domenica 17 novembre 2013

PaciugoPedia #3

Ciao mie belle pipistrelle e giovani vampiretti! Siamo finalmente arrivati alla terza puntata della PaciugoPedia, YEEEEEE! Intanto devo trovare un momentino per ringraziarvi, siete sempre di più, mi scrivete commenti e messaggi privati dolcissimi e sono davvero troppo troppo contenta di aver iniziato questa rubrichetta insieme a voi, vi meritate un abbraccio una per una!! *HUG*

Ora però basta con i sentimentalismi altrimenti ci viene il diabete. E Dottor Svampi ci tiene alla vostra salute.
paciug3

Il trucco di questa settimana è ispirato a Moon Reflection di MaquillateconAurora G. che trovo SPLENDIDO. Naturalmente il mio è un’altra cosa, ma è perché il suo è photoshoppato ,OVVIAMEEEEENTE. *si guarda intorno con aria sospetta*

I colori del mio paciugo sembrano molto più chiari in questa foto, mentre dal vivo era scuro quasi come il suo, non so cosa sia successo alla mia macchina fotografica, fa un po’ come le pare.

Prodotti utilizzati:

Ombretti: Palette Original Sleek
Eyeliner: Long Lasting eyepencil Essence 01 Black Fever
Matita: utilizzate come base
  • Per il viola: Long Lasting eyepencil Essence 16 Coolest chic
  • Per il petrolio/blu: Urban Decay 24/7 Glide-on shadow pencil in Clash
Mascara: Kiko Luxurious Lashes Maxi brush mascara (blah)

paciugop_1
Qui i colori sono più veritieri. Era COSì scuro.
Senza titolo-10a
Ciglia? Quali ciglia?
Senza titolo-24a
Zoomzoom.

Toooò formato gigante!! Con la lingua fuori vi dirò la verità, è stato divertentissimo farlo ma era primo pomeriggio e non mi sono sentita troppo a mio agio, avrei dovuto abbassarlo un po’. Adoro i colori, sono fantastici anche se avrei voluto un petrolio più profondo (che ho solo in versione opaca, sob). Ho preferito poi non esagerare con l’eyeliner, già la forma del trucco è molto definita all’angolo esterno, ho preferito non strafare u.u all’angolo interno ho aggiunto un’ombra di petrolio per definirne la forma. Ora mi rendo conto di aver dimenticato il punto luce, che testa!! Un’altra cosa che cambierei è senz'altro il mascara, questo di Kiko sulle mie ciglia sfigate non fa assolutamente niente, ridatemi il mio I Love Extreme vi prego!! 
Per quanto riguarda possibili cambi purtroppo non vi posso aiutare, i colori che ho usato sono piuttosto unici nella mia collezione. 
Fra qualche ora troverete tutti i trucchi delle Paciughine nell’album facebook di BeautyBats e nella board di Pinterest dedicata *_* ciao pipistrelle e ancora GRAZIE! 


Svampi


Follow PaciugoPedia #3 by Sara T. on Pinterest

103 commenti:

  1. *_______________*
    Io ormai sono rimasta così indietro che non riuscirò a recuperare mai.
    Ho fatto però un trucco simile qualche tempo fa, ti va di vederlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai ho già visto <3 <3 a modo tuo ci hai battute tutte sul tempo U_U

      Elimina
  2. Che figata figherrima! Fino ad ora questo è il mio preferitissimo!

    RispondiElimina
  3. Allora allora iniziamo subito:
    Sono praticamente rotolata dalle risate quando ho letto del diabete... vabbè iniziamo bene.
    Punto due: la matita azzurro/turchese/petrolio è sensazionale, cioè mi sa che oggi vado a comprare la matita UD, mi sono proprio incantata!
    Complimenti pipistrellina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un turchese con glitterozzi fantastici, ci ho solo spolverato un po' del petrolio e *_* è splendida anche da sola **

      Elimina
  4. A me piace un sacco la tua versione! Questo è il mio post in merito, spero di potertelo linkare qui, la foto te la metto su Fb! http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/11/paciugopedia-3.html

    RispondiElimina
  5. Bello Svampi!! Io me lo son fatto alle 4.30 del pomeriggio e l'ho tenuto su fino alle 3 di notte... una bomba!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiiiii coraggiosa :D io ero un po' in imbarazzo, devo dire, perlomeno all'inizio! Infatti ho lasciato le labbra totalmente nude :P però dai, in fondo mi piace **

