sabato 19 aprile 2014

PaciugoPedia2 #5

Buongiorno pipistrelle. Da qualche paciugo a questa parte sono così in ritardo che mi bacchetto da sola. Questo è un periodo veramente nero per gli universitari, chi si ferma è perduto! Questa volta a differenza del paciugo precedente non ho il trucco viso completo da mostrarvi per questioni di tempo, anche perché conoscendomi ci avrei abbinato un gloss fucsia e basta pure. 
Ma bando alle ciance, il trucco di questa settimana era di Linda Hallberg e lo potete trovare QUI sul suo blog. 

pac5_collage
Sono finalmente arrivata ad una conclusione: non so fermarmi con le sfumature. è più forte di me, continuo a sfumare verso l’alto finché praticamente non tocco il sopracciglio. In più uniamoci il fatto che dal vivo era ben più intenso e il risultato saranno foto sciape. Davvero ragazze, io non riesco a fare linee nette, mi prende il raptus isterico e quando rinsavisco è tutto sfumato all'inverosimile.

Prodotti utilizzati:

Ombretti:
Matita:
  • Vecchia matita Essence fuori produzione come base bianca
  • Urban Decay 24/7 Glide-on shadow pencil in Clash nella rima inferiore, come base
Mascara: Una passata di I Love Extreme Essence, messa pure male ma tant’è.
Eyeliner: Maybelline Lasting Drama gel eyeliner


pac5_1pac5_2pac5_3

Più paciugo di così, mie care, non si può. A mia discolpa posso dire che non credo rifarò questo trucco perché mi ha preso troppo tempo (troppo tempo per ‘sta ciofeca??? SI. EBBENE SI.) e in definitiva su di me non mi ha fatta impazzire. Mi sono però resa conto di aver bisogno di un bel viola freddo, quello nella Ultra Mattes non mi sconfiffera, ve l’avevo già accennato anche nella review dedicata alla palette. Magari anche di una bella matita color petrolio che scriva bene nella rima interna, dopo gli esami forse rimetterò il naso in una profumeria.

Con questo termina il paciugo più breve del mondo, sperando che il prossimo vada decisamente meglio (ILLUSA!), buone feste mie adorate, ci sentiamo nei prossimi giorni con il paciugo #6 che, detto in sincerità, mi terrorizza. 

Come sempre troverete le foto dei paciughi fra qualche tempo nell’album dedicato alla Paciugopedia2 sulla pagina facebook di Beautybats e nella board di pinterest dedicata che vi linko qui sotto, ciao mie care!

Svampi

Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest

59 commenti:

  1. Dai a me sembra fatto bene ^_^ cmq neanch'io lo rifarò mai più ;) !! Bacini al prossimo

    RispondiElimina
  2. Periodaccio se uniamo anche le vacanze alla voglia di non studiare =( ti capisco troppo bene, io mi sto destreggiando tra stesura tesi infinita (maledetta me che scelgo cose assurde con testi solo in inglese), tedesco grr, altri 12 libri per 8 cfu di una cavolo di materia e un'altra a scelta da fare e si spera di arrivare anche esausti alla laurea a luglio. davvero chi si ferma è perduto! Cmq a me piace tanto, oltre che continuo ad adorare la forma delle tue sopraciglia e il modo in cui metti la matita/eyeliner, che io non riuscirò mai mai a stendere così. Detto ciò Buona Pasqua anzi Buono studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiii almeno tu vedi la laureaaaaa, io ancora almeno 3 anni, UCCIDIMI.

      Elimina
  3. A me sembra ben realizzato!
    E comunque anch'io sono un tipo "a tutta sfumatura", in effetti a volte esagero però, ti dirò, le linee nette e i trucchi grafici non sono proprio nelle mie corde :)

    RispondiElimina
  4. Oh ma che bello questo trucco Pipistrellina! Molto luminoso e primaverile, mi piace proprio! Un bacione bellezza e buona Pasqua ♥

    RispondiElimina
  5. Ma sfumato è più belloo *___* Io ho amato questo paciugo alla fine, penso che lo rifarò ma senza le linee grafiche dell'originale, la combo di colori è stupenda :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro allora che ci riproverò anch'io prima o poi, ce la posso fare :D

      Elimina
  6. a me piace! e anche io sinceramente non ho un buon rapporto con le linee nette auahahaha finisco per sfumare sempre tutto >.<
    comunque sì, highness è un viola fuffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (sono Elisha -_- ho commentato con quello di mia cugina e mi sono dimenticata di cambiare l'account auaha)

      Elimina
    2. ahaha ciao Eli, cavoli se è viola fuffa!! sulla pelle è tutto tranne che viola!

