domenica 27 aprile 2014

PaciugoPedia2 #7

Ciao pipistrelle, questo è un post programmato, questa settimana farò un po’ di ritardo con le condivisioni dei paciughi (e voi direte, CHE NOVITà??!?!) ma abbiate fede, tornerò. Il trucco di questa settimana, vi dirò, mi ha stupita. Credevo che fosse di una difficoltà allucinante per me, conoscendo le mie nevrosi sfumatorie, ma anche una forma così poco sfumata (e vi giuro che per me lo è!) mi è piaciuta. E vi dirò di più, la rifarò sicuramente per uscire!! Certo, uscire di sera, ma la rifarò. Il signorino in questione è di Linda Hallberg e lo trovate QUI sul suo blog.
pac7_coll
Certo, certo, certo, la forma non è proprio la stessa ma il mio sopracciglio davanti è molto più basso di quello di Linda e più di tanto non posso alzare il trucco. Lindona ha usato un blu/viola che io ovviamente non ho, quindi mi sono dovuta arrangiare con credo l’unico blu satinato che ho, ovvero quello all’interno della Original di Sleek. Dal vivo era mooolto luminoso e meno “raggrinzito” di come appare in foto, ma ce lo facciamo andare bene, vero?? Vero.

Prodotti utilizzati:
Ombretti: Original di Sleek, il nero opaco e un blu e un azzurro satinati.

Matita: Una vecchissima matita nera Essence fuori produzione, come base.

Sopracciglia: pochiiiiiissimo ombretto marrone.

Mascara: Una passata di I Love Extreme Essence

Eyeliner: Maybelline Lasting Drama gel eyeliner, tamponato con un verde petrolio satinato dalla Original (non si vede ma c’è, giuro).

pac7_1pac7_2pac7_3pac7_4


La matita che ho usato si è rivelata perfetta come base da sfumare, è stato davvero facile creare unaforma netta ma non troppo. Sul mio tipo di occhi non è il trucco che preferisco, mi appesantisce molto, ma nel complesso mi è piaciuto per cambiare un po’. L’eyeliner nella foto di Linda mi pareva di un verde scuro metallizzato, potrei sbagliarmi ma ho pensato ci stesse bene e ho provato anch'io. Non si notava molto dal vivo, ancora meno in foto, credo di aver esagerato con il nero un po’ dappertutto Pensieroso  
Nel complesso non mi lanto troppo questa volta, sicuramente mi è andata meglio della precedente.
Bene, è andata anche questa, ci stiamo piano piano avvicinando alla fine della nostra avventura truccosa. Il prossimo è un trucco che mi esalta tantissimo, mi starà di CACCAPUPù ma non me ne frega niente. Lo amo già. 
Come seeeeeeeeeeeempre potete andare a sbirciare i trucchi nell’album facebook di Beautybats e nella board di Pinterest che vi linko qua sotto! 
Ciao belle pipistrelle! 

Svampi

Follow PaciugoPedia2 #7 by Sara T. on Pinterest

58 commenti:

  1. ma che brava! *____________* anche io ho esagerato col nero dappertutto. :/
    Però il tuo è molto bello e somiglia proprio al suo. *-*
    solo il mio che non somiglia per niente. :(

    RispondiElimina
  2. Carissima che bello.. questo make up devo dire che mi piaceva molto ..Il colore blu non lo amo ..Ma sinceramente questo make up dopo realizzato mi piace molto.. ti sei stata molto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, sempre troppo gentile :*

      Elimina
  3. *____* E' inutile, gli occhi castani con il blu mi piacciono troppo, li illumina! Questo blu della original di Sleek poi è brillantissimo, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avrei preferito più tendente al viola sai?? Però devi vedere che figurone fa con trucchi più chiari *_*

      Elimina
  4. ti sta benissimo, quel blu poi è fantastico!! brava pipistrellina!