      Elimina
  6. Bellissimo tesoraaaaa *O*
    Eccoti il mio scempio settimanale XD
    http://arielmakeupblog.blogspot.it/2013/11/paciugopedia-episodio-3.html

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Svampi! Anche io ho avuto qualche difficoltà a trovare i colori, semplicemente perchè non li uso :)
    baci baci!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il verde che hai usato. .. mi piace :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Original di Sleek si rende sempre utile :))

      Elimina
  9. *ricambio l'abbraccio*
    i close-up del tuo makeup hanno delle sfumature e un gioco di luci INCREDIBILI! :D
    Sei stata bravissima e clash è troppo figa! :D
    baciiii
    ps. w il cielo/finto-mare dei tuoi occhi ahahahhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clash ha tutto il mio ammmmmore **
      Grazie mia cara <3 e si, viva il finto mare ahaha

      Elimina
  10. bello bello bello! petrolio + viola = amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non li calcolo, perchèèèèèèèèè???

      Elimina
  11. E' splendido questo trucco che hai scelto *____* spero di essere in grado di riprodurlo!!

    RispondiElimina
  12. Ohgod ora che vedo la tua foto mi viene un dubbio: ma in questo make-up, ai lati, c'è del blu scuro o del viola? O.o Ora mi stanno sorgendo le perplessità..
    Mi piace un sacco come ti è venuto *______* Smettetela di farmi sentire tutte un'incapace da 10+!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto finta che fosse viola ma ho avuto dubbi fino all'ultimo :'D facciamo che non lo sapremo mai D: non vedo l'ora di vedere il tuo <3

      Elimina
  13. E' meraviglioso! La tua versione è di gran lunga più interessante *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo farlo come il suo ma la mia palpebra cicciona me l'ha impedito ç__ç grazie Sue <3

      Elimina
  14. Che bello che è! Non ci credo ma sto tenendo il passo con voi :)
    Infatti tra un pò pubblico anche il mio!

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo la tua versione e ti dona anche molto*^* un bacio grande

    RispondiElimina
  16. Oh ma che bella idea! Pur non conoscendo questo progetto ho fatto un make up utilizzando colori simili (li adoro :3)
    Mi piacerebbe partecipare, ma le tempistiche non mi aiutano :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff mi dispiace :'( se ci sarà un'altra paciugopedia però ti voglio vedere fra le partecipanti!!

      Elimina
  17. mi piace tantoooo. sei stata bravissima con il viola, l'hai sfumato alla grande.. io ho avuto paura di partecipare perchè fra me e il teal c'è un rapporto di odio amore.. io lo amo ma lui non ricambia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me succede con il rosso invece ç_ç sono amori disperatissimi </3

      Elimina
  18. Bellissimo *____* Al prossimo giro di Paciugopedia devo assolutamente partecipare, in questo momento non ne avrei il tempo, ma intanto mi sto divertendo un mondo a guardare tutte le versioni realizzate <3

    RispondiElimina
  19. beeello *_* ma sei bravissimaaa *_*

    RispondiElimina
  20. mi piace sia l'idea originale di questo trucco sia la tua "rivisitazione" e poi somiglia vagamente anche a quello che avevo fatto nel mio ultimo post, insomma mi piace ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una bella combo vero? :D io non la sfrutto abbastanza ^_^

      Elimina
  21. Caspita se non ti è venuto bene!*_* L'idea della *coda* poco vistosa l'ho avuta anch'io ma credo di aver esagerato nel farla troppo corta >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tornando indietro la inciccionirei sai? D: Ma vabbeh quel che è fatto è fattooooh!!! Grazie Chiaretta <3

      Elimina
  22. Bellissimo, al momento è quello che più mi piace del terzo appuntamento paciugopedioso!

