sabato 1 marzo 2014

TAG: Vorrei ma non posso (più precisazione paciugosa!)

(Paciughine, un avviso per voi alla fine del post!)

Ma buongiorno pipistrelle! Sono stata taggata da tre fanciulle, Federica di La Favola Russa, Sara di MissSarinaMakeUp e Angie di Pink Me Up a questo tag carinissimo ideato da Annalisa Make-Up Pleasure. In cosa consiste? Nello stilare una lista di prodotti che vorremmo fortissimamente ma…che per qualche motivo ci sono preclusi.
tumblr_lxsx4pAafb1qfu4tho1_500
Le regole sono queste:

1) Linkare Makeuppleause, la creatrice di questo tag
2) Rispondere alle dieci domande che seguono
3) Taggare altre dieci blogger

E quindi eccoci, prepariamo i fazzoletti.



Un cosmetico per la skincare 
Troppi. Veramente troppi. Avendo una pelle che disastrata è dire poco sono un filino fissata con la skincare. Purtroppo, data la cura dermatologica che sto seguendo (sob) sto usando prodotti non scelti da me, ma vorrei provare tantissimo le creme viso di Biofficina Toscana *__*

biofficina-toscana-emulsione-viso-idratante-ad-azione-preventiva

Per un bel po’ purtroppo dovrò starci lontana. Poi il prezzo (17 euro) non è esattamente invitante.

Un prodotto makeup per la base
Desidero ardentemente il fondo Naked Skin di UD, soprattutto ora che ho trovato la mia colorazione (2.0) ma tra prezzo (34,90 euro) e la mia attuale situazione che richiede un bel po’ di coprenza in più purtroppo devo passare.
UD_Naked_Foundation_8

Non nego però che sarà il primo prodotto che acquisterò quando terminerò gli altri fondi in mio possesso. Ma è un giorno mooooooooolto lontano.

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
E qui casca l’asino. So che è un desiderio frivolissimo ma vorrei tantissimo le Meteorites di Guerlain. Sono così belle ç___ç ma sinceramente 60 euro per una cipria/illuminante non li spenderei mai. Forse.
schermata20100904a07124

Sono incantevoli. *prende un fazzoletto*

Un mascara
ARGH. Anche qui, croce e delizia di ogni donna, vorrei provare il They’re Real di Benefit, per la bellezza di 25,50 euro, un prezzo ASSURDO per un mascara, considerando che probabilmente sulle mie ciglia sfigatine non farebbe il resto di niente e continuerei a mangiarmi le mani.
Benefit_They_re_Real__Beyond_Mascara_8_5g1314188642

Non mi convincerò mai a comprarlo con i miei soldini. Costa davvero davvero troppo per quel che è, contando che con l’I Love Extreme mi trovo benissimo.

Matite o eyeliner
Assolutamente le bellissime 24/7 di Urban Decay (18,90 euro l’una), tutte tutte tutte tutte. Ma mi accontenterei anche di uno di quei costosissimi set regalo con le minitaglie. Notare il miratissimo verbo “ACCONTENTARSI” eh.
Urban-Decay-2013-Glide-On-Eye-Pencil-Vault-570

Mamma mia. Guardandole mi pare proprio di tornare alle elementari.

Un ombretto o una palette
Ne desidero tanti/e, ma credo di non aver mai sbavato tanto come sui pigmenti Mac che vedo in giro sui vostri blog o su Youtube, soprattutto per Blue Brown, ma vi assicuro che li vorrei TUTTI. Non li userei praticamente mai ma mi accontenterei di stare lì a guardarli in adorazione.
MF8H56

Per 23,69 euro a barattolino credo proprio che passerò, a meno che io non riesca a vincere a qualche lotteria.

Un rossetto o un gloss
Eh, qui è dura. Ne vorrei tanti ma da un po’ ho deciso di non acquistarne più e usare quelli che già ho. Però i Rouge in Love di Lancome mi sono rimasti nel cuore e vorrei tanto avere un fratellino per il rosso che ho già.
rouge-in-love-lancome_650x435

Anche qui il prezzo è abbastanza proibitivo (27,90 euro), un motivo in più per non cadere in tentazione.


Un accessorio per il makeup o la cura del viso 
Avrei mille pennelli da elencarvi ma scelgo LUI, il Clarisonic, che mi tenta, oh se mi tenta, ma a cui non cederò MAI. Me lo impongo, sono davvero troppi soldini che volano via per un accessorio che con alte probabilità non mi piacerebbe nemmeno.

gallery_mia2_pinkangle_669x375_10062011

L'ultima volta che sono stata da Sephora l'ho accarezzato sospirando, ma non mi avrà.


Un prodotto per il corpo 
Uh non saprei. Credo millanta nuovi profumi che però costano tre occhi della testa e che sono costretta ad aspettare come regalo. Uno fra tutti Elie Saab Le parfum, di cui un Eau de Toilette (anche se preferisco gli eau de parfum) da 30 mL costa ben 43,90 euro da Sephora.

m4040494_P1028004_princ_hero

Oro liquido in boccetta, insomma. Maledetti. Vorrei tanterrimo anche Poison classico, ma per lui cercherò di pilotare un regalo per il compleanno a giorni. Come sono malvagia.


Uno smalto 
AH! E qui faccio la toga!! Nessuno U____U non ho desideri perché sono PIENA a casa. Fra un po’ dovrò uscire io per far spazio agli smalti. Sono presa dal sacro fuoco dello smaltimento.


Bene, io credo di aver finito! Purtroppo avendo scritto questo post in ritardo molte di voi l’hanno già fatto e non vorrei ritaggarle! Perciò, TU che mi leggi, non l’hai ancora fatto?? Ti taggo! *punta il dito contro lo schermo* mannaggia a me che arrivo sempre all'ultimo. 

