lunedì 16 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #1 Make Up

1488903_181467148718523_1274588862_n
Buongiorno miei piccoli pipistrelli natalizi! Eh sì, un post anche oggi, non vi lascio proprio in pace U_U ma è un periodo particolare e va sfruttato tutto *_* ed è per questo che partecipo alla bella iniziativa di My Beauty Tools di cui vi lascio QUI il post di presentazione con tutte le indicazioni Cuore rosso 
E ora vi mostro il quartetto del #7days con tanto di link diretto ai loro blog (click sulle foto!).

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Dal 16 al 22 Dicembre avrete 7 giorni di post trucco e nailart a tema natalizio e vi invito a partecipare anche solo per un giorno, ci farebbe tanto piacere vedere cosa combinate! Io non parteciperò tutti i giorni perché come ben sapete la sessione invernale incombe su di me ma ci tengo comunque a dare il mio contributo *w*
Beh non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, vi mostro (e forse mostro è la parola chiave.ehm) quello che sarà il mio trucco per quest’anno!
7_8
Purtroppo la foto l’ha schiarito un po’ ma spero comunque che si capisca qualcosa. Ho voluto puntare su qualcosa di veloce da fare (la mattina di Natale mi sveglio sempre tardi, VERGOGNA!) ma senza rinunciare a qualche colore tradizionale, rosso oro e verde, che fa molto albero di Natale vivente. Ho usato la Original di Sleek per il rosso/rame e per il verde e un oro di Kiko di una vecchissima edizione limitata. Ho scelto di non fare la riga di eyeliner proprio per renderlo il più veloce e family-friendly possibile, visto che al pranzo di Natale l’ultima cosa che voglio fare è truccarmi da gattona per i miei cuginetti. Non so se mi spiego.
Quindi niente eyeliner, solo un filo di matita nera un po’ sfumata (e messa come al solito a schifìo). Ho lasciato anche le sopracciglia molto easy, cercando solamente di disegnare una codina sfigata, con pochi risultati.
7_67_11
Sulle labbra ovviamente NIENTE perché ehi, non so voi, ma a me a Natale piace mangiare TANTO e senza alcun pudore. Al massimo potrei riciclare qualche gloss zeppo di billantini e metterne una quintalata senza badare alla durata, tanto me li magno comunque. E con questo credo di avervi detto tutto A bocca aperta ci vediamo con la prossima puntata dei #7days mercoledì con una nailart che è così semplice da farmi vergognare un pochino a pubblicarla. Ma ho fatto le foto e ormai ve la tenete, ecco U_U
Ciao belle e fateci sapere se vi piace l’idea della rubrichetta in LIMITED EDITION NATALIZIA (va’ che figo detto così! Signor Kiko ho capito come giochi.)! Un bacione nataloso soprattutto a chi come me prima delle feste deve dare qualche esame, sappiate che conosco il vostro dolore. SMUACK!
Svampi

44 commenti:

  1. Il dolore di dover trascorrere le feste a studiare perché al loro termine ci sono gli esami, è anche peggio XD Trucco easy e carinissimo e...la sopracciglia più belle dell'universo beauty blogger! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per chi come me ha un esame sia prima, sia dopo le feste? Come la mettiamo? Morirò!!
      Grazie grazie grazie mia cara :* da brava fissata per le sopracciglia poi mi fa un sacco piacere <3

      Elimina
  2. Molto semplice e sofisticato, i like it <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prova di sbadiglio da pranzo in famiglia con la matita waterproof :'D grazie cara :*

      Elimina
  3. Ma che bellooooooo *_* Bravissima Pipistrellina *O*
    Il mio arriva stasera.. Ihihih anche senza paciugopedia, non ti libererai mai di me XD <3

    RispondiElimina
  4. Anche il mio prossimo make-up sarà quello super easy da "Sono le 11:30 e tra mezzora si va da zia Rita a mangiare TRECCIA e PIEDINI" ( gli altri, chiaramente. Io vomito al solo pensiero. )
    Ci piace il make-up della pipistrella ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo la treccia NNNNOOOOOOOOOOOO!! Piuttosto cercherei di truccarmi mooooolto lentamente per arrivare già al dolce U___U

      Elimina
  5. Mi piace!
    Io per questa feste ho in programma la tesi da scrivere, ma so quanto sia divertente dover preparare esami tra una fetta di pandoro e un piatto di lenticchie (che non mangio)..
    Anche la nail art che ho pubblicato io oggi è molto facile ma fa la sua scena, spero :D

    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho adocchiata su instagram *-* dopo passo!!

