giovedì 14 novembre 2013

Top 5 Doe Deer Products

Yay! Un Dramatag!! Sì, lo so, sono vergognosa, ne ho saltato tantissimi ma non mi sentivo ispirata. Ora però voglio rimettermi a ponderare ed ecco qui la mia versione del settimo Dramatag (che potete trovare QUI) che viene da un'idea di quella dolcezza di Elisha (Su un Filo di Eyeliner):
"Top 5 Oh my Deer ♥ - ovvero quello che più comunemente definisco il "look da cerbiatta", occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD). Il look da cerbiatta mi piace tanto, è il genere di trucco che faccio sugli occhi quando voglio mettere un rossetto molto forte -nel mio mondo forte equivale quasi sempre a scuro ma questa è un'altra storia-, la trovo un'accoppiata che su di me funziona molto."
Ed eccoci qua a riunire 5 prodotti che utilizziamo per riprodurre un look da cerbiatta. Allora, premetto che non è stato facile sceglierne solo 5, avrei voluto aggiungere anche un blush e un ombretto ma sono stata brava u_u
dramadeer1


  • Pupa Vamp! mascara: la scelta ricade ovviamente su un mascara, in questo caso il mascara che ho in uso in questi mesi. Non posso dire che sia il mio preferito, non mi convince moltissimo, è diventato in fretta molto colloso ed è obbligatorio pulire bene lo scovolino, soprattutto se si cerca uno sguardo da cerbiatta.
  • Kiko Long Lasting stick eyeshadow LE 28 Intentional Bright Ivory: nonostante sia nato come ombretto in crema non lo userei mai da solo sulla palpebra, non si asciuga mai e avrei mille pieghette dopo pochi minuti. Lo uso con soddisfazione nella rima interna per ingrandire i miei occhietti da Bassethound.
  • Kiko Super Colour eyeliner 113 verde oliva: un bell’eyeliner luminoso, facilissimo da usare e davvero resistente. Penso di amarlo. Lo uso soprattutto quando voglio aprire l’occhio, dà molta luce allo sguardo senza essere però troppo vistoso, a parer mio.
  • Essence Long lasting eyepencil Hot Chocolate: non posso lasciare la mia rima inferiore nuda con tutta questa luce nella palpebra superiore, quindi sfumo un piccolo tratto di questa matita marrone che aiuta anche a rendere più naturale il color burro nella rima interna.
  • Rimmel Kate 10: con gli occhioni da cerbiatta come può mancare un SIGNOR rossetto? Ho scelto lui perché mi piace vincere facile. è un rosso bellissimo, molto confortevole sulle labbra e con una buonissima durata. Davvero non credo abbia difetti A bocca aperta si, prima o poi ve ne parlerò meglio!!
dramadeer2
Ed ecco uno swatch VOLUTAMENTE poco a fuoco. Ehm.

Ho anche provato a riprodurvi il trucco tipo usando solo questi prodotti, scusate le imprecisioni ma ero davvero di fretta e ho litigato con l’eyeliner, sono più talpona del solito :D normalmente avrei aggiunto un ombretto color crema sulla palpebra mobile ma se sono davvero di fretta anche solo l’eyeliner così mi salva dal sembrare appena sveglia con occhi iniettati di sangue.
dramadeer3
*occhio spiritato*
Ok non ha granché di Bambi ma io ci provato U___U
Svampi

56 commenti:

  1. adoro i prodotti che hai scelto *_* e stra luminoso il makeup *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è splendido l'eyeliner?? Cavoli io ne vado pazza *_*

      Elimina
  2. Ma Sara ti dona un sacco *-* sguardo fresco/sveglio/cerbiattesco!!!
    Bene beneeeee mi piace molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva gli eyeliner sbrilluccicosi *_*

      Elimina
  3. Hai scelto davvero dei bei prodotti. Soprattutto quell'eyeliner di Kiko!

    RispondiElimina
  4. Pipistrellina,che carina che sei! Ho pronto anche io questo settimo #Dramatag (ho scoperto una dipendenza a questi tag!) e presto sarà online.
    Tra i tuoi prodotti mi attira molto l'eyeliner verde oliva, è di una luminosità splendida! Un bacione stellina, buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta buona giornata (in ritardo!!!) a te :** non vedo l'ora di vedere la tua risposta al tag!!

      Elimina
  5. hai proprio degli occhioni da cerbiatta anche senza trucco :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'eyeliner, è un colore insolito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ma è carinissimo indossato, vero?? Non gli avrei dato due lire ed invece lo sto usando tantissimo :) oltretutto è facilissimo da applicare!

      Elimina
  7. Secondo me invece fa abbastanza Bambi :)
    Quell'eyeliner ha un colore fantastico! Mi piace il lonklasting burro nella rima interna, io ho usato una volta quello verde, bellissimo effetto ma mi ha inpiastricciato tutte le ciglia inferiori rimaste verdi per giorni X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O____O che cavolo....ma com'è possibile??? Assurdo D:

      Elimina
  8. Cavoli l'effetto è luminosissimo! A me sembra molto cerbiattoso *.*

    RispondiElimina
  9. L'eyeliner nonostante viri al verde mi piace un sacco *__*

    Ps. Tanto amore per lo sfondo floreale che hai usato per i prodotti <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una sciarpina presa su Zalando *_* la trovi qui ---> http://www.zalando.it/jottum-okki-sciarpa-rosa-j3553h006-402.html

      L'ho fregata a mia sorella. Coff coff.