    RispondiElimina
  5. wooow Svampi bellissimo colori belli luminosi! mi piace :) (sopracciglia stupende) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea di quanto mi mandino in brodo di giuggiole i complimenti sulle sopracciglia **

      Elimina
  6. Che figata Svampi, bellissimi i colori!
    Poi via questo sta bene anche su di noi che abbiamo gli occhi marroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli occhi marroni hanno bisogno d'ammore, lo dico sempre u.u

      Elimina
  7. che bello questo trucco, ho scoperto il tuo blog grazie a questa serie, magari alla prossima partecipo! :) passa da me se ti va, un bacio :*
    http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto ti ho già ringraziata per aver incluso questo makeup? Mmmmm non abbastanza GRAZIE :D
    Mi piace anche questa tua versione un po' più chiara nella parte del blu, beh dai ogni tanto usare un trucco così ci sta :)

    RispondiElimina
  9. Questi colori ti stanno d'incanto *-* in foto rende benissimo e mi piace tutto: dalla forma alle sfumature! Questo make up mi ha particolarmente entusiasmata, perché è stupendo!
    Comunque pipistrella, missione compiuta ed il risultato mi piaceeee :D

    RispondiElimina

  10. Il blu coi tuoi occhi sta proprio bene *_*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo pipiestrellina *____* Ti sta davvero benone *O* Grazie anche da parte mia per averlo inserito XD Il mio ci somiglia solo alla lontana, ma sono stata felice di riprodurlo perchè mi ci sono vista davvero benissimo e non avevo mai provato una forma simile *___*

    RispondiElimina
  12. ti sta una meraviglia, very sofisticated!!!

    RispondiElimina
  13. Anche io sono affetta da nevrosi sfumature infatti anche per me era un po troppo netto...ma ti è venuto benissimo e quel blu è davvero bello....

    RispondiElimina
  14. Bello Svampi! Ti dona molto!

    RispondiElimina
  15. Brava svampi! È proprio bello :D

    RispondiElimina
  16. va beh dai, ogni tanto ci vuole anche un trucco un po' più pesante del solito! e poi infatti, con gli occhi castani questi colori sono perfetti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva il blu che mi fa sentire con gli occhi meno cacca!

      Elimina
  17. Brava, ti è venuto proprio bene!

    RispondiElimina
  18. Oooh mi piace *-* poi abbiamo utilizzato la stessa palette <3

    RispondiElimina
  19. *E aggiunse in wishlist l'original di sleek*
    Svampiina ma quanto ti sta bene questo look? Meraviglioso *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha aggiungi Cin, aggiungi!! Grazie :*

      Elimina
  20. wow è bellissimo, lo hai realizzato divinamente e questi blu ti donano un sacco... :)

    RispondiElimina
  21. quel blu è veramente bellissimo e sofisticato, mi piace perchè non è un trucco già visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me era piaciuto per quel motivo, ogni tanto bisogna cambiare :D

      Elimina
  22. bellissimo trucco Svampi =) mi piace un sacco!!! complimenti e poi ti sta proprio bene

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia questa "oscurità" su di te, pipistrella *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un po' di battons in ognuna di noi Fede.

      Elimina
  24. il blu con il tuo colore di occhi sta una meraviglia *____*

    RispondiElimina
  25. Sulle foto assassine ti capisco in pieno =__=
    Cmq anche così si vede che è luminoso, quasi quasi rivaluto un po' gli ombretti Sleek :b
    Mi piace che hai calcato sotto l'occhio col blu invece che col nero, non ci avevo fatto caso all'inizio! Ci azzecca molto, complimenti!

    RispondiElimina
  26. No, wait....Come blu/viola? No ragazze, io davvero devo andare dall'oculista ç_ç ed ora che me lo fai notare èvvero, l'eyeliner non è proprio nero! O___O
    Ho trovato un difetto a Linda: ha i denti storti! <3 adesso sì che è umana anche leiiiiiii *w*
    A me tutto questo nero piace, poi col blu e gli occhi scuri è la morte sua!
    Maestra Svampiiii, io il prossimo Paciugo l'ho fatto, ma il cane mi ha mangiato i pennelli! XD Lo pubblicherò lo stesso ma ammetto di essermi ridotta all'ultimo giorno disponibile che avevo (oggi) ma facendolo in 10 min alle 8 di sera...immagina che meraviglie saranno le foto XD me brutta e cattiva :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha noooooooooo i denti storti nooooooooooooo!!

      Elimina
  27. Si vede il verde petrolio, sai?! :) E giuro che l'ho notato prima di incominciare a leggere! :D
    Mi piace molto la tua versione, con tutto quel blu nella rima inferiore *-* BRAVA!

    RispondiElimina
  28. no ma questo vince! secondo me è il tuo paciugo Winner, meraviglioso!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...