domenica 12 gennaio 2014

PaciugoPedia #10

Buongiorno miei cari pipistrelli, eccoci all’ultima puntata della PaciugoPedia (sigh sob, ma per i dovuti ringraziamenti vi rimando alla fine del post!), ispirata ancora una volta a quel mostro di bravura che è @pinkrobot92, la potete trovare QUI sul suo profilo Instagram. Ormai mi ci sono proprio affezionata :’) le abbiamo fregato tantissime idee in queste settimane! Ho scelto dei colori così particolari per chiudere la rubrica per ricordarvi che siamo qui per sperimentare in modo poco serio e anche, perché no, per ridere dei nostri impedimenti :D spero di essere uscita dalla confort zone di molte di voi, perché significa che la PP è servita a qualcosa U_U
paciugo10
Ho iniziato un po’ scoraggiata perché usciva anche dalla mia, di confort zone. Però ci ho provato e mi sono divertita tantissimo nonostante non sia preciso o vibrante come il suo. E direi anche chissene.
Prodotti utilizzati:
Ombretti: Tutti dalla Blockbuster palette di Sephora, fondamentalmente ho usato un mix di arancioni, un rosso, un fucsia e un mix di celesti e azzurri.
Matita: Deborah Extra eye pencil 01 (tightline)
Base ombretto: Kiko eyeshadow primer su tutta la palpebra fin sotto al sopracciglio
Mascara: Pupa Vamp! due passate.
Eyeliner: Maybelline eyeliner in gel
pac10_5
La foto era buia, ho aumentato un po' luminosità e contrasto ma mi pare abbastanza fedele :)
pac10_2pac10_1pac10_4pac10_6
Ho iniziato con il colore nella piega, mixando vari arancioni e un rosso per cercare di raggiungere qualcosa di simile al colore nella foto, fallendo miseramente perché il mio è un colore decisamene più acceso. Sulla palpebra ho steso chili di ombretto fucsia/viola ma non ne voleva sapere, purtroppo non ho qualcosa di simile a quello che ha usato @pinkrobot92. All’angolo interno ho messo un rosa leggermente più chiaro ma in foto nemmeno si nota. Sulla rima inferiore ho fatto un po’ un paciugo con dei celesti e un azzurro all’angolo esterno. Non mi convince troppo. Ho poi fatto una riga nera con l’eyeliner in gel di Maybelline che però avrei preferito più netta e lucida. Gne. Dal vivo non sembrava così sfumata, ma devo essere io una talpona. Mi sono dimenticata la matita bianca nella rima interna, EHEHM.
Arriva il pippone. 
Beh, abbiamo passato 10 (+1 di pausa!!) settimane assieme e mò ve lo pigliate.
Vi voglio dire davvero GRAZIE, non so come altro esprimermi, solamente grazie di cuore a tutte voi, sia a chi ha partecipato trascinandomi con il suo entusiasmo sia a chi è stata una affezionata lettrice, anche quelle silenziose. Ho visto le visualizzazioni di ogni domenica, so che ci siete anche se non commentate e grazie di cuore anche a voi Sorriso 
Devo ammettere che non mi aspettavo tanto entusiasmo. Prima di iniziare contavo i commenti al post in cui ve lo proposi chiedendomi se sarebbe mai andata avanti o se sarebbe stato un grandissimo buco nell’acqua. Invece mi avete sommersa di messaggi, di mail, di richieste di spiegazioni e non vi immaginate nemmeno quanto mi abbia fatto piacere.
Ok, stiamo parlando di una rubrichetta scema su dei trucchi a caso scelti da una pirletta seduta al pc ma ehi, grazie davvero.
Grazie perché ormai vi riconosco anche solo dalla forma della vostra palpebra, giuro :’D grazie perché anche solo per una partecipazione avete trovato il tempo di star dietro alle folli idee di questa pipistrella. Sono contentissima di avervi dato delle nuove idee (non io, a dir la verità, ma le bravissime blogger e makeup artist da cui abbiamo preso spunto) o anche solo di avervi fatto rispolverare quella vecchia palette o di avervi fatto scoprire che mettersi in gioco è divertente a prescindere dalle visualizzazioni e dai commenti. Grazie grazie grazie. Mi è piaciuto imparare con voi quali colori mi stanno meglio o com’è meglio spatasciarsi sulla finestra per fare le foto :’D

