martedì 1 aprile 2014

PaciugoPedia2 #4 (E AVVISO!!)

AVVISO IMPORTANTE!
Il paciugo n°5 (Linda H.) verrà posticipato alla prossima settimana, pubblichiamo a partire da domenica 13 causa Cosmoprof :)
Buongiorno mie pipistrelle. Oggi è un giorno glorioso per due motivi. 1) riesco a pubblicare questo paciugo non esageratamente in ritardo essendomi liberata di un altro simpatico esame e 2) Viola ha notato i vostri paciughi e ne è stata contenta! Mi avete resa una pipistrella fierissima, se volete vedere cos’ha scritto potete cercarla nel suo profilo instagram. Beh, il trucco di questa settimana è appunto di Viola KillerColours che potete trovare nel suo blog QUI. Io la adoro, la seguo ormai da tantissimo tempo. Ma bando alle ciance.
pac4_beautybats
Eeeeeeccoci qua!! Oooh questo trucco lo sento proprio mio, questi colori mi mettono allegria. Lo so, non è uguale, ma dopotutto io non sono Viola u.u ci accontentiamo e facciamo finta sia un trucco fatto bene. Sono felice di averlo scelto, credo proprio lo riproporrò altre volte. ATTENZIONE. Foto ad alto contenuto di photoshop. Quello che vedete è il trucco dopo quasi 11 ore e dopo una settimana devastante per la mia pelle. Ho dovuto conservare la dignità, il trucco in sé però è originale e non ritoccato, ho giusto aiutato un pochino la pelle intorno (nelle foto panoramiche)


Prodotti utilizzati:

Ombretti:
  • Pupa Vamp! ombretto compatto 400 (sulla palpebra mobile)
  • Sleek Original (quel giallino/doratino nell’angolo interno)
  • Sleek Ultra Mattes (pochissimo Fern e Noir nella piega)
Matita:
  • Deborah Extra eye pencil 01 (rima interna superiore, tightline)
  • Sephora waterproof 20 Good Mood (come eyeliner e nella rima interna inferiore)
Base ombretto: Kiko eyeshadow base
Sopracciglia: ah boh. Qualsiasi cosa ma messa male.
Mascara: Due passate straveloci di Colossal.

Correttore: The Balm Time Balm foundation (anche questa volta applicato con l’Hakuro H63)
Fondotinta: Collistar fondotinta compatto crema-polvere 1 Alabastro
Terra: The Balm Bahama Mama

pac4_5pac4_1pac4_3pac4_7pac4_55

Bene. Dal vivo era un pochino più scuro, all’angolo esterno c’era del nero che in foto si è perso, purtroppo. Ho usato il Pupa Vamp! su tutta la palpebra mobile, ho steso un giallino shimmer della Original (no, il giallo pieno proprio non mi piaceva ç__ç) nell’angolo interno e poi ho sfumato con un verde e un nero matte la piega. Fate conto che, vi ripeto, questo è un trucco 10 ore e mezza dopo e ho ritoccato solo l’angolo interno e la matita nella rima interna per fare la foto. Direi che si è comportato bene tutto sommato, no? Sorriso Questa matita verde di Sephora è l’acquisto del mese, senz’altro. è bellifffffffffima, anche se non dura tantissimo nella rima interna (pur essendo waterproof!).
Questo giro ho per voi un bonus, mi vergogno moltissimo a farmi vedere a viso intero ma questa volta ho cercato di imitare Viola per TUTTO il trucco, quindi eccovi una foto del mio faccione.
pac4_2_1
E con questo proprio ho toccato il fondo ragazze, autoscatto spudoratamente photoshoppato per non rendere pubbliche le mie cicatrici nella zona bassa delle guance (eh, il fondo era lì da parecchio, poraccio).

Grazie a tutte per la pazienza di queste settimane, cercherò di tornare operativa senza fare ritardi per le prossime puntate.
Vi ricordo ancora una volta che domenica 6 NON pubblichiamo, rimandando alla domenica dopo per venire incontro alle ragazze che andranno al Cosmoprof (grazie Hermy per l’idea!!).

Con questo vi lascio mie adorate, ve lo devo proprio dire, con questo trucco vi siete superate e sono una mamma pipistrella un sacco fiera u.u

Come al solito troverete tutti i paciughi fra qualche giorno nell’album dedicato alla Paciugopedia2 sulla pagina facebook di Beautybats e sulla board pinterest dedicata che vi linko qua sotto!
GRAZIE VIOLA!!