      Elimina
  10. Concordo con Vale, l'eyeliner 113 è davvero grandioso sui tuoi occhi, lo illuminano davvero tanto! Credo di dover trovare ancora i miei Top 5 Doe Deer Products ma quando li troverò li spiattellerò subito sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarlo assolutamente in negozio, è spettacolare, alla luce brilla tantissimo ^_^

      Elimina
  11. L'eyeliner è bellissimo, corro a comprarlo XD

    RispondiElimina
  12. ma sbaglio o dal riflesso dei tuoi occhi si vede il mare? *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sembra anche a me?? Invece è uno splendido cielo azzurro di campagna nonostante sia ormai metà novembre ^__^

      Elimina
    2. vabeh, figo uguale, noi qua solo nebbia e pioggia! ç____ç

      Elimina
  13. Risposte
    1. è fantastico!! Devo ringraziare mille volte chi me l'ha consigliato *_*

      Elimina
  14. Anche io ho quel rossetto ed è davvero splendido ^^
    Mi piace moltissimo l'eyeliner che hai scelto, stupendo direi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro entrambi, rossetto ed eyeliner, insieme poi stanno una meraviglia :D

      Elimina
  15. Mi sa che anche io farò questo drama tag! :)
    Passa da me a leggere il mio ultimo post :)

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. a parte i tuoi occhi sempre super belli, ma. wow ma che figo è quell'eyeiner?!?!?! *____*
    il 28 lo inserirò sicuramente anche io, però io riesco ad usarlo sulla palpebra, mi piace troppo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta invidia Eli ç__ç piacerebbe tanto anche a me poterlo usare sulla palpebra ma...no ç__ç

      Elimina
  17. Oddio, voglio troppissimo quel rossetto! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è M E R A V I G L I O S O. Lo devi avere Tizy.

      Elimina
  18. ma che bello!!! mi hai creato la necessità di una matita burro xD

    RispondiElimina
  19. il rossetto è un signor rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!! è splendido, confortevolissimo, durevole..lo amo!!

      Elimina
  20. che bello, mi piace! anche io mi sono divertita a fotografarmi per questo post è un bellissimo dramatag!

    RispondiElimina
  21. Che carino questo tag! *_*

    Bellissimo l'eyliner, non l'avevo mai visto o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ci ho fatto mai caso in negozio D: e invece...!!!

      Elimina
  22. Molto bello! Avrei voluto vedere il trucco completo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve l'avrei fatto vedere volentieri ma sono timidissima, l'eyeliner verde e il rossetto rosso insieme sono l'amore :)

      Elimina
  23. il rossetto l ho preso anche io.. ancora non ho avuto modo di indossarlo ma è uno spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che te ne innamorerai follemente :)

      Elimina
  24. Ciao! Belli questi prodotti, mi piacerebbe tanto provare il Kate 10 di Rimmel, è da un po' che ci rimugino XD
    Volevo farti i complimenti per il blog, mi piace un sacco! L'ho trovato spulciando su BloggerItalia ^^
    Nel caso anche tu volessi passare da me...ti aspetto!
    Un bacio e complimenti ancora *-*

    RispondiElimina
  25. a me piace!! ^^
    Anche io sono rimasta indietro con i dramatag,ma questo vorrei farlo...ci devo pensare un attimo ;)

    RispondiElimina
  26. Ti dona molto *-* hai scelto dei prodotti che danno un sacco di luminosità al tuo sguardo. Questo rossetto è un'amore, perfetto per un look da cerbiatta :3

    RispondiElimina
  27. uuuu quanti dramatag mi son persa.. non recupererò mai XD
    bei prodotti, il bright ivory e l'eyeliner verde oliva sono spettacolari!!! (ovviamente me li son lasciati scappare.........)
    baciiiiiiii

    RispondiElimina
  28. Ciao!!! girovagavo tra i blog e mi sono imbattuta nel tuo... che carino che è *_* questo post è interessantissimo magari lo rifarò anch'io!!! se ti va di passare da me, mi farebbe piacere!http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. quel rossetto di Rimmel è super adatto a questo tag! anche io penso che metterò il Vamp di Pupa...ma non ho ancora deciso i miei 5 prodotti...

    RispondiElimina
  30. Vorrei farlo ma in realtà quando voglio gli occhioni da cerbiatta metto 'solo' 2 kg di mascara e le circle lens (che non valgono come make up temo) XD
    Quell'eyeliner ce l'ho anche io e mi piace tanto** Anche se lo uso meno rispetto ai suoi fratellini >.<
    Mi piace lo sfondo fiorellato :3

    RispondiElimina
  31. Bellissimo e luminosissimo! Io ho un debole per la semplicità da sempre! Anche io voglio il Vamp! nero!!!! Ce l'ho verde acqua e non vedo l'ora di smaltire i mille mila mascara che ho, per acquistarlo! Io ho scelto questi prodotti: http://coccolebellezze.blogspot.it/2013/11/top-5-doe-deer-products-ovvero-occhioni.html

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...