Che altro dire. Mi ripeterò, ma grazie.
Ah, questa risposta proprio ve la devo, ci sarà una PaciugoPedia 2.0?
Sì, io penso proprio che ci sarà, ma più avanti, e magari con tempi di pubblicazione un po’ meno rigidi. Stavo pensando a marzo, per il mio compleanno, che ne dite?? Ci siamo tutte?? Ora però tocca a voi, perché la prima era tutto frutto della mia pazzia, ma ora voglio sentire voi! Cosa mi consigliate di cambiare? Cosa di tenere? Per esempio, come organizzereste i tempi? Vi siete affezionate alla domenica o vorreste allungare i giorni? Il metodo di visualizzazione pinterest/facebook vi piace? O lo cambiereste? Troppi marroni, troppo pochi? DITEMI TUTTO, voglio che sia NOSTRA, non solo mia. Ah, e ovviamente se avete trucchi da consigliarmi SPAMMATEMELI EVERYWHERE! Sono sempre in ascolto, mie adorate.
Se volete recuperare i trucchi precedenti anche ora che è finita, fatelooo!! Mi farebbe tanto piacere, li aspetto!
Spero davvero che mi facciate sapere tutto nei commenti e che quando non saprete come truccarvi vi ricorderete di noi e delle nostre 10 fatiche :D

Eeeee per l’ultima volta vi dico che troverete nei prossimi giorni tutti i trucchi della PaciugoPedia sull’album facebook dedicato o se preferite sul mio profilo Pinterest. Non mi rimane altro che salutarvi e mandarvi l’abbraccio più forte che un pipistrello possa dare. Ciao pipistrelle, ci rivediamo presto, ci conto! 
 
Svampi


Follow PaciugoPedia #10 by Sara T. on Pinterest

82 commenti:

  1. Che peccato che è finita questa rubrica, mi piaceva spulciarmi tutte le Paciugo fatte dai blog! Alla prossima parteciperò pure io, assolutamente *-*
    PS: molto carino il trucco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederti all'opera, allora <3

      Elimina
  2. grazie a te per aver pensato a questa rubrica che mi ha fatto conoscere tanti blog, proprio poco dopo aver iniziato il mio, grazie per essere stata gentile ed avermi fatto sentire a mio agio :) evviva non vedo l'ora che ci sia il secondo capitolo, marzo è anche il mio compleanno e quindi approvo la scelta!!

    RispondiElimina
  3. Io non ho paciugato causa completa inettitudine, ma vi ho seguite con grande entusiasmo! Bravissime e spero in un bis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara *_* e non ci credo che tu non riesca a tirar su qualcosa u.u io ci spero ancora!!

      Elimina
  4. Grazie Svampi per avermi fatto usare gli ombretti colorati :P Dopo queste settimane ho capito la ultra matts è stato il mio migliore acquisto del 2013, mi ha salvato in quasi tutti gli appuntamenti.
    Marzo mi sembra un'ottima idea, a febbraio ho la laurea, poi credo avrò molto più tempo (a meno di una botta di c**o e trovo subito lavoro) anche per spammarti trucchi.
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiiiiii cosa buona e giusta <3 auguri in anticipo!!

      Elimina
  5. Sara qui parte anche la mia lacrimuccia! Grazie a questa rubrica mi sono messa in gioco, cercando di combattere la mia timidezza, spronandomi a migliorare e soprattutto a sperimentare di più con i colori :D
    In più ho conosciuto persone veramente talentuose, simpatiche e autoironiche! Insomma per me è stata un'esperienza troppo bella che mi ha dato tanto e leggere della PaciugoPedia vol.2.0 mi rende estremamente felice.

    Sdolcinatezze a parte, ma a te questi colori donano ç_ç su di me non si possono guardà! Hai realizzato questo make up benissimo, come sempre. Mi piace tantissimo, per non parlare delle sempre stupende foto u.u

    RispondiElimina
  6. Ma che brava *___* Ma siamo già all'ultima puntata? ç___ç Mi divertivo troppo a vedere tutti i makeup delle ragazze che hanno partecipato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 grazie per essere sempre stata qui a darci man forte :***

      Elimina
  7. E' stata un'esperienza molto bella, mi sono divertita molto sia a realizzare i trucchi sia a commentarli (Svampi ma si potranno recuperare i trucchi non realizzati? meh tra lavoro e studio non ce l'ho più fatta a metà strada son inciampata!)
    Comunque io consiglio meno rigozzi enormi di eyeliner perchè per me è stata la parte più difficile avendo l'occhio piccino e senza palpebra mobile non è che mi donassero molto XD

    Il tuo trucco è molto bello ed elegante nonostante la miriade di colori, sarà che è tutto matt e ben sfumato ^^
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yey per meno rigozzi d'eyeliner :D segno segno!!!

