giovedì 28 novembre 2013

Project Ten Pan #4

Buongiooorno figliuole, questo è un PTP un po' farlocco. Farlocco per due motivi:
  1. Molti di questi prodotti non sono veramente finiti.
  2. In realtà è il risultato di una pulizia dei cassetti, non il frutto di mesi di lavoro (????)
Detto questo potete pure bacchettarmi le mani. Non sono stata bravissima con l'arrivo del freddo, per pigrizia ho abbandonato molte routine ma sto cercando di fare la brava e rimettermi in carreggiata. Non so voi ma con queste temperature voglio solo coprirmi di coperte e gatti e rischiare di morire soffocata da un marshmellow galleggiante nella cioccolata calda. Non so se rendo l'idea.
ptp4
  1. Sephora Outrageous Volume mascara
  2. Kiko 148 (numerazione vecchia)
  3. Labello Fruity Shine
  4. Essence sunclub Sunkiss Coral
  5. Labello CareGloss&Shine
  6. campioncino - Naked Skin Urban Decay 3.0
  7. assente in foto: Badger cocoa butter lip balm stick
  • Sephora Outrageous Volume mascara: Questo mascara mi è stato regalato da una di voi (Chic Inside, torna da noiiii!) dopo aver vinto il suo giveaway e un po' mi dispiace buttarlo. Purtroppo però devo nonostante non sia finito. Ve ne parlerò meglio in una review a parte, ho già le foto pronte e devo solo decidermi a scrivere. Premetto che è un mascara che non mi piace, perlomeno sulle mie ciglia, ma lo butto perché mi fa una fastidiosissima allergia ogni volta che lo indosso. Ho provato a rifilarlo a mia sorella ma avendo il mio stesso tipo di ciglia preferisce rubare l'I Love Extreme. Ve ne parlerò meglio.
  • Essence I Love Extreme mascara: Seconda confezione che termino, seconda confezione che ho amato. L'ho tenuto nel beauty fino a quando non sono riuscita ad acquistarne un altro. è amore vi dico!!!
  • Essie Lacquered Up: La storia di un amore triste. Io lo amavo e lui un giorno mi ha tradita. L'ho aperto e l'ho trovato talmente colloso che non sono riuscita a salvarlo nemmeno con il diluente di Mavala. Purtroppo Dottor Svampi deve ammettere che la scienza medica non è infallibile. L'ho lasciato andare. *lo saluta con la manina*
  • Debby nail therapy Smoothing Base: Di lei ormai sapete tutto, vi rimando alla review. Per riassumere è una base che non mi è dispiaciuta e la ricomprerei volentieri. Purtroppo però credo ne abbiano cambiato la formulazione. Per ora ho due backup di basi smalto (sempre Debby, ma la versione rinforzante) che mi hanno regalato alla cassa proprio quando ho comprato lei.
  • Essence Better than gel top sealer: Lui a dire il vero è finito ormai da tempo e giaceva nel mio portasmalti. Ah mio adorato, com'è difficile trovarti un degno sostituto, ma credo, CREDO di esserci riuscita (ve ne parlerò presto). Perché non ricompro semplicemente lui? Beh, sono mesi che lo cerco ma gli stand Essence purtroppo non ne sono mai forniti. Maledette cavallette.
  • Kiko 148 (numerazione vecchia): è stato per anni il mio rosso preferito ma è diventato colloso anche lui. Addio mio caro.
  • Labello Fruity Shine: Devo anche dire perché lo voglio buttare? Avrà milioni di anni e fa anche abbastanza schifino. Non idrata, l’unica cosa carina è il leggero colore che lascia sulle labbra. Nulla di eccezionale, comunque.
  • Essence sunclub Sunkiss Coral: Ha preso un odore oVVibile, è decisamente tempo di buttarlo. Era un gloss carino ma non l'ho mai usato molto, tendeva a sparire alla velocità della luce. Gli preferisco il suo fratellino rosso ciliegia che ancora non dà segni di cedimento.
  • Labello CareGloss&Shine: Ho tentato di terminarlo usandolo come semplice gloss sopra i rossetti ma avrà qualcosa come 5 o 6 anni e inizia a farmi un po' senso. Quando ero più giovine ho usato tanto questi CareGloss&Shine, gli altri tre colori che facevano parte del set sono terminati da tempo.
  • campioncino - Naked Skin Urban Decay 3.0: AAAAAH qui ho molto da dire. Una gentilissima commessa di Sephora me l'ha fatto provare riempiendo la jar fino all'orlo. L'ho usato per ALMENO 10 applicazioni, se non di più. Il colore è ormai leggermente troppo scuro, credo che se dovessi comprarlo sceglierei una tonalità più chiara (è stata la commessa a consigliarmi questo colore, io da sola non l'avrei mai scelto ma nel momento in cui l'ho chiesto ero un po' più scuretta). è un fondo liquido leggerissimo, sembra di non avere nulla sulla pelle. Ha un finish semi-matte che mi piace tanto e lo trovo adatto alla mia pelle mista. Se fissato dura 6, 7 ore, poi mi sembra inizi a sbiadire e a lasciar intravedere qualche rossorino. Io comunque essendo un'acneica lo abbino sempre ad un correttore. Ha una coprenza medio-bassa, per nulla ovvia anche da vicino. Si stende davvero bene sia con le mani sia col pennello. Non l'ho ancora comprato solo perché un po' mi blocca la durata e..il prezzo, ovviamente. Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate!!
  • assente in foto: Lavera basis sensitive balsamo labbra: Anche di questo furbetto sapete già tutto, lo butto solo ora perché vi ho finalmente pubblicato le mie opinioni. A mai più rivederci U_U
  • assente in foto: Badger cocoa butter lip balm stick: Sì, di questo signorino vi devo ancora parlare. Arriverà il post, arriveràààà! Vi spoilero che mi è piaciuto parecchio per molti motivi. Mi è dispiaciuto troppo quando è finito ç__ç purtroppo non prevedo ordini da Ecco Verde nell'immediato futuro.
Ora avete capito perché era un PTP farlocco? Però ogni tanto bisogna ripulire i cassetti, no? Bene miei pipistrelli, ci vediamo domenica per la quinta puntata della PaciugoPedia! Giovedì prossimo invece voglio proporvi un tema diverso dal solito, vi va se parliamo di libri? Inizio con lo spammarmi i miei contatti Anobii e Goodreads così potete spoilerarvi l'argomento :D spero di non annoiarvi con un post un po' diverso dal solito. Poi pretendo che voi pipistrelli di biblioteca vi facciate subito un account su uno di questi social perché voglio sbirciare fra i vostri gusti librosi.
Anobii
Goodreads
Svampi