Svampi

Follow PaciugoPedia2 #4 by Sara T. on Pinterest

88 commenti:

  1. Che bello vederti Svampi! ^^
    Bello anche il tuo make up, molto luminoso :)

    RispondiElimina
  2. Ahah ma chissene, viva photoshop se serve a vedere il tuo visino in un paciugo! Spacca :D

    RispondiElimina
  3. FINALMENTE ci sei tutta in foto Svampina *______* Piace piace piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede <3 temo non succederà spesso visto il tempo che mi ci è voluto per cercare di nascondere con poco successo quelle cicatrici :')

      Elimina
  4. Quoto gli altri commenti, è bello vederti Svampi! e che figa Viola ad aver notato la Paciugopedia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooooooo??? Ero troppo contenta *__*

      Elimina
  5. Molto bello questo trucco! ^^

    RispondiElimina
  6. Ooooooooooooh finalmente vediamo centimetri in più del tuo meraviglioso viso :). Che bellina che sei e si vede che il makeup di Viola ti piaceva, perché ti è uscito proprio bene e ti sta anche bene, secondo me questo trucco era proprio per gli occhi castani e verde scuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura grazie mille :*** anche a me piace davvero sugli occhi castani, li aiuta molto!!

      Elimina
  7. che bello!! mi piace un sacco, ti sta troppo bene!!

    RispondiElimina
  8. Che bello Svampi!** Ottima la scelta iniziale e anche come l'hai riproposto *___*

    RispondiElimina
  9. Bellissimaaa! ^.^ mi piace troppo quell'eyeliner verde! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* vero che è bellissimo?? è proprio un verde di cui mi sono innamorata!!

      Elimina
  10. grande Svampi, la paciugopedia vedrai verrà ripresa anche da blogger straniere!! bellissimo il tuo paciugo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia :D ho un po' paura delle blogger straniere ahaha

      Elimina
  11. Bellissimo Svampi, poi con i capelli rossi ti sta una favola ^_^ Beate le fanciulle che vanno al Cosmoprof!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno ce la faremo ad andare tutte assieme Luci!!

      Elimina
  12. Finalmente si vede il visino della mia pipistrellina! E' stata una gioia immensa vedere che Viola ha notato i nostri paciughi e addirittura pubblicato un collage di alcuni, in mezzo c'era anche il mio! Non ti dico che emozioneeee ♥ Ti ringrazio per avere dato tregua alla Paciugopedia per il Cosmoprof :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cryyyy ero troppo felice, te lo meriti!! Spero ti abbia dato un po' di visibilità in più :3

      Elimina
  13. Bellissimo Svampina *______* Su di te sta benissimo!! *-*

    RispondiElimina
  14. Punto primo: grazieeeee per il rinvio!!!

    Punto secondo: ma il tuo visino bellissimooooo :D

    RispondiElimina
  15. stai benissimo con questo makeup!

    RispondiElimina
  16. tesoro è bellissimo! e ti sta benone!!! e quel verde della matita sephora *_* quanto è bello!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moky :3 vero che è splendida?? Penso le comprerò tutte O___O

      Elimina
  17. che bello vederti di nuovo pipistrellina...ci sei mancata!!! Bella bella...mi piaci molto con questo trucco...e poi che bello vedere tutto il tuo bel visino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, sempre troppo gentile :**

      Elimina
  18. Yeeeeeeah riecco la nostra beniamina pipistrella *-* comunque direi che il tuo trucco mi piace moltissimo, lo vedo luminoso e soprattutto per questo trovo che ti apra lo sguardo e lo renda fresco u.u ti stanno benissimo questi colori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo *w* fatto bene o no il verde mi mette di buon umore!!

      Elimina
  19. Ma ti benissimo!! MI paice un sacco: super luminoso e poi sta benissimo con i capelli rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jess :))) in effetti si sposa bene con l'hennè, sono contenta *__*

      Elimina
  20. bellissimo questo trucco, ti è venuto perfettamente e questi colori ti donano un sacco!!:)

    RispondiElimina
  21. Io ti ho sbirciato mezz'ora prima su Instagram XD Cacchio che figata! Si è accorta di noiiiiiiiiiiii *_*
    Ti sta benissimo Svampi e sono felice che tu stia meglio :)

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima ..che bella che sei :* mi piace molto il make up.. anche se io sono per i make up più scuri... cmq questa settimana io dovrei pubblicare il make up della 3 puntata (fortunatamente hai posticipato l'uscita della 5 ) cosi ho tempo di recuperare ... ah cmq mi sono cancellata su facebook (non mi piace proprio sto face ) quindi magari ti lascerò un commento sotto il tuo post quando caricherò il make up . Baci cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi Mari scusa il ritardissimo, ho visto tutto :)))

      Elimina
  23. Uuh mi piace assaii *___* Ma sì, Photoshop è amico della nostra pelle, che ci frega :D Ti sta davvero bene, io spero di recuperarlo entro domenica (vista la pausa per il Cosmoprof ne approfitterò per rimettermi in pari ^_^)

