martedì 23 settembre 2014

Where's Svampi?


Ma sciao.
Alcune di voi (sapete chi siete :*) si sono chieste dove 'acchio fossi finita in questi mesi di silenzio. Ebbene sì pulzelle, sono sparita per un sacco di tempo e mi ha fatto solamente bene. Mi sono goduta le vacanze e mi sono presa tempo per chiudere l'anno accademico, in definitiva un'estate più che positiva. Mi sono truccata pochissimo e, devo ammettere, è stata una goduria.
Ma finalmente sono tornataaaaaaaaaah! Non ci leggiamo da tanto tempo, che mi sono persa??
Spero di riuscire a mettermi presto in carreggiata, vi aspettano un sacco di post che ho ponderato durante la pausa blog, mi siete tanto mancate.
Detto questo dalla prossima settimana saremo a ritmo classico, ancora devo capire se con uno o due post a settimana, ho molte cose in arretrato di cui però non mi sono fatta un'idea certa.
Per ora vi lascio e vi mando un abbraccio stritoloso! Grazie per esserci sempre state anche durante la mia assenza :*

Svampi


P.S.: so che alcune aspettano la terza edizione della PaciugoPedia, non so ancora quando riuscirò ad organizzarla ma non sarà prima di qualche mese, stay tuned!

77 commenti:

  1. Svampina miaaaaaaaaa *.* Bentornata *_____*

    RispondiElimina
  2. Bentornata Svampi! :)
    Io penso che le pause ci aiutino a ripartire meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Foffyna, sono contenta di risentirti :*

      Elimina
  3. Bentornata Svampiiii! <3 <3 non vedo l'ora di leggere i nuovi post :*

    RispondiElimina
  4. Yeah finalmente! ben tornata cara :)

    RispondiElimina
  5. yeeee svampi è tornata *___* era l'ora :D

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao bella :*** ho sbirciato i tuoi capelli meravigliosi tutta l'estate!!

      Elimina
  7. Svaaaaaaampiii!
    Bentornata!!!!<3

    RispondiElimina
  8. Abbbbbella bentornata! Ammetto che ogni tanto son passata silenziosamente da questi lidi speranzosa!

    RispondiElimina
  9. Svampolaaa! Anche io mi sono data alla macchia e ho abbandonato i pennelli lì dove li avevo lasciati. Ho anche interrotto l'ultima serie paciugosa dall'oggi al domani e devo chiederti scusa per questo ._.
    Ma l'importante adesso è che siamo tornate più cariche, un bacione alla mia svampola preferita :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sue <3 una pausa ha fatto bene ad entrambe, ora più forti di prima U_U

      Elimina
  10. Bentornataa Svampii ci sei mancata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 mi siete mancate tantissimo anche voi!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Saretta :** che bello risentirti!

      Elimina
  12. Bentornata cara! Hai fatto bene a prenderti una pausa, me la son presa anch'io per diversi motivi soprattutto perche' per via del lavoro non riuscivo a stare dietro al blo, ma comunque e' stato un bene pensare ad altre cose per un paio di mesi, ogni tanto ci vuole! Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbi, grazie :** è bello riessere qui a ciarlare!

      Elimina
  13. Ma bentornataaaaaah!!! :D
    P.S.: ho mai detto che adoro l'uccellino (pulcino?) che fa "Blog"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermione *__* ahaha è bellissimo vero?? è cicciottoso.

      Elimina
  14. Bentornata! Sono ansiosa di rileggerti!

    RispondiElimina
  15. ahahah ma tu dove le trovi tutte queste foto pipistrellose fantastiche?? XD
    comunque super ben tornata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ho il mio spacciatore di pipistrelli!! (tumblr u_u) ciao Eli :**

      Elimina
  16. Bentornata Svampi! sono felice che la tua estate sia stata positiva, la mia è stata proprio l'opposto...con il primo giorno di Autunno ho recuperato alla grande però!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh meglio così Giulietta!! L'importante è risollevarsi sempre :))

      Elimina
  17. bentornataaaaaa :) alle volte periodi di distacco da tutto fanno solo che bene :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mallory, è verissimo!! In tutti questi mesi mi siete mancate un sacco

      Elimina
  18. Bentornata Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    RispondiElimina
  19. Finally, Saretta is back! Ti aspetto con ansia <3 un bacione, Jess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, finalmente :** un bacione a te!!

      Elimina
  20. Ciao Svampy! io ti devo ancora un paciugo +__+
    (Che ti frega, giustamente :D ) Bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma nooo certo che m'importa!! Se avrai voglia mi farà piacere vederlo <3

      Elimina
  21. Bentornata pipistrellina adorata *__*

    RispondiElimina
  22. bentornata Svampi mi sei mancata <3

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Ciao Aleeee sei tornata anche tu!! *_*

      Elimina
  24. Bentornata <3 è davvero un piacere rileggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiaretta *_* tutta l'estate ti ho seguita con piacerissimo su Instagram *_*

      Elimina
  25. Macciao Svampola, che bello rileggerti! :*

    RispondiElimina
  26. Bentornata!! :D
    Sì, devo dire che ti sei persa moltissime cose *disse quella che era sparita per altrettanti mesi* XD.
    Su su, al lavoro :*

    RispondiElimina
  27. Yeeeee sei mancata anche a me!! :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...