domenica 23 febbraio 2014

Haul Biocamelia

Buongiorno mie adorate pulzelle! Oggi vi parlo dell'ordine da Biocamelia che ho fatto pochi giorni fa, approfittandone per parlarvi di questo sito che per me è nuovo ma sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Allora, il sito in questione è Biocamelia e come potrete immaginare tratta cosmetici naturali. Tra le marche che potete trovarvi ci sono:
  • Neve Cosmetics
  • Antos
  • Le erbe di Janas
  • Avril
  • La Saponaria
  • Biofficina Toscana
E molte altre. Io ho scelto per il mio ordine la sola marca Le Erbe di Janas ma un po' mi pento di non aver preso anche qualcosa di La Saponaria. Sob.
haul1
Ed ecco qui quello che ho preso, un mix di erbe tintorie tra le quali Hennè freddo, caldo, il loro mix Ayurvedico e la Cassia. Ho voluto anche provare il loro Ghassoul più che per curiosità che per effettivo bisogno (avrei ancora un kg di argilla da finire ma…ehm).

haul2La Cassia è costata 4 euro, è una busta con all'interno un contenitore sottovuoto con 100 grammi di polvere. L’ho presa per “allungare” gli impacchi di Henné nei prossimi mesi.

Nelle modalità d’uso consiglia di mescolarla con acqua calda e di tenerla in posa per 1 ora, mentre se la si vuole utilizzare sfruttandone il pigmento biondo le istruzioni sono quelle per un normale impacco di hennè. Immagino che valga solo per i capelli chiari A bocca aperta  
Ha un PAO di 12 mesi, è made in India e contiene solamente Cassia Obovata nell’Inci.


haul4haul3
I due Hennè (tono caldo e tono freddo) sono costati rispettivamente 4 e 5 euro e sono contenuti semplicemente in una doppia bustina di plastica. Hanno un PAO di 12 mesi, sono made in Pakistan e contengono entrambi solo Lawsonia Inermis Leaf. Li ho già utilizzati in combo e presto vi farò vedere il risultato, sto dando il tempo al colore di stabilizzarsi Sorriso sono polveri molto fini, senza nessuna traccia di sabbiette o cose simili, molto molto comode da utilizzare.
haul5
Ho poi voluto provare il loro Hennè Ayurvedico (sul sito era indicato come tono freddo), pagato 5,50 euro. Contiene oltre all’hennè anche Amla, Shikakai, Reetha, Brahmi, Kapoor, Neem, Indigo e scorze d’arancio (in questo ordine nell’Inci). Inutile dire che sono CURIOSISSIMA di provarlo *w* penso che il prossimo paciugo (eheh no, non il trucco!! Quello è coming soon!!) sarà proprio con questo.
Anche lui è in un contenitore sottovuoto, contiene 100 grammi di polvere ed è made in India.
Le istruzioni sono le solite per gli impacchi di Hennè.


DSC_1156
Ho voluto aggiungere al mio ordine il Ghassoul perché un’argilla in più fa sempre bene U_U pagato 2,30 euro per 50 grammi. è made in Marocco e contiene solo Hectorite. Può essere usato per la detersione di pelle e capelli ed è particolarmente consigliato per risolvere il problema dei PUNTI NEEEEEEERI (da leggere come farebbe Cloris). L’ho travasato nella jar di questa crema che, tra parentesi, è l’unica cosa utile che è uscita da quella crema. Ehm.
DSC_1154Infine le ragazze che gestiscono lo shop mi hanno mandato due bei campioncini, augurandomi buon Hennè sul retro del bigliettino da visita Sorriso sono state davvero carine. 

Le spedizioni ammontano a 4 euro per la Raccomandata 1 (cosa stia per 1 non mi è dato sapere) ed è arrivato tutto nel giro di tre giorni (il 18 sera ho ordinato, il 19 hanno spedito e il 21 mattina è arrivato tutto!) e ho potuto controllare tutto tramite codice di tracking. Era disponibile anche una spedizione tramite corriere.
Insomma, se non si è capito sono soddisfattissima di Biocamelia, mi ha fatto una buonissima impressione e credo proprio tornerò a dilapidare i miei dollari da loro! 