32 commenti:

  1. Svampina, il Better than Gel esce di produzione, per quello scarseggia... sono in lutto anche io! :/
    Aspetto di sapere chi sarà il sostituto!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *corre in strada urlando e strappandosi i capelli*

      Elimina
  2. Labelliii che ovvove xD
    Io ho fatto una scorta di quel top coat, anche se me sto trovanfo benissimo, e ti consiglio, il turbo dry di nyc ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohohoh l'ho comprato la settimana scorsa *spoiler* e mi piace un casino.

      Elimina
  3. Anche io ho terminato pochi prodotti ultimamente. Ogni tanto,però, pulizia va fatta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!! Lo penso anch'io, non era mica per imbrogliare U_U

      Elimina
  4. oddio quel lipgloss di Labello! Quanto l'ho usato!!! Ho usato quello sul rosso per un sacco di tempo XD XD mi piaceva :P l'avrò ricomprato due volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah non sono l'unica allora :D quanto li ho amati.

      Elimina
  5. I Labello li ho aboliti da più di un anno, sono l'orrore fatto burrocacao :P per il Badger Balm ti capisco, nell'ultimo ordine che ho fatto da Ecco Verde volevo prenderli ma erano esauriti, così ho dovuto optare per la versione piccina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh chissà che non provi anch'io la versione piccolina al prossimo ordine :) mi incuriosiscono!

      Elimina
  6. io ho quel mascara sephora in formato mini-size... me l'hanno dato come campioncino... non l'ho mai usato però... non mi piace avere troppe cose aperte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo proverai sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi, a me appiccica tutto :(

      Elimina
  7. Anch'io alle medie usavo tantissimo i Labello e anche i Care Gloss&Shine! XD Ora chiaramente uso cosine davvero idratanti, ma allora li adoravo!

    RispondiElimina
  8. Sara anche a me l'Outrageous Volume non è piaciuto! Ma non tanto per l'effetto quanto sul fastidio che dava ai miei occhi! Bruciavano e lacrimavano all'infinito, era una cosa intollerabile <.<
    Attendo la tua review sul Naked Skin! Non voglio sentire ragioni u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me lacrimano tantissimoooo! Non so per quale motivo! Inizio proprio a piangere come con la matita glossy di essence! Credi che potrei fare una review di un campioncino? :P magari se lo comproooo... *apre il portafoglio ed escono tarme*

      Elimina
  9. Che fetente lo smalto Essie, ti ha tradito senza alcun ritegno u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io lo amavo. Non sono mai stata trattata così.

      Elimina
  10. Anche io nelle ultime settimane ho fatto un po' di pulizia di questo genere e nei prossimi terminati ci sarà qualche prodottino non proprio terminato XD
    Anche io non riesco ad utilizzare i prodotti che mi fanno pizzicare tutto :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che non ne vale la pena, gli occhi sono troppo delicati per farne una questione di sprechi/soldi o simili!

      Elimina
  11. Hihihi la recensione dello smalto Essie è meravigliosa :D...Tra l'altro hai la malediazione dello smalto rosso :-o? Son quasi identici i sue venuti a mancare!
    Ti ho aggiunta ad anobii, poi mi è caduto l'occhio sulla tua età e mi sono sentita vecchia e triste...Sooooobbb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, mi hai beccata. Infatti ne ho già ricomprato un altro perché senza almeno due rossi in casa mi sento nuda muahaha
      e comunque non sei vecchia, sono io con ancora i baffi di latte :D

      Elimina
  12. Anche noi vogliamo sapere il sostituto del top coat della Essence! :D Effettivamente non si trova mai. Lo smalto Essie è molto bello! Peccato per il tradimento :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima lo provo anche con le unghie più lunghe *-* non vorrei cantare vittoria e poi prendere un camion pieno di cacca in testa muahaha

      Elimina
  13. Non mi ricordavo ma su Anobii ti ho già XD
    Che malefico lo smalto Essie u.ù E voglio sapere che cosa hai trovato come top coat**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto, presto, appena mi crescono le unghie dirò il mio verdetto :3

      Elimina
  14. Naked skin LUUUV *_* io ne ho provati tre (avevo un kit :D) e mi è piaciuto davvero molto,semmai riavrò una faccia normale potrei pure pensare di prenderlo in full *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nonostante l'acne dirompente l'ho amato, è così terribilmente leggero *w*

      Elimina
  15. Nuooooooo davvero uscirà fuori produzione il top coat di essence?!?
    Me triste T.T

    RispondiElimina
  16. Cattivo smalto Essie, cattivo!!
    *corre a controllare il suo*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...