    RispondiElimina
  24. ma che bella!!! adoro il tuo colore di capelli *__*

    RispondiElimina
  25. Dovresti postare più spesso il tuo bel visino *_____*
    Bellissimo il trucco, mi piace molto la tua versione.
    Io seguivo Viola, prima, adesso non più, nonostante devo ammettere che realizza makeup deliziosi (ne avevo fatto anche io uno ispirato a lei). Purtroppo ho avuto uno scambio non troppo piacevole, in cui lei si è mostrata davvero arrogante e per me le persone così non meritano di essere seguite (è stato un diverbio che non aveva nulla a che fare con il makeup).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo Miki questa prima o poi eme la devi raccontare bene!!

      Elimina
  26. Che bello, ti sta proprio bene!
    E fa risaltare molto il colore dei tuoi occhi (questa volta tocca a noi con gli occhi castani :D)!
    Che vergogna sapere che Viola ha visto i nostri (il mio) paciughi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè vergogna, vanne fiera u.u

      Elimina
  27. Che belloo! La matita Sephora è bellissimaaaa, maledetto paesino che non ha Sephora ufffffffffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strabellissima, se trovo un dupe sarai la prima a saperlo :)))

      Elimina
  28. Che beellooo ti sta molto bene! E mi piace molto anche il make-up del resto del viso :)) purtroppo non ho potuto/voluto partecipare alla paciugopedia, ma alla prossima edizione ci sarò di certo!! Adoro questa tua idea!

    RispondiElimina
  29. Ti risalta tantissimo il colore degli occhi *_* bello brava!
    Anche io ho paciugato e non e stato un granché a causa del mio odio verso il verdognolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooo il verdognolo è ammmmore!

      Elimina
  30. veramente bello complimenti! piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  31. Bello Svampi!!! <3 e quella matita poi wow

    RispondiElimina
  32. Devo mostrarci più spesso il tuo bel faccino *-*
    Bellissimo comunque, sai che mi sono emozionata quando Viola ha commentato il mio trucco su IG? ahhaha
    E' dolcissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh sono contenta <3 grazie Chiaretta :*

      Elimina
  33. ma sei bellissima svampi *____* e poi i tuoi capelli :3 :3

    RispondiElimina
  34. ciao cara!!!!!questa volta devo chiedere scusa a te e a tutte le altre per aver saltato questo paciuga num4 per motivi di tempo :( non so se posso recuperate....mi impegnerò per il prossimo!!!!sei bellissima!altro che!!!!!!fai ancora piu foto in primo piano!sei splendida. fidati:)

    RispondiElimina
  35. Bella Sara!!! Non ti preoccupare per i ritardi :D

    RispondiElimina
  36. sei bellissima *-* finalmente ti ho visto per intero. ^_^

    RispondiElimina
  37. meno male che c'è stata la pausa così ho fatto in tempo a recuperare
    http://makeupeoltre.blogspot.it/2014/04/paciugopedia2-episodio-4.html
    Buon cosmoprof :)

    RispondiElimina
  38. Il tuo trucco mi piace da matti!!! E quella matita è belliffffffima!!! :):):) ps. metti anche la prossima volta qualche centimetro del viso perchè sei davvero bella!!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saretta :3 ho tagliato la foto perché l'altra metà del viso era in ombra eheh come sono profescional

      Elimina
  39. Sei comparsa Svampiiii :P sei bellissima, hai un viso stradolce **
    Poi trovo che il trucco occhi verde ti stia proprio bene, abbinato al gloss di Kiko viene davvero fuori qualcosa di carinissimo (io me lo sogno AHAHAH)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha io mi vedo sempre meglio con le labbra nude, non so perché ç___ç

      Elimina
  40. bellissimo! quella matita di sephora,...sbavo Q__Q

    RispondiElimina
  41. ciao cara ti rispondo qua , spero tu legga il mio commento.. perché ora che non ho facebook ..non so come contattarti privatamente .. comunque tutto bene con le sedute .. dovrei fare un altra :) spero di riuscire a fare alcuni make up prima della pausa ... un bacio grande :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariiiii certo che ti leggo, sono contenta *__* allora ti aspetto!!

      Elimina
  42. bello bello bello, io adoro amo e venero il verde :Q___
    ma sa per esempio io volessi partecipare alla paciugopedia ma ho aperto il blog praticamente ora posso partecipare? posso mettere il mio makeup nel blog anche dopo la domenica? quante domande scusa ma sono noob alla massima potenza nel mondo dei blog XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah certo che puoiiiiiI!!! Sì ad entrambe le domande :D puoi pubblicare quando vuoi in tutta la settimana!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...