Sleek è sempre molto alta e sono sorpresa di quello in crema, davvero ottimo *_*

    RispondiElimina
  4. Me la sono lasciata sfuggire purtroppo ma ho rimediato con una simile di H&M nonostante queta abbia 3 blush di sole polveri. Come a te anche il mio preferito è la cialda al centro *_*

    RispondiElimina
  5. bellissimo,io amo i blush sleek ma di solito prendo quelli mono :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Dolly mix è il colore che mi intriga di più**

    RispondiElimina
  7. Ho avuto la fortuna di acquistarlo su Maquillalia in offerta a 2,95€ e lo sto amando alla follia <3

    RispondiElimina
  8. che bella questa palettina... mi piace un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  9. Chiaramente quando scopro che potrei avere un blush che dura anche sulle mie guanciotte mangia tutto, è una LE. #mainagioia XD

    RispondiElimina
  10. Carini!Quello in crema temo non riuscirei ad utilizzarlo, questione di colore e di tragica impeditezza con i prodotti in crema XD

    RispondiElimina
  11. che bella palettina...effettivamente il colore centrale è quello che preferisco anche io :)

    RispondiElimina
  12. i primi due colori non mi piacciono molto, mentre cupcake è bellissimo ed è molto nelle mie corde!!! ^.^ la qualità sembra buona per tutti i colori da quello che scrivi, però visto che ne sfrutterei solo uno non comprerei questa palette... ;)

    RispondiElimina
  13. Trovo che questa palette di blush sia simile a quella nuova di H&M, l'ho mostrata qui http://jesslan.wordpress.com/2014/09/26/make-me-blush/ se ti interessa. Cmq io adoro Sleek quindi sarei curiosa di provare anche i blush!

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia!!!!! Questo trio mi fa impazzire, sono i colori che più amo usare. Avendo la pelle moooolto grassa, non so se mi troverei bene con il blush in crema. Per me, infatti, oramai è un dato di fatto che il blush in crema coli/si faccia macchie sulle pelle creando un effetto orribile! Tu come ti trovi?

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...