lunedì 24 marzo 2014

PaciugoPedia2 #3

Ma buongiooooorno pipistrelle, vi ricordate di me? Sarei quella buffona che credeva di riuscire a gestire la paciugo in periodo di esami. Quella stolta. Ed infatti eccomi in ritardo, complice anche una SIMPATICISSIMA irritazione al viso causata dalla altrettanto SIMPATICISSIMA cura dermatologica che sto facendo. Ma bando alle ciance. 
Questa settimana il trucco da riprodurre è di una Instagrammer, SarahC_29, che potete trovare su Ig QUI e sulla sua pagina Facebook.

pac3_collage

UGUALI!!!!! Se. 
Il trucco in questione è “particolare”, non certo lo smokey che farei tutti i giorni per andare a lezione, ecco. Per carità, ognuno può truccarsi come vuole (anzi, se una mia collega venisse a lezione così sarei la prima a farle i complimenti!), ma sul mio faccione è NO. E non mi perdo ulteriormente in discussioni sulla portabilità, che ricordo essere terribilmente soggettiva. E CHIUDI SVAMPI.

Prodotti utilizzati:


Ombretti:
  • Un veeeeeeeeeeeeecchio duo cotto Pupa, solo il nero
  • Kiko Infinity cialda 208 “Rosso Mat”
Matita:
  • Deborah Extra eye pencil 01 (rima interna e inferiore)
  • Vecchia Glossy eye pencil di Essence come base per il nero (ARGH, oscena)
Base ombretto: NESSUNA! ANARCHIA!
Sopracciglia: Essence eyebrow stylist set (oscene, scusate)
Mascara: Ahem. Un mix che no, non volete sapere. 

Correttore: The Balm Time Balm foundation (applicato con l’Hakuro H63 AMMMMORE)

Eyeliner: Kiko glitter eyeliner 01  (millanta passate. No comment.)

pac3_2pac3_3pac3_4pac3_11
pac3_1
Svampi che corre felice sul pratoooooo, nel suo bel mondo che pare fatatoooo
Yey. Eccoci. Allora, premessa, è sfumato male, MA ho una scusa, ho la pelle in condizioni oscene, persino sfumare l’ombretto me l’ha fatta bruciare come l’inferno MA (tanti ma, brutto segno) per la paciugo questo ed altro. CHE EROINA.

Ho iniziato stendendo una matita nera molto morbida (troppo) sulla palpebra mobile come base per poi applicare e cercare inutilmente di sfumare decentemente l’ombretto nero. Ho poi aggiunto con un pennello da sfumatura il rosso. Mescolato al nero sembra quasi un borgogna ma vi giuro che è un rosso. Ho poi steso due o tre passate di questo eyeliner Kiko che con l’originale non ha un ciufolo a che fare, ma ce lo facciamo piacere A bocca aperta  una tragedia, non si asciugava (potete infatti vedere qualche glitterino fuggitivo nella mia piega) e continuava a stamparsi. BLAH. Il mascara lo avevo già indosso (una passata finissima di Colossal) a cui ho poi aggiunto un po’ di I Love Extreme, mai l’avessi fatto. Pessima idea.

Avrei voluto stendere prima dei glitter una matita argento ma…bruciavo. Tanto. Ho struccato tutto alla velocità della luce e fatto le foto in frettissima, speriamo che per il prossimo paciugo la situazione si sia risolta.    
Ecco, ora potete ridere di me, paciughine u.u Ebbene sì, mi sono autoinflitta un trucco terrrrribbbbbile, che non sarò mai capace di fare o portare!! Me tapina. Potete vedere la mia gioia nell’ultima foto. Yuppiyey. Il prossimo è decisamente più nelle mie corde A bocca aperta


Come sempre troverete fra qualche giorno tutte le foto delle paciughine nell’album dedicato sulla pagina fb di Beautybats e sulla board pinterest che vi linko qua sotto Sorriso ciao pipistrelle, scusate ancora il ritardo! 

Svampi

Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest

27 commenti:

  1. mi fai morire!! onore all'eroicità , hai portato a termine la missione nonostante tutto il mondo (e la pelle) contro!!!