UN'ULTIMA COSA. La prima puntata della PaciugoPedia2 sarà domenica 9 e non domenica 2!! Abbiamo ancora una settimana per prepararci, scusatemi se non l'ho precisato bene, non vorrei avervi messo fretta inutilmente :D ciao pipistrelle!  

Svampi

27 commenti:

  1. Mica è terapeutico questo tag!!! Io sto aggiornando la wishlist di secondo in secondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a meeee, è terribile.

      Elimina
  2. Ma che brava, Svampi smaltitrice ( ! ) di prodotti. Nobile intento quello di non acquistare altri smalti e rossetti! Con i primi ce la sto facendo anche io, non ne prendo uno dall'ultima promo Kiko sugli smalti gratuiti.. sui rossetti.. ehm.
    Sto zitta che è meglio ( no, non sto zitta: ti dico che il prossimo arrivo sarà il Luxembourg NARS ♥ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra una nuova barbie, la Svampi smaltitrice!!! Comunque per un gioiellino come Luxembourg sei perdonata figliola, ti sono rimessi tutti i tuoi peccati U___U

      Elimina
  3. Ammetto che l'iimagine della carezza sul Clarisonics mi ha un po' inquietato, comunque io per i pigmenti mac smezzo sempre con le amiche, così un giorno (e non un'era) almeno lo finirò quel pigmento. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sììì ho accarezzato le testine, sono morbidissime! Qui purtroppo Mac non c'è, altrimenti penso ci proverei anch'io :(( sob, ottima idea comunque, c'è tantissima polvere!

      Elimina
  4. ah bè, anche tu les meteorites:) le voglio provare anche io, sono troppo belle! per il they're real posso dirti che a me non piace, non fa nulla di miracoloso e poi si indurisce sulle ciglia tipo cemento e non si leva O.O bocciatissimo! mi sa che ti avevo taggato anche io, non ricordo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso controllo Silvia!! Mi sto perdendo così tanti post ora che sto preparando un (altro) esame. Sob. Comunque sono troppo belle, non è vero? Mi fanno golissima ma costano un rene e io ne ho solo due, me li vorrei tenere ahahaha

      Elimina
  5. Io continuo a pensare che questo tag ci rovinerà tutte :D hai tutta la mia ammirazione per la tua resistenza stoica agli smalti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farò Saretta, ce la farò, lo giuro. (nessuno sa che ho ceduto ad uno smalto Kiko ad 1 euro l'altro giorno......................................................................................................................ma era ad 1 euro. Dai.)

      Elimina
  6. Se può servire, io son di quelle che sul They're real c'ha messo il crocione: tutto 'sto effetto straordinario non l'ho visto, e struccarlo era un lavoraccio.
    Il nome Eliee Saab mi ronzava per la testa e alla fine mi sono ricordata: é lo stilista che disegna la linea top di abiti da sposa per Pronovias... e dopo aver condiviso questa informazione indispensabile per la conservazione dell'universo, mi ritiro :p buona notte, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha siiiii è proprio lo stilista!! Devi annusare il profumo, è meraviglioso, oltre che per gli abiti ha gusto pure per gli odori :))

      Elimina
  7. Il mascara è carino, ma non miracoli per non miracoli preferisco spendere meno! Il clarisonic complice un 20% da sephora, me lo sono regalata per il compleanno e questo attrezzino... Lui si che i miracoli li fa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi dirmi così Chiaraaaaaaaaaaaa ahahah fai conto che io *purtroppo* soffro di acne e probabilmente non farebbe altro che irritarmi ulteriormente tutte le disgrazie :((

      Elimina
    2. Ok, faccio l'avvocato del diavolo, sai che vendono anche la testina specifica per pelli acneiche?

      Elimina
  8. Bellissimo quel set di matite di UD *___*

    RispondiElimina
  9. Il Naked Skin posso assicurarti che è uno dei più bei fondi liquidi sul mercato... Ma la colorazione non sarà troppo chiara? Tieni conto che è un fondo che si mimetizza perfettamente all'incarnato, il mio è il 4.0 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo lunghi ponderamenti posso dire che sì, è il mio colore perché ho provato anche il 3.0 e mi fa l'odiosa riga sulla mandibola (potrei sfumarlo sul collo. Sì. Ma ho il collo praticamente bianco e io sono così pigra...) mentre questo finalmente si fonde bene sulla mia pellaccia schifida che sembra scura nel complesso ma è per colpa delle cicatrici dell'acne, mannaggia a loro >_< appena finisco il fondo minerale lo acchiappo.

      Elimina
  10. Le matite di UD sono nella mia wishlist da sempre ç_ç così come il loro fondo!

    RispondiElimina
  11. Quel cofanetto di 24/7! *O* Non mi piacciono così tanto da comprarlo, ma da vedere è davvero una gioia per gli occhi**

    RispondiElimina
  12. Aaah le perle...sono così belle ed impossibili T.T

    *posso dire che non vedo l'ora di ricominciare la Paciugo?!*_**

    RispondiElimina
  13. Troppo carino il set di matite, da mettere in bella mostra su uno scaffale :) Io amo il profumo di Elie Saab, vale la pena <3 <3

    RispondiElimina
  14. Ho Risposto anche io al tag <3 e ti ho pure rubato due immagini, eh si volevo troppo anche io quelle cosine *_* Se ti va di leggerlo http://mitikalinanail.blogspot.it/2014/03/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
  15. Se io lo facessi il tag sarebbe lungo delle ore. Ma giuro che lo farò! >.>

    RispondiElimina
  16. Anche io mi voglio accontentare di quella cartuccera di matite UD! *____*

    RispondiElimina
  17. quante cose belle... meno male che sognare non costa nulla!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...