E dopo questo post infinito vi auguro buona domenica :**** SMACK! 
Svampi

24 commenti:

  1. Vogliamo vedere i paciughi! Absolutely *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se domani c'è il sole faccio subito il post :D sperando di riuscire a fare foto decenti. Ehm.

      Elimina
  2. Quante cosine interessanti *-* voglio leggerne le review! E soprattutto sono curiosa di vedere il risultato dei due hennè sui capelli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando si veda in foto lo vedrete presto :*

      Elimina
  3. attenata al ghassoul sui capelli, io l'ho provato e sono rimasta traumatizzata :O non avevo più dei capelli, ma lana di vetro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha no no lo userò solo sul viso!! Anche perché 50 gr mi sembrano così pochiiii!!

      Elimina
  4. per quel che so io raccomandata1 dovrebbe essere quella veloce perchè di solito le raccomandate "normali" ci mettono una settimana circa :D
    comunque ottimi acquisti, tutte polveri che ho provato anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saraaaa!! Infatti mi pareva strano che ci mettesse così pochi giorni ahah

      Elimina
  5. Noo Cloris ahahah :D Era da secoli che non la vedevo! xD
    Io voglio il Ghassoul, ho deciso, devo combattere 'sti punti neri! Sono curiosa di vedere il risultato dell'hennè ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dillo che poi hai riletto come lo leggerebbe lei. Ho provato il ghassoul ieri e ho l'impressione che avrà bisogno di costanza :)

      Elimina
  6. Cloris <3 Ahhahaahahaha! <3 comunque quasi quasi faccio un'ordinello anch'io, sono troppo incuriosita da queste polverine e tutti mi consigliano di rivolgermi a queste per calmare la dermatite che mi perseguita in testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ti posso dire che avendole lavate via senza shampoo ma solo con acqua come consigliato un po' la nuca mi prude O__O speriamo che domani dopo lo shampoo finisca perché inizio a preoccuparmi ahah ma vi farò sapere tutto!!

      Elimina
  7. Oh che bel sito *-* credo di sapere dove comprerò il prossimo hennè, anche se devo ancora finire la mia scorta (dannata università son mesi che non tocco l'hennè T.T)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia all'università. Io infatti sto programmando le altre hennate in base agli esami. Stiamo male, malissimo.

      Elimina
    2. Vedo che non sono l'unica a farlo! Si vede quanto sono impegnata dal grado di colore che hanno i capelli! Rosso: tutto bene. Castano: chiedimi come vanno gli esami a tuo rischio e pericolo.

      Elimina
  8. Adoro questo sito, le ragazze che lo gestiscono sono dolcissime *-* tra tutti io preferisco l'henne ayurvedico perché ha un potere tintorio superficie ^_^ il Ghassoul sul naso è miracoloso, ho fatto una maschera giusto ieri :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii ciao Elenia, ho letto la tua recensione molto incuriosita *_* spero che abbia lo stesso risultato sui miei capelli!!

      Elimina
  9. ma quasi quasi me lo faccio un giretto sul sito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh poi dimmi se trovi qualcosa :D

      Elimina
  10. Non l'avevo ancora sentito questo sito prima d'ora ma già mi ha incuriosito!
    anche io vorrei provare a fare l'hennè :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un po' uno sbattimento ma credo ne valga la pena :))

      Elimina
  11. è stata molto veloce la spedizione!!!! ^.^
    io non ce la farei a fare l'hennè da sola... sono un po' pigra!!! XD

    RispondiElimina
  12. Gli hennè di cui parli li ho provati tutti, da buona dipendente, e adoro, letteralmente, quello ayurvedico di 'le erbe di Janas' *__*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...