    RispondiElimina
  2. Hip Hip urrà per la nostra eroina! :D
    Sei stata bravissima, meglio il tuo che quello della nostra cara amica :*

    RispondiElimina
  3. La glossy eye pencil di Essence l'ho usata anch'io...Mai ci fu errore più grande :S
    Anyway onore al tuo coraggio per aver realizzato il paciugo nonostante tutto! E ti dirò che mi piace pure come ti è venuto, yeah u.u

    RispondiElimina
  4. Che bellooo!! Molto bello quell'eyeliner di Kiko!! Bravissima soprattutto per averlo fatto per noi <3 stoica direi!!!
    ti lascio il link al mio post http://finfimybeautylifeandmore.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-2-numero-3.html

    RispondiElimina
  5. E' venuto, bene, molto rosso e molto 'malefico' ma mi piace :D

    RispondiElimina
  6. Io questa settimana non ci sono riuscita...ma..ma..la domenica del Comso si sospende, vero?? *chiede facendo gli occhioni*

    RispondiElimina
  7. Hurrà per la pipistrellina stoica! :D
    Comunque io sono invidiosa per tutti questi vostri glitter che in foto ci sono e si vedono :(
    Questo paciugo è stato fatto, almeno da me, controvoglia: non mi piaceva proprio! Perciò anch'io aspetto il prossimo, decisamente anche più nelle mie, di corde! :)
    Baciiii e che il tuo viso si rimetta per bene <3

    RispondiElimina
  8. A me pare realizzato molto bene, tra l'altro fa tanto "Maleficent style", quindi direi che in questo blog si precorrono i tempi!! ;D
    Per la pelle accidenti, un'irritazione che coinvolge anche le palpebre >_<, spero che la cura si spicci a fare effetto e quindi a levarsi di torno!

    RispondiElimina
  9. Ma se ti è venuto bene pipistrellinaaaaaaaa ** Mi spiace però che hai sofferto per farlo ç_ç Qui ci vuole una medaglia al valore paciugoso!!

    RispondiElimina
  10. Anvedi la pipystrella nostra com'è agggresssive :D
    Dai mi piace, almeno a te è venuto bene, lei (la Sara con la acca) è uscita un po' più in fuori con il nero, ma per il resto non vedo grandi differenze.

    RispondiElimina
  11. Ma è venuto davvero bene, nonostante i problemi di pelle :) Grazie per non aver messo almeno in questo episodio la riga di eyeliner nero...la mia pazienza ringrazia xD

    RispondiElimina
  12. stavolta ci hai messo in grande difficoltà cara! questo make up era assurdo, non tanto per la difficoltà ma per i colori :D non proprio da tutti i giorni!
    Arriva anche la mia partecipazione, come sempre mi sono divertita! grazieeeeeee <3

    RispondiElimina
  13. coraggiosissima!!!!però ora mi auguro che ti senti meglio con la pelle!!!!!!povera svampi!riprenditi presto!comunque vedi che ti sta bene, no è per niente volgare!

    RispondiElimina
  14. Confessa: è l'anima di dottoressa che ha voluto testare la validità della cura farmacologica!!! Dai pipistrella che è venuto bene

    RispondiElimina
  15. Povera pipistrella! Ti è venuto bene nonostante il dolore! Medaglia al valore per la mamma della PaciugoPedia :)

    RispondiElimina
  16. rimettiti prestooo! la tua è la versione emo di questo trucco, ahah hai pure sofferto facendolo

    RispondiElimina
  17. Il risultato finale mi piace tantissimo *_* è una variante più intensa. Sono incantata dalla riga di eyeliner sbrilluccicosa! Brava pipistrella <3

    RispondiElimina
  18. dai, il risultato è più che degno!
    ti inviato una mail su facebook, non so se l'hai letta...
    ti invio il link del mio paciugo, se vuoi postarlo sulla tua pagina

    http://karymakehappy.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-20-terzo-appuntamento-ce.html
    bacini!

    RispondiElimina
  19. Una vera eroina a paciugare anche con la pelle che brucia *-*
    Il risultato è bellissimo comunque, mi piace che sia così rosso e particolare!

    RispondiElimina
  20. Stavolta con quei glitter e l'abbinamento da drag queen che ci propone Sarah non è stata certo una passeggiata! Pipistrellina cara non ti preoccupare per i tuoi problemi di pelle perchè dal trucco non si nota ;)

    RispondiElimina
  21. E brava la nostra pipistrelli! ! Che coraggio a truccarsi con la pelle che brucia!! Eroina!! Spero che la cura faccia effetto rapidamente. .e comunque il trucco sempre bello...bravissima tu....

    RispondiElimina
  22. complimenti!! ti è venuto benissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ero dimenticata di lasciarti il link al mio post! eccolo!
      http://elenations-world.blogspot.it/2014/03/paciugopedia2-3.html
      Grazie! :)

      Elimina
  23. questa volta svampi sei stata cattiva!!! hai scelto un make up che sta bene giusto a un paio di persone intheuniverse
    cmq ti invio il link del mio paciugo http://makeupeoltre.blogspot.it/2014/03/paciugopedia2-episodio-3.html

    RispondiElimina
  24. Sei troppo dura con te stessa, assolutamente ! Di certo, non è così lontano dall' originale, anzi! Però immagino il dolore, son sbalordita, sei comunque riuscita a pubblicare la paciugo pedia nonostante tutto *-*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...