      Elimina
  8. Aaaaaawwwww ma che bello che ti è venuto *_____*
    Sappi che io sto già scaldando i motori per la paciugopedia 2.0 :D Sapere che ci sarà è il più bel regalo di compleanno che potessi farmi (sì, è domani, quindi il tempismo è perfetto!) <3
    Sappi che ti inonderò di email, comincerò subito la ricerca di possibili trucchi u.u Ma i marronazzi li lascerò a te XD Però marzo mi sembra taaaaaaaanto lontano T_T xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto le mail bella sirenetta *w*

      Elimina
  9. Dopo il tuo "pippone" letto tutto d'un fiato ho le lacrime agli occhi! Sono felice di aver partecipato a tutte le puntate e di aver preso parte a qualcosa che è riuscito a coinvolgere molte blogger! Sono felicissima di sapere che ci sarà una Paciugopedia 2.0 e se avrò idee per migliorarla te le proporrò sicuramente! Un bacione pipistrellina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te bellezza <3 grazie ancora!

      Elimina
  10. Come ho scritto nelle cose imparate dal 2013, senza di te avrei continuato a usare i soliti due colori sfumati e finita lì.. invece ho imparato un sacco di cose, ad abbinare colori che mai avrei pensato (del resto la mia fantasia è molto limitata in queste cose ._.) e mi sono divertita un sacco a scoprire anche i trucchi altrui e i nuovi blog!
    quindi sì, io ci sarò anche per la 2.0!
    l'unico consiglio che potrei darti è di creare un super album pieno di foto (va beh, che so, magari 20 in tutto, senza esagerare, boh XD) da votare per la seconda manche! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimissima idea Eli *__* davvero, segno tutto!

      Elimina
  11. E' stato tra i progetti più interessanti a cui ho partecipato e si, DEVE esserci una paciugopedia 2.0! :D
    La linea che ha seguito questo primo capitolo è andata benissimo, sperimentare con i colori è divertente ma per molte difficile e continuerei così, anche per il nuovo incontro :)
    Grazie a te per averci dato questa fantastica opportunità, per me è stata un'esperienza meravigliosa, come ho detto nel mio post, la domenica era il giorno della paciugopedia :D Quindi per me va bene anche che rimanga come un appuntamento domenicale :)

    Detto questo, il look è davvero fantastico e mi piace da matti. Sono colori che ti stanno davvero molto bene e, al contrario mio, trovo che questo tipo di trucco valorizzi moltissimo il tuo occhio! Mi piace soprattutto la fotografia frontale, dove si può apprezzare bene il tutto :)

    Brava Svampi! :D Bacione anche a te :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 grazie mia cara, davvero davvero!!

      Elimina
  12. Beh, a parte il rosa che nell'originale è un po' più intenso direi che non noto nessuna differenza, ti è venuto davvero bene!

    RispondiElimina
  13. Quest'esperienza di Paciugopedia è stata d'ispirazione e mi ha permesso di confrontarmi con generi di makeup di stili diversi dal mio, se ci mettiamo che ho conosciuto tante altre blogger talentuose direi che il tuo progetto ha vinto! Mi sono appassionata così tanto che senz'altro parteciperò volentieri anche alla prossima... Io sarò una di quelle che ti spammerà trucchi su trucchi! :)

    RispondiElimina
  14. PaciugoPedia aka successo straordinario. Te lo dico, io già non vedo l'ora di vedere quali make-up selezionerai ( anzi: spero che faccia di testa tua e non ascolti troppi suggerimenti, perché mi è piaciuta molto la selezione iniziale, nonostante molte cose non fossero nelle mie corde. Mi affido al tuo gusto ♥ )
    Sai cosa ti dico? L'unica cosa che non abbiamo mai utilzzato tanto è stato il NERO. Forse un bel make-up pesante e da battona ci starebbe :B
    E altro suggerimento che mi viene in mente è di non fare ogni settimana la rubrica, ma a settimane alterne!