    RispondiElimina
  23. Fighissimo *_*
    Ma posso partecipare ancora anche se con un ritardo mostruoso? T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERTO *___* puoi scegliere se recuperare le altre puntate o partire da questa (o dalla prossima!), come preferisci ^_^

      Elimina
  24. Cavolo se ti è venuto bene! *O* E poi il petrolio ti sta benissimo, pretendo di vedertelo in ogni EOTD da qui in avanti! XD

    RispondiElimina
  25. Fin ora è il make up (tra quelli scelti per la paciugopedia) che mi piace di più! Adoro questi colori usati insieme....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero splendidi, sono contentissima di averlo inserito *_*

      Elimina
  26. Questo trucco ha dei colori stupendi!! E ti è venuto molto bene!

    RispondiElimina
  27. Mi ripeto sempre che devo partecipare e poi on ho tempo, uffa! T___T comunque il tuo trucco è molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo ripeto io eh!! Devi partecipare :D

      Elimina
  28. a me piace anche questo di azzurro/verde anche se non è petrolio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto usare Orbit della Ultra mattes di Sleek ma lo volevo satinato :3

      Elimina
  29. è vero qui sembra molto più chiaro e "portabile"! :D molto carino ^_^

    troppo bella quest'iniziativa <3 voglio recuperare gli altri!

    RispondiElimina
  30. Anche tu brazilera :D Fantastico.. poi risalta tantissimo il colore dei tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi colori sembrano fatti apposta per gli occhi scuri :3

      Elimina
  31. Che bello che è.
    Complimenti per tutto. Sia per l'idea della PaciugoPedia, sia per questa splendida reinterpretazione del make up di oggi.

    RispondiElimina
  32. quoto, cambia il mascara, questo ti odia ç_ç più che altro sembra che ti abbassi le ciglia ed è un peccato, il trucco è carinissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non le aiuta, le colora solamente, le mie sono naturalmente così basse ç___ç sob, mannaggia a me che cambio il cavallo vincente.

      Elimina
  33. Brava Svampi, mi piace tanto il risultato..e poi con il colore dei tuoi occhi si abbina proprio bene! Io devo ancora mettermi all'opera, ma spero di fare tutto entro mercoledì..prenderò in considerazione di usare l'original di Sleek anch'io

    RispondiElimina
  34. Bellooooo!!! Sei stata bravissima! *.* io ho provato a partecipare questa volta, ma mi è venuto un pastrocchio, mi sono spaventata e non ci ho più riprovato xD

    RispondiElimina
  35. Belliffffimo *___* Mi piace un sacco il viola che hai utilizzato *_*

    RispondiElimina
  36. appppparte che è stupendo.... e ancora mi chiedo se mai ce la farò ad avere una foto del mio occhio decente XD
    secondo me c'è una congiura di macchine fotografiche in sto periodo.. è difficile catturare i colori x quello che sono :-/
    baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere questa luce scema che c'è e non c'è T_____T
      grazie mia cara :3

      Elimina
  37. è bellissimo questo trucco, però bisogna saperlo fare... non so se mi verrebbe così bene.
    Ci proverò >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che verrà benissimo, vedrai u.u

      Elimina
  38. Ti sta veramente benissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  39. Bellissimo questo make-up, adoro la combinazione di colori che hai usato! *0*
    Complimenti per il blog! ^^

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. mi devo mettere gli occhiali da sole per quanto è luminoso questo trucco... no dai, scherzo!!!! però è davvero luminosissimo!!!

    ps: sono una nuova follower!! :)

    RispondiElimina
  41. E' un'idea veramente originale che mette in gioco tutte noi! Io non ho iniziato perché l'ho scoperta troppo tardi, ahimé, ma vedo che sta spopolando nei blog di makeup :) complimenti! Vi seguo :)

    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi partecipare anche se un po' in ritardo mi farebbe un sacco piacere :)

      Elimina
  42. ma quanto è cangiante il tuo *_* voglio. quella. palette.
    sono riuscita a fare questo paciugo oggi, se in settimana riesco a fare il 4° dovrei riuscire a mettermi in pari con voi domenica *_*
    http://catnipandmakeup.blogspot.it/2013/11/eotd-paciugopedia-3.html

    RispondiElimina
  43. Hai adottato il trucco al tuo occhio,mi sembra giustissimo e ti sta molto bene!
    Anche la mia macchina fotografica si rifiuta di fare foto decenti, ti capisco ahah

    *Ti seguo

    RispondiElimina
  44. Noo lo adoro, hai usato dei colori così belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me li vedo stranissimiiiii >_<

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...