giovedì 24 aprile 2014

PaciugoPedia2 #6

Sciao belle fanciulle, vi ricordate quando dicevo che "io “pubblico il paciugo la domenica alle 12”? Beh, a quanto pare dicevo bugie, visto che ultimamente non riesco mai ad essere in tempo. Diffidate dalla pipistrella bugiarda.
Oggi eccomi qua con un paciugo un po’ GNE. Gne per vari motivi. è un trucco di Aurora_Amor por el maquillaje che potete trovare nella sua pagina Facebook e su Makeupbee. Per la foto ho sentimenti contrastanti, è un trucco che su di lei mi piace molto (anche se..ehm..nonostante sia pensato come un trucco da sposa ce lo vedo poco) ma ha anche una buona dose di tamaVVaggine. Però per la paciugo mi mancava un trucco grafico sui toni neutri e mi è parso adatto. Che poi io non sia capace di fare una cosa simile è un altro discorso.
pac6_coll
Sul mio occhio con una piega piuttosto profonda è stato un dramma. Non potevo alzare troppo la falsa piega per non sembrare scema, quindi ho voluto estenderla e alzarla un po’ all’angolo interno. è un po’ un fail ma creandomi una forma di occhio diversa non mi sarei sentita per nulla a mio agio, quindi ho Svampizzato il tutto.
Prodotti utilizzati:
Ombretti:
Matita:
  • Per la forma e l’eyeliner Essence long lasting eyepencil 02 Hot Chocolate
  • Nella rima interna sempre il Long lasting di Kiko
Mascara: I Love Extreme messo a cacca di cane.

pac6_1pac6_2pac6_3pac6_4pac6_5
Eh lo so, precisione portami via. 
Ero senza lentine e non so per quale strano motivo la matita ha iniziato a prendere vita propria mentre tracciavo l’eyeliner. 
Posso dire una cosa? ‘Sto trucco non mi esalta. Sarà che ormai senza una riga di eyeliner NERO non mi ci vedo più tanto, sarà che con queste ciglia sfigate che mi ritrovo mi sembra tutto più sciapo…tant’è che non credo proprio lo rifarò. Ebbene sì, mi autoboccio un trucco che ho scelto io, ma se non ci provi non ci credi, no? LOL Ah e se posso dire una cosa che ho già detto mille volte, ODIO questo long lasting, fa i buchini, si sfuma in niente e lascia solo dei glitterozzi pessimi, senza un ombretto sopra è davvero brutto.
Ed eccoci qui, non ho altro da dire in mia discolpa, però dai, un marronazzo ci stava proprio, ne sentivo la mancanza Con la lingua fuori 
Coooooome sempre troverete le foto (dopo quest’esame giuro che lo aggiorno. Giuro) nell’album facebook di Beautybats e nella board Pinterest che vedete qua sotto!
Ciao belliscedde! (poi un giorno vi insegnerò a pronunciarlo, ma non è questo il giorno)
Svampi

Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest

49 commenti:

  1. delicatissimo, elegante... mi praxidi meda.

    RispondiElimina
  2. Ecco, tentar non nuoce... menomale che è passato! ahahh Baci bella!

    RispondiElimina
  3. vabbeh, il make up di tutte voi è venuto bello scuro e dritto. :/ la prossima volta mi impegnerò di più. bellissimo il tuo. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea della quantità di ombretto marrone che ho usato ahaha

      Elimina
  4. Sara ma a me piace come ti è riuscito il trucco! Trovo che sia più portabile dell'originale (che neanche io vedo adatto ad una sposa, ma Vabbè xD). Si apprezza molto nella foto ad occhio aperto, dove fa una bellissima figura! P.s. Ormai anche io sento il trucco incompleto senza eyeliner T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei detto le stesse identiche cose, davvero! :D
      <3 bacioniiiii

      Elimina
    2. Tanti baci ad entrambe allora :***

      Elimina
  5. A me piace, e parecchio :)
    Per la piega palpebrale profonda ti capisco... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una tortura sapere che con l'età diventerà sempre più profonda e mangiatrucchi ç__ç

      Elimina
  6. Tranquilla Svampi, ride bene chi ride ultima, aspetta di vedere quello che combinerò io appena riuscirò a reggere un pennello... L'ho già detto che le linee nette NON sono la mia specialità? *trema al pensiero*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaah non sai quanto ti capisco :')

      Elimina
  7. Uff ti è uscito mooolto meglio del mio quindi ti odio! No dai scherzo :D, nella seconda parte scherzo, per la prima confermo, è carino come ti è venuto però hai ragione anhe tu, non ti valorizza l'occhietto. Però sei stata brava ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie topastra!! Andrà meglio le prossime volte u.u

      Elimina
  8. Bello questo make-up semplice e delicato.

    RispondiElimina
  9. E perché lo bocci? A me piace come ti sta, proverò a riprodurlo perché è il mio genere (marronazzi ailllloviu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi però devi farci sapere com'è andata *__*

      Elimina
  10. A me piace molto :) Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 tanti cuoricini per te!

      Elimina
  11. Io trovo più carina la tua versione - più soft - che l'originale che invece proprio non mi piace!

    RispondiElimina
  12. Adoro come hai "svampizzato" il makeup *_________* Ci voleva il tuo tocco speciale!! *.*

    RispondiElimina
  13. a me sembra ben fatto, trovo siano meglio le versioni con cut crease più basso piuttosto che alto fino alle sopracciglia (anche se il trucco originale è in un modo possiamo cambiarlo un po' U.U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah giusto!! Anche perché sono tamarra fino ad un certo punto u.u

      Elimina
  14. Mi piace di più òa tua versione! Originale... bocciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha dai un po' di tamarro ci stava!!

      Elimina
  15. Il tuo mi piace molto di più dell'originale, lo trovo più delicato *-*

    RispondiElimina
  16. Anche a me ha lasciato basita che fosse un trucco sposa, ma vabbè de gustibus..! Ps. I marroni sto giro ti si sono rivolti contro, però a me il risultato finale non dispiace affatto XD

    RispondiElimina
  17. A me invece pare che il marrone stia molto bene col tuo colore di occhi *_*

    RispondiElimina
  18. Sei stata bravissima come sempre!! ^.^ non oso immaginare un trucco cosí sul mio occhio privo di palpebra xD

    RispondiElimina
  19. ahahah ma come ti autobocci?? comunque il trucco in sè era veramente tamarro, ma la tua versione è decisamente carina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, senza pietà persino contro me stessa U__U

      Elimina
  20. bello bello bello, molto easy e tranquillo rispetto all'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarei mai uscita con il trucco uguale al suo ehehe :D

      Elimina
  21. Mi piace molto cara ... il colore si vede molto bene .. ♡♡♡

    RispondiElimina
  22. A me piace come lo hai realizzato...il risultato finale è davvero bello...ma anche secondo me come trucco sposa proprio no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? ahaha maaaaaai mi ci sposerei!!

      Elimina
  23. Complimenti, ti è venuto molto bene e poi ti dona un sacco!! :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...