    Per il resto, anche questo ( come al solito ) ti è venuto benissimo e mi è piaciuto tanto il fatto che tu sia sempre riuscita a valorizzare la forma del tuo occhio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, più nero, non ci avevo proprio pensato :D ci sta ci sta U__U anche per le settimane alterne ci devo pensare bene, aiuterebbe molte di voi :))

      Elimina
  15. Ho seguito questo progetto dalla prima puntata sia sui vari blog che su facebook guardando sempre l'album di tutti i "paciughi"...quando ho deciso di aprire un blog sapevo gia che avrei partecipato almeno all'ultima puntata...aspettavo con ansia di sapere se avresti repplicato con un'altra paciugopedia e leggere che ci sarà mi rende estremamente frlice ed emtusiasta...so gia che partecipero a tutte le puntate...
    Il look di oggi ti è venuto molto bene. ..mi piace molto...brava brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai già che ti aspetto per la puntata 2 <3

      Elimina
  16. Svampiiiiii sei un tesoro, sappilo <3<3<3 Sono felicissima che ci sarà una seconda versione, e sono favorevole a Marzo, compio anche io gli anni quel mese :P In quanto alle tempetische, per me sarebbe ok ogni domenica, al massimo ogni due, tanto la cosa non è rigida, cioè se io pubblicavo di martedì non vengo fucilata da nessuno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeyyyyyy festeggiamo con una bella paciugata, promettimelo u.u

      Elimina
  17. Svampi <3 sono contenta di aver partecipato e non vedo l'ora di replicare.. Ringrazio te dell'opportunità, ho conosciuto bloggers favolose, e il confronto fa crescere molto....La domenica la adoravo per questo momento Paciugo <3
    La tua proposta è come sempre bellissima!
    Baci Svampi =*

    RispondiElimina
  18. Che bello che ci sarà il seguito di questo progetto! *0*
    Per me va bene così com'è, magari si possono allungare i tempi come dici tu, e crcare di essere meno rigidi anche nell'interpretazione, così che uno non debba impazzire a cercare prodotti che non ha.
    E meno marroniiiiiiiii!!! Ma vebbé io sono troppo di parte XD
    Direi meno trucchi dalle forme simili (è capitato solo coi 2 marroni), altrimenti si tende a non farli entrambi.

    Svampi sei una pipistrellina geniale, sappilo! Hai dato la possibilità anche a blog piccoli come il mio di poter emergere, e le scoperte fatte sono state un arricchimento <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah meno marroni!!! Allungheremo un po' i tempi, vedrai, cerchiamo di venire incontro a tutti :D un bacione Foffy :*

      Elimina
  19. grazie! è stato divertentissimo ed utile per sperimentare ed usare colori diversi dal solito. il marrone è un poco boring indubbiamente, e alla fine tutte ci siamo divertite ad usare quelle cialdine brights che consumiamo così poco. per il resto io terrei tutto com'è! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clau, ormai l'ho promesso, meno marrone :P vedrai!! Un bacione :***

      Elimina
  20. Beh innanzitutto complimenti per il successo (meritatissimo) della rubrica, alla prossima voglio assolutamente partecipare, soprattutto appena ho letto dei tempi meno rigidi, spero che accetterai la mia partecipazione anche se sono molto più impedita della maggior parte di voi, ma ggggiuro che mi impegnerò :D
    Beh hai concluso in bellezza, ti è venuto mooolto bene anche questo makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certoooooooooo ti aspetto Sakura *__* e grazie!!!

      Elimina
  21. Riguardo il trucco di oggi mia cara Batgirl, mentre guardavo le foto volevo chiederti quali celesti e azzurri avessi usato perchè mi piace molto l'effetto che hai fatto, ma poi la mia sete è stata placata dalle tue info sulla Blockbuster di Sephora. Mi piace a lot perchè parte da un azzurro leggermente più scuro ad un celeste chiarissimo...sono rimasta a guardare diverso tempo la foto 1 e 5 perchè mi da la sensazione del mare ....lovely <3
    L'eyeliner in gel ho il tuo stesso ed identico problema, è "meh" perchè non è lucido...l'ho attribuito al fatto della consistenza, perchè quello liquido ad esempio rimane più vivo, più vinilico. Quello in gel....boh...

