lunedì 5 maggio 2014

PaciugoPedia2 #8

Buongiorno fanciulle! Con SOLO 1 giorno di ritardo ecco il mio paciugo #8! Finalmente ho di nuovo un po’ di tempo (ultime parole famose, vedrete) per star dietro alla mia stessa rubrica. Sob. Il trucco di questa settimana è di Justyna @sukkubqa e ho voluto fortissimamente inserirlo nonostante la..ehm..pessima foto. Scusa Justyna.
pac8_coll
Siamo alle battute finali no?? Era ora, direte voi, godiamoci le ultime puntate :3 beh partiamo dal presupposto che lei ha gli occhi azzurri che più azzurri non si può e io li ho color cacca. Continuiamo col fatto che non ho né un rosa né un viola freddo decenti. Finiamo anche con l’eyeliner più grasso della storia e avremo il mio trucco.

Prodotti utilizzati:
Ombretti:
Matita: Deborah Extra eye pencil 01 (rima interna superiore e inferiore)
Sopracciglia: ho solo spennellato (che bel termine) quel che rimaneva dell’ombretto nero con cui ho fissato l’eyeliner.
Mascara: Ahm. Boh. Credo il Colossal e multi action Essence.
Eyeliner: Maybelline Lasting Drama gel eyeliner
pac8_1pac8_3pac8_4pac8_2pac8_5
Noterete che in alcune foto si vede la mia OH SO GLAMOROUS cuffia di pellicola trasparente perché ebbene sì, ho l’henné in testa in questo momento, ne ho ancora per 3 ore, siate clementi, se scrivo boiate è per questo.
ODIO la riga di eyeliner che ho fatto, è troppo grossa e non permette di veder nulla, e ODIO non avere un rosa degno di questo nome. Purtroppo in foto si vede poco l’arancione che ho usato come transizione fra il giallo e il rosa e mi spiace, era la parte del trucco che preferivo. A parte questo avrete notato che come al solito ho alzato la sfumatura della piega presa dalle mie NEVROSI SFUMATORIE. AH. è più forte di me.
Avrei dovuto sfumare meglio il giallo ma sul momento non mi sembrava poi così netto. Vabbeh ragazze, pigliamoci quel che è uscito perché non credo lo ricreerò mai su di me, l’ho trovato abbastanza sciapo per il mio colore di occhi, almeno con gli ombretti che possiedo al momento. Solo Villan mi dà sempre tante soddisfazioni *__* grazie ad Elisha per l'idea!!

Detto questo ci vediamo da domenica prossima con il paciugo numero 9! Spero presto troverete tutte le foto nell’album della pagina facebook di BeautyBats e nella board pinterest che vi linko qua sotto! Sciao bele pipistrele! 

Svampi

Follow PaciugoPedia2 #8 by Sara T. on Pinterest

49 commenti:

  1. Io invece amo la riga di eyeliner fatta cosi :) Oh sarà che mi faccio prendere dall'entusiasmo del trucco ma ogni tanto anche io sfumo troppo oltre la piega, nonostante ciò il tuo è un bellissimo trucco pipistrellina! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cry :*** sei sempre troppo buona!

      Elimina
  2. A me piace moltissimo tutto, anche la riga di eyeliner! Aspetto con impazienza le tue impressioni sull'eyeliner in gel :P

    Per i paciughi arretrati spero di rimediare al più presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno prestoooo, spero di riuscire a farvi le foto per il post nei prossimi giorni :D

      Elimina
  3. Io approvo, riga di eyeliner compresa *_____*

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo per via dei colori :3 La riga di eyeliner non mi fa impazzire ma in fondo si tratta di adattarlo ai tuoi gusti U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta righinina minuscola, giurin giurello u.u (non ne sono capace e lo sappiamo tutti)

      Elimina
  5. Bella questa versione più soft! :)

    RispondiElimina
  6. anche su di me lo trovo un pò smorto questo makeup!
    però ti è venuto cmq bene!! a me piace come l'hai rifatto :)

    RispondiElimina
  7. Oh come ti stanno bene questi colori Svampi <3

    RispondiElimina
  8. Cara mia ti sbagli di grosso a credere che stiamo pensando "Era ora" (sob ;_;)
    La tua versione è più calda ma non per questo meno bella, anzi personalmente adoro i due colori esterni e il modo in cui li hai sfumati *.* e poi non è vero che l'arancione non si nota, prevale il giallo però l'arancio si vede!

