domenica 22 dicembre 2013

PagiugoPedia #8

Ed eccoci arrivate alla PaciugoPedia #8 mie belle pipistrelle! Vi confesso che questo era uno dei trucchi che più aspettavo e che non ha deluso le mie aspettative! La bravissima ragazza in questione è @rebellemakeup e potrete trovare il suo profilo Instagram QUI. Vi confesso anche che appena ho visto questi colori sapevo già cosa avrei utilizzato ed essendo una forma che uso spesso è stato davvero, davvero facile, nonostante mi abbia portato via addirittura 40 minuti perché uno dei colori della piega non se la sentiva proprio di farsi sfumare. Ma poi vi spiego.
PicMonkey Collage8
Adoro questa forma, mi perfette di usare colori molto scuri senza però chiudere troppo lo sguardo e trovo stia abbastanza bene su chi ha una piega abbastanza profonda come la mia, basta sollevare leggermente la sfumatura.
"AAAAAAAAAH SVAMPI FA I TRUCCHI AD PERSONAAAAAAAAAAAAAAAM!"
Sì. Sono malvagia.
Prodotti utilizzati:

Ombretti:
Matita: Deborah Extra eye pencil 01
Base ombretto: Kiko eyeshadow primer su tutta la palpebra e solo sulla palpebra mobile Essence Kajal pencil White.
Sopracciglia: Essence eyebrow stylist set e uno sputino della matita marrone per sopracciglia sempre di Essence che deve finire. Deve.
Mascara: Pupa Vamp! due passate.
Eyeliner: Yves Rocher Felt-tip eyeliner 12H (fissato poi con un ombretto nero)

pac_8_1pac_8_2
Ho iniziato stendendo il primer Kiko (ode a questo primer, non credevo ma ha retto perfettamente tutta la sera contando anche che ho dovuto macinare km a piedi, ammmore) su tutta la palpebra. Ho steso poi uno strato fine di Kajal bianco sulla palpebra mobile, picchiettandoci sopra l’ombretto Catrice che come vedete è un bianco sporco moooolto simile a quello che ha usato lei. Ho iniziato poi a creare la mia piega con Ink della Ultra Mattes, una traggggedia, non si sfumava decentemente sopra il primer Kiko, mi ha fatta davvero penare. Ho poi iniziato ad aggiungere Orbit (che spolvera un casotto, ma è anche scriventissimo) poco alla volta. Quando il colore mi ha soddisfatta ho ripulito come potevo con l’ombretto Catrice sfumando un po’ verso l’alto. Ho voluto tenere la riga di eyeliner bella cicciona perché mi sembrava una scelta azzeccata –anche se nella foto la vedete un po’ sbavata all'angolo interno, ma è perché mi sono accecata facendo tightline-. Non ho messo nulla sulle labbra, solo un po’ di burrocacao.

In tutto ciò io sembravo un travestito, ma un travestito gnocco. 
Ci sono uscita abbastanza tranquillamente e altre 5 pulzelle che forse mi leggeranno possono confermare.
Beeeene, settimana prossima penultimo appuntamento con la nostra rubrichetta sui toni del grigio, del borgogna e del verde! A bocca aperta Come al solito fra qualche giorno troverete tutte le foto caricate sull’album facebook dedicato! Ciao ragazze e ancora grazie :*

Svampi

Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest

42 commenti:

  1. Ma quanto è bello? E soprattutto quanto ti dona? *O*
    Anche a me questo tipo di make up piace tantissimo! Me ne sono innamorata, infatti sto utilizzando questa tecnica anche con altri colori e l'effetto finale è sempre WOW! Grazie Sara per questo trucco u.u ho aperto i miei orizzonti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto mi fate contenta quando mi dite così <3

      Elimina
  2. Bello *:*!!! Sei stata bravizzima! :) Dona un sacco con gli occhi marroni!

    RispondiElimina
  3. Buahaha, i trucchi ad-personam! Hai fatto bene perché stai benissssssimoooo!! Ho una seria invidia da sfumatura, checché tu ne pensi. E anche invidia da colore degli occhi, ma vabbè. Insomma, wow. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un dolore sfumare tutta quella roba ç_ç grazie Sellina <3

      Elimina
  4. ma che travestito! hai fatto bene a scegliere makeup che ti donino per la paciugo, perchè vedendo il risultato, saresti stata stolta a non farlo :P
    è davvero bellissimo e ti sta altrettanto bene, compliments! <3 <3 <3
    concordo con Simona, ormai sto pensando di declinare questo makeup con ogni colore che ho in casa XD XD

    RispondiElimina
  5. Bravissima pipistrellina, ti è venuto benissimooooo *_* Sarai stata sicuramente gnocchissima con questo look, altro che travestito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahah insomma eh, però mi piaceva molto :3

      Elimina
  6. hai degli occhi bellissimi Svampi e ti è venuto stupendo anche se sei una fuffona che si sceglie i trucchi per sé! auahahah *___*
    io non uso granché questa tecnica (ehm.. diciamo che di "tecniche" non ne uso proprio.. coff coff) ma mi è piaciuto troppo e quindi grazie a te *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono una fuffona miserabile ahahah :P grazie Eli <3

      Elimina
  7. Questo trucco ti fa degli occhioni stupendi come quelli di rebellemakeup! Ovviamente il trucco è riprodotto alla perfezione, as always! ♥

    RispondiElimina
  8. Ti sta be-nis-si-mo! L'hai riprodotto perfettamente! :D

    RispondiElimina
  9. Quoto tutte le altre, che occhionii <3 Il paciugo di questa settimana è bellissimo, adoro il blu *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che è il mio preferito di tutta la serie? Non so, sarà che mi piace questo tipo di forma!!

      Elimina
  10. Bello, ti è venuto proprio bene! clap clap!

    RispondiElimina
  11. Praticamente uguale! Ma come dindirindina fai? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho i suoi occhi giggggganti però!!! ç_ç

      Elimina
  12. Mooolto simile all'originale, ti è venuto davvero bene :3 Bravissima ♥

    RispondiElimina
  13. Questo make up fa uscire un sacco il colore dei tuoi occhi! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo a chi dice che il blu non sta con il marrone U___U

      Elimina
  14. Orbit per tutte! XD Sta molto bene col tuo colore di occhi**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orbit diritto inalienabile!!! Sto già cercando un papabile sostituto ç__ç

      Elimina
  15. ahah commare di palette :P in questa paciugopedia la sto usando un sacco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa buona e giusta direi!! Perché se lo merita :D

      Elimina
  16. Bravissima *_* Brava brava scegli i trucchi fatti apposta per te!
    P.s non sono scappata e non ho disertato l'appuntamento arriverà leggermente in ritardo :D :D

    RispondiElimina
  17. ti è venuto molto bene! anche io ho usato la ultra matts per questo appuntamento :)

    RispondiElimina
  18. ma brava mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  19. Trucchi ad personam AHHAHAHAHAAH
    Fatto bene, ti dona parecchio! U:U
    Credo che lo emulerò! (Io partecipo alle paciugopedie in ritardo, faccio io pure delle paciugopedie ad personam e ad momentum! U.U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YEAH vai di paciugopedia ad momentum!! è fatta apposta dopotutto u.u

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...