    Grazie a te Sara, per l'impegno e la flessibilità con cui hai portato avanti quest'idea. Vogliamo definirla idea? *punta la penna verso la folla* No! La definisco genialata, perchè hai condiviso un modo di truccarsi divertente e costruttivo.
    Oltre me, molti miei trucchi ti ringraziano perchè li hai fatti stiracchiare alla luce del sole, sono usciti dai cassetti cavernicoli. Questo è stato anche un duro test per loro: molti non hanno rivisto il cassetto e sono passati al Residence La Spazzatura.

    Altro che idee di una pazza...adoro la tua "pazzia paciugosa" e sebbene non abbia potuto partecipare a tutte, sono felice sia possibile recuperare anche quelli non realizzati.

    Sono arrivata alla fine del tuo post divorando le righe perchè volevo sapere della Paciugopedia 2.0 ...Y E E E E A A A A A H H H H H ! Siiiiiiii eeevvai! *fa girotondo con i vicini, quelli simpatici però* Per marzo i pennelli saranno pronti, lucidati e recettivi al colore :)
    Egoisticamente alzo la manina dicendo di togliere l'eyeliner (ma questo è puro delirio personale) perchè lo odio, però razionalmente capisco bene sia una rifinitura, un "qualcosa in più" che abbellisce (a-beeeelllaaa!) il trucco e aiuta con le ciglia finte....quindi per te Svampi andrò incontro a tutto l'eyeliner del mondo :-*
    Unica cosa seria, suggerimenti: penso che la domenica sia ottima come giorno di pubblicazione, perchè permette di "lavorarci" durante la settimana e anche il sabato per chi può. Ovviamente my opinion :)
    La Paciugopedia rimarrà dormiente fino a nuovo bando della Presidentezza Svampi, io ne aspetterò trepidante il risveglio e sono curiosa di vedere su quali make up ricadranno le tue scelte ^^
    Un Urrà per Svampi!!! Pipi-pipi--Urrààà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno eyeliner anche per te, la pipistrella segna tutto u.u grazie per le bellissime parole Coccina <3 :***

      Elimina
  22. Ora piango davvero. Credo tu abbia dato, inconsapevolmente, il via a qualcosa di bellissimo! Ci siam conosciute, abbiamo imparato nuove cose, cioè , capisci? Io son carica per una paciugo pedia 2.0 primaverile, assolutamente ! Son carica, tirerò fuori tutti i miei arnesi e finalmente mi metterò sotto con nuovi colori! Belli i nude, ma per una volta tanto si più osare <3

    Non sto qui a commentare il tuo make up, parla da solo, sei davvero precisa, bravissima *-*

    Grazie, Svampi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bea <3 mi limiterò a riempirti di baci :******

      Elimina
  23. bellissimo!! io parteciperò volentieri ad una nuova paciugopedia e penso che la domenica e una volta a settimana sia perfetta, ma magari farei dei trucchi più diversi tra di loro!! e magari più colorati :) un bacione

    RispondiElimina
  24. Yeee ci speravo proprio in una edizione 2.0! A me è piaciuta molto, oltre il fattore di sfide personali ecc ha permesso penso a tutte noi di conoscere altre blogger e questo è una super cosa!^^
    Grazie a te Svampi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulietta un abbraccione gigante!!!!

      Elimina
  25. Beh che dire, sei stata bravissima e non è vero che non è intenso e preciso.

    Per me non ci sono mai troppi marronazzi! La domenica va più che bene perché è il giorno in cui sono più calma, e anche la cadenza settimana va più che bene, a patto che sappia prima di che morte devo morire :)

    Comunque sono contenta di aver conosciuto tutte voi :) <3 è stato davvero molto educativo in tutti i sensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh lo so, anche per me i marronazzi non sono mai troppi ma FORSE con questa edizione ho un po' esagerato eheh :P vedremo!! Grazie a te mia cara :*

      Elimina
  26. Io sono tra quelle che stavolta non è riuscita a partecipare, ma condivido quello che hanno già scritto le altre, sei stata un genio! Mi sono divertita tantissimo a vedere tutti i vostri paciughi, l'ho trovata una bellissima idea per conoscere nuove blogger, per usare prodotti caduti nel dimenticatoio e imparare nuovi modi per truccarsi!
    Sono felicissima che ci sarà una paciugopedia 2.0 perchè voglio assolutamente partecipare e mettermi alla prova! Secondo me andrebbe bene a domeniche alterne, in modo da avere più tempo per organizzarsi tra impegni vari ed esami, come nel mio caso :3 Sulla scelta dei paciughi mi fido ciecamente di te! Si vede che non vedo l' ora che arrivi Marzo?! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto davvero mia cara, non vedo l'ora di vederti all'opera <3