    RispondiElimina
  9. Ah, ma che bello!! <3 con gli occhi castani sta davvero benissimo questo trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che invece io lo preferisco sugli occhi chiari??

      Elimina
  10. Svampina mia a me piace tutto della tua interpretazione!! Sia le sfumature, che l'eyeliner, i colori che hai usato... Tutto davvero, e non trovo che sia sciapo sui tuoi occhioni! *_*

    PS: io e Sakura qui sopra abbiamo già in mente di stalkerarti per la Paciugopedia 3.0... Sappilo, e regolati di conseguenza u.u XDDD

    RispondiElimina
  11. weeeee come sei bella. ^_^ mi piace tantissimo la tua versione. *-* hai sfumato l'ombretto nel posto giusto. *-* che precisione. complimenti, sei sempre bravissima e bellissima.

    RispondiElimina
  12. Cioè, è stupendo!! mi piace un sacco, sei stata bravissima!! :)

    RispondiElimina
  13. No Sara ma l'eyeliner è splendido *-* l'hai applicato benissimo e ti rende l'occhio veramente felino! Secondo me dal vivo doveva essere veramente bello *-* poi gli ombretti applicati sono un incanto! Bravissima pipistrella!

    RispondiElimina
  14. ahahah contentissima di averti dato uno spunto per Villan! A me comunque piace moltissimo anche con gli occhi "color cacca" questo trucco T_T e a parte che tu li hai nocciolosi e belli, su di te mi piace molto!

    RispondiElimina
  15. Ma che bello!! Ti è venuto proprio bene Svampy! E poi i colori ti donano proprio! Ho gli occhi a cuore <3 <3

    RispondiElimina
  16. anche secondo me l'eyeliner è perfetto! il tuo trucco è una versione più calda e "vinacciosa" e trovo che la sfumatura così alta enfatizzi la tua arcata sopraccigliare (te l'ho già detto vero che adoro le tue sopracciglia??)

    RispondiElimina
  17. Ma ci credi che ero convinta di aver commentato questo post??
    *si autoflagella da sola*

    Coooomunque il trucco mi piace tantissimo, trovo che la riga di eyeliner non sia affatto troppo grossa (ma tu l'hai vista la mia? ehh' XD) e che le sfumature sono fatte bene! Con questi colori i tuoi occhi sbrilluccicano :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cin <3 ti meriti un abbraccio pipistrellico!

      Elimina
  18. Mi piace moltissimo la tua versione! Sul tuo occhio la sfumatura alta sta meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho una marea di spazio inutile là ahaha

      Elimina
  19. Ma Svampi, secondo me è assolutamente delizioso *___* Mi piaci tantissimo con questo paciugo!

    RispondiElimina
  20. Anche se è un trucco dai forti contrasti, il risultato sfumatorio è comunque armonico :) e la riga di eyeliner va benone!

    RispondiElimina
  21. eccomi cara , bello il make up ..secondo me questo era molto molto portabile e sta bene a tutte :*

    RispondiElimina
  22. Wow *_* adoro queste tonalità sui tuoi occhioni!
    Bravissima, lo hai ricreato alla perfezione!

    RispondiElimina
  23. a me invece piace la riga di eyeliner così, le ciglia basse no XD piegaciglia! vogliamo il piagaciglia per la pipistrella D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ç__ç ma non mi funge!! Si ripiegano dopo mezzora!!

      Elimina
  24. A me piace...e mi piace anche l'eyeliner...io questa puntata l'ho saltata ma spero di riuscire a recuperare prima della fine della paciugopedia (ma non ne sono affatto sicura!!!)....mi piace molto il trucco originale e mi piace tanto anche il tuo :D

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...