      Elimina
  6. Bellissimo make up, come al solito u.u mi piace tanto perché luminosissimo!
    Troppo carina come iniziativa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tanto contenta che ti piaccia, Simo <3

      Elimina
  7. Ma quale schifio, questo make-up è bellissimo e super adatto alle giornate festive da pranzo con i parenti xD Nessuno stress, nessuno che ti guarda insistemente per poi chiederti: "Ma quanto ti sei truccata?"
    Ti stimo, sappilo! :D Almeno un appuntamento di questa iniziativa lo devo fare, me lo impongo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vedo che non sono l'unicaaaaaa!! Che senso ha fare le figone truccate di tutto punto quando poi i parenti non solo non apprezzano ma saranno tutti troppo impegnati a mangiare come suini?? :D

      Elimina
  8. Ora proverò a commentare, sperando che il mio commento si posti, ci ho provato mille volte ma non so perché non riesco mai.
    Il trucco mi piace, molto carino nel suo complesso, un'idea veloce e facile :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo hai problemi solo con Beautybats? :'(

      Elimina
  9. io adoro le tue sopracciglia
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo trucco, soprattutto l'abbinamento oro/verde: semplice, pulito ma molto chic. Hai delle sopracciglia stupende!!! Che prodotti hai usato? Quel verde deve essere mio :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde (e anche il rosso/rame) è della Original di Sleek, è favoloso :3 l'oro invece è un ombretto di Kiko veeeecchissimo! :D

      Elimina
  11. Molto bello, delicato ma allo stesso tempo curato! ^^ adoro i trucchi di questo genere! Ah e mi piace troppo il colore dei tuoi occhi, davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh grazie, nessuno calcola gli occhi color cacchetta :P

      Elimina
  12. Bello Saretta mi piace molto! :3

    RispondiElimina
  13. Beh a me piace molto! L'abbinamento dei colori e' molto bella, non e' esagerato, illumina lo sguardo... insomma, bello bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una cena con i parenti direi che è anche troppo eheheh :D *vorrebbe presentarsi a tavola in pigiama*

      Elimina
  14. e brava la mia svampiretta preferita, sono ipnotizzata dal tuo bellissimo occhietto natalizio!

    RispondiElimina
  15. Io AMO le tue rubriche e penso proprio che parteciperò, spero di aver tempo *mlmlml* son già carica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Beatrice sei sempre strabrava, sono curiosa!! :D

      Elimina
  16. Questo trucco è molto luminoso ed elegante,
    poi sta molto bene con la forma del tuo occhio.
    Complimenti per il makeup e per le sopracciglia :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh ma grazie *___* (soprattutto per le sopracciglia, lo ammetto, è che sono fissata ahahah <3)

      Elimina
  17. Mi piace moltissimo questo trucco! E non solo per Natale: lo trovo portabile anche per il giorno e per andare a fare un giro fuori senza essere troppo "in tiro". Mi piace, mi piace, mi piace! Si è capito che mi piace? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì che l'ho capito <3 grazie :****

      Elimina
  18. eh ma che carino!!! :D
    semplice ma curato ;)
    Brava!!!!!! ;D ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'unica che a Natale si sveglia tardissimo e non ha voglia di infighettarsi?? U_U Non fatemi sentire la pigra della situazione :P

      Elimina
  19. Ma bello :) oggi dovrei riuscire a partecipare anche io! :D Comunque la tua filosofia sul gloss zeppo di brillantini è anche la mia, condivido in pieno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh perché sbattersi per mettere il rossetto quando vogliamo solamente finire il pranzo ripiene come maialini?? :D

      Elimina
  20. Mi piace moltissimo, hai utilizzato dei toni stupendi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Original di Sleek fa sempre la sua porca figura :3

      Elimina
  21. Pipistrellina cara! Adoro questo trucco, l'accostamento colori mi piace molto e rispecchia alla perfezione le nuances che avevo intenzione di utilizzare anche io per il mio makeup delle feste! Bella e brava! :D
    Ti mando un bacio grande e se non ci sentiamo prima ti auguro Buon Natale!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Millissime grazie e un buon Natale anche a te mia cara :** mangia tanto pandoro mi raccomando U_U

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...