      Elimina
  27. MI DISPIACE non aver partecipato, quindi quale occasione migliore per una seconda parte?! *-* trucco bello, sfumato alla perfezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordo eh, ti aspetto sul serio u.u

      Elimina
  28. PS: no mi è venuto in mente cosa mi piacerebbe vedere: eyeliner grafico, sopracciglia colorate ecco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah le sopracciglia colorate la vedo grigia (non vorrai farmi uscire con le sopracciglia BLU?? :D) ma per l'eyeliner grafico ci lavoriamo sicuramente *__*

      Elimina
    2. Ti svelo un segreto: Io fuori di casa giro con la sola matita marrone e un po' di burrocacao *SHOCK* :D

      Elimina
  29. Hai avuto un'idea meravigliosa, mi sarebbe piaciuto partecipare ma la domenica io sono sempre a lavoro e quindi sarei stata perennemente in ritardo con i post :(
    Complimenti ancora per l'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilena lo sai vero che per noi il ritardo non è un problema? :D ciò vuol dire che ti aspetto per la puntata #2 u.u <3 grazie millissime :**

      Elimina
    2. Allora aspetto notizie sulla 2.0 ;)

      Elimina
  30. Io sono una di quelle lettrici silenziose che hai nominato. Ho adorato questa idea, l'ho trovata davvero geniale ed entusiasmante. Ed è stato bello vedere così tanta partecipazione. Avrei voluto anche io, ma sapevo che non ce l'avrei fatta a rientrare nei tempi. Magari alla prossima, se riesco ad organizzarmi.
    Complimenti davvero. A tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco allunghiamo i tempi per venire incontro a tutte :** mi piacerebbe tantissimo vederti fra noi Miki!!

      Elimina
  31. ciao cara , bellissima esperienza mi sono divertita moltissima , mi piace il tuo make up.. è stato bello confrontarsi con le altre ... baci cara :*

    RispondiElimina
  32. Grazie a te Svampi che con questa rubrica ci hai fatto mettere in gioco <3 <3
    Un grandissimissimo abbraccio! <3

    p.s l'hai detto sul mio blog, pochi marroni ma buoni! Ho le prove :D :D

    RispondiElimina
  33. Che belloo questo truccooo!
    Mi piace moltissimo l'ombretto arancio;hai sfumato tutto meravigliosamente
    Complimenti cara (:

    RispondiElimina
  34. io sono tra quelle che non ha partecipato, ma ha commentato le altre partecipanti con interesse... siete tutte bravissime!!!! ^.^

    ps: le tue sfumature mi piacciono sempre tanto!!! :)

    RispondiElimina
  35. Ciao Svampi ^_^....ti ho conosciuta proprio seguendo i trucchi delle altre ragazze!! Troppo bella questa iniziativa, parteciperei anch'io se non fossi impedita a fare le sfumature!! >_<
    Nuova follower, ti seguo con molto piacere!! *_*
    A presto!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, benvenutissimaaaa!! Se vuoi imparare paciugando con noi ti aspetto :) <3

      Elimina
  36. Brava, mi piace come l'hai realizzato!

    RispondiElimina
  37. intanto inizio con il farti i complimenti per il trucco, ti è venuto proprio carino!
    ma soprattutto ti devo ringraziare, per la bella idea e per avermi accolto anche se ormai in dirittura d'arrivo. Aspetto con ansia la prossima edizione, a Marzo c'è il compleanno di mio marito, magari lo stupisco con un trucco paciugo per festeggiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe fantastico *_* grazie Chiara!!

      Elimina
  38. Io sono una delle lettrici silenziose, in realtà di tutti i post degli ultimi mesi, non solo di quelli paciugosi :)
    Ora che ho rotto il ghiaccio (si può essere telematicamente timide, per di più in età adulta? si, si può!) commenterò più spesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermione <3 <3 grazie!! Davvero, grazie mille volte!!!

      Elimina
  39. Ooooh lo adoro *-* lo hai realizzato alla perfezione!!
    *una seconda edizione sarebbe apprezzatissima*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...