      Elimina
  7. Ciofeca? Quale ciofecha? Non vedo nessuna ciofeca u.u
    Vedo un make up troppo troppo carino, sfumato benissimo e che ti sta benone *___*

    RispondiElimina
  8. che carino il risultato!! *.* lo trovo delicato!! :)

    RispondiElimina
  9. Questo paciugo è meraviglioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffina dovevi farlo anche tuuuuu!!

      Elimina
  10. invace a me piace molto la tua versione, è senz'altro più portabile dell'originale. Brava! :)

    RispondiElimina
  11. A me piace tantissimo come ti è riuscito e mi piace anche come ti sta *-*

    RispondiElimina
  12. siamo in due ad avere problemi con le linee nette XD Il sesto paciugo m'è venuto 'na schifezza XD e poi non avevo nemmeno tanta voglia...sono sincera :D
    Ti è venuto molto bene e le sfumature sono perfette!

    RispondiElimina
  13. "E basta pure" mi ha fatto morire, l'ho letta alla cagliaritana XD
    Io comunque non vedo ciofeche, anche se ti vedo meglio con una linea di matita più sottile sotto la rima inferiore :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha EBBASTA PURU. Hai ragione comunque, anch'io, ma volevo un po' provare! (ah ha, certe cose non le imparo mai u.u)

      Elimina
  14. Diamine il sesto paciugo! Mi sono dimenticata di pubblicarlo, il che è furbo dato che ho le foto pronte da un mese xD Io non lo trovo una ciofeca, ma quello verde sui tuoi occhi mi è piaciuto molto di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Luci!! Anche a me era piaciuto di più, nonostante fosse fatto un po' alla cdc!

      Elimina
  15. Brava Svampiiii ora mi sento meno colpevole e ritardataria xd Io spero di fare il sesto tra oggi e domani, a seconda di come va la serata....
    Quanto alle sfumature ti capisco +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una maledizione ti dico. Una nevrosi.

      Elimina
  16. Per quanto riguarda il discorso delle sfumature, ti capisco: neanche io riesco a fermarmi,ed arrivo a fare certi pastrocchi assurdi , che poi correggo a suon di ombretto color panna XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo diciiiiiiI!!! è una traggggedia!

      Elimina
  17. Ti è venuto benissimo e ti sta anche divinamente!! Brava!

    RispondiElimina
  18. A me piace molto, e sta molto bene sui tuoi occhi! :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Svampi!! Mi piace molto il tuo risultato!!! Questo make up mi è piaciuto da morire!!! Ti lascio il link del mio pastrocchio ;)
    http://the-sara-s-world.blogspot.it/2014/04/paciugopedia2-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saraaaaa scusa il ritardo ma qui nei commenti finisco sempre per vederli tardissimo!!

      Elimina
  20. nemmeno io sono sicura che non rifarò questo makeup, troppe sfumature che non escono e l'eyeliner mio nemico, però dai che cioffeca e cioffeca, è davvero carino e fatto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu prova l'eyeliner con il pennellino che uso io e vedrai u__u

      Elimina
  21. no, fammi capire, tu hai il raptus isterico per le linee nette e scegli tra i paciughi un supergrafico marronazzo?!!!!vabbè, questo però mi piace anche sfumato, specie se è sfumato bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siiiiiii lo so lo so lo soooo, ma dobbiamo pur provare :'))

      Elimina
  22. Questo trucco ti è riuscito molto bene devo dire ;)


    p.s. Ho visitato il tuo blog in ogni suo angolo e mi piace molto, mi piacerebbe molto che tu passassi da me per dare un'occhiata, lasciare un consiglio o magari seguirci a vicenda (se ti va ovviamente ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh grazie Becky, e benvenuta!! **

      Elimina
  23. Se questo è uscito male :P
    anche io ci ho messo una vita a realizzarlo, anche perchè non trovavo le giuste sfumature e ho dovuto fare mille tentativi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh dai che ci abbiamo provato :D

      Elimina
  24. considerando che io non so sfumare, probabilmente questo trucco mi riuscirebbe bene!!! XD

    RispondiElimina
  25. ti dona molto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. bellissimo Sara...sei bravissima come sempre...e anche io sono per la sfumatura sempre e comunque :D

    RispondiElimina
  27. secondo me non è male ma quello che gli fa perdere punti sono le ciglia piegate all'ingiù, oltre a dare un'aria triste all'occhio peggiorerebbero qualunque look...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so ç__ç purtroppo sono anche difficili da piegare e molto fragili, quindi ci ho rinunciato definitivamente, me le terrò così, temo!

      Elimina
  28. wow ma sei bravissima! nuova follower!
    se ti va di passare da me ti lascio il mio link :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...