domenica 10 novembre 2013

PaciugoPedia #2

Buongiorno miei pipistrelli paciugosi, finalmente ecco la seconda puntata della PaciugoPedia!
Cos'è? Trovate tutto QUI!
pac2_pinkrobot

Ed ecco il trucco di questa settimana! Abbiamo preso spunto da @pinkrobot92 che condivide i suoi trucchi su Instagram, che potete trovare QUI.

Detto questo...è stato difficilissimo. E direte "si vede!", ma ditelo a voce bassa perché potrei rimanerci male. In effetti si tratta solo di un/una cut-crease marrone, peccato che io sia totalmente incapace a creare un/una cut-crease. Nemmeno so se è maschile o femminile!! D:
Ma bando alle ciance. Ho dovuto fare il trucco ben 3 volte prima che riuscisse qualcosa di guardabile, vi dico solo questo. Che fatica :P


Prodotti utilizzati:

Ombretti: Tutti dalla palette Blockbuster di Sephora.
Eyeliner: Sempre il solito vecchissimo eyeliner Essence che DEVE FINIRE.
Matita:


Mascara: una passata velocissima di Pupa Vamp!

Potete notare la precisione da orologiaio..
E qui un bello zoom della prima foto tanto per gradire.

Ho dovuto smanettare con luminosità e contrasto perché non si capiva una cippa. Perdonatemi. Il sole si è messo contro di me in questi giorni e non c'era davvero luce. Ho preferito un giallo un po' più tenue rispetto a quello di @pinkrobot92, mi sembrava più carino. Sembrava. 

Per quanto riguarda possibili sostituzioni questa volta è fin troppo semplice, ho usato solo colori molto facili da reperire, a parte il giallo che però è anche l'unico nella mia collezione, al momento. Sicuramente sarebbe stato carino anche un oro caldo non troppo metallico.
Pur non amando il giallo posso dire che non mi è dispiaciuto nel complesso, a parte la mia totale incapacità nel tracciare una linea decisa nella piega, s'intende :D
Il prossimo trucco paciugoso sarà sicuramente più semplice da realizzare sulla mia forma di occhio, non vedo l'ora *__* lo potete trovare nell'album facebook di BeautyBats dedicato alla PaciugoPedia, insieme a tutti gli altri trucchi delle Paciughine!
Alla prossima settimana fanciulle :D


PaciugoPedia #1

Svampi


Follow PaciugoPedia #2 by Sara T. on Pinterest

79 commenti:

  1. Sto finendo di scrivere il poooost! :D
    Detto questo mi piace il risultato!** Davvero il cutcrease ti è venuto bello preciso, non c'è davvero niente da ridire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vederlo dalla foto mi pare tutto tremolante ç__ç dal vivo non era così tragico. O forse sono io molto miope :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Aaaaaaw ma grazie <3 troppo gentile!!

      Elimina
  3. come ho già scritto in giro, credo che alla fine il giallo con l'arancio si sia rivelato una bella sorpresa per gli occhi scuri: non credevo, ma ci sta benissimo! :)
    sei stata brava, anche perchè alla fine si trattava proprio di quello: un (è al maschile :) ) cut crease in marrone, da abbinare a tutto il resto ;)
    mi piace molto il risultato, la realizzazione e come ti sta!!! :D :D :D
    baciiiiii
    ps. io invece la prossima paciugata la temo non poco! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo vedrai che sarà bellissimooo!! Non vedo l'ora *__*

      Elimina
  4. Bellissimo tesorina *-* Per me questa puntata è stata da panico XD Già ho difficoltà col marrone + l'arancione che è l'altro mio colore no + non avevo un giallo adeguato = aiutooooooooo XD

    Ti lascio qui il link del mio, visto che non posso postartelo su FB!

    http://arielmakeupblog.blogspot.it/2013/11/paciugopedia-episodio-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha daiiiii mi state facendo sentire in colpa u.u ma lo dovreste sapere che sono un pipistrello malefico. Grazie per il link mia cara <3

      Elimina
  5. Saretta bella ma ti sta benissimo *__*

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non ti è uscito male come trucco. Secondo me questo è uno di quelli che, adattandolo ai propri occhi, sta bene un po' a tutte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sommato si, persino il giallo non mi dispiace!! E io di base lo odio. Però è stato così carino provare qualcosa di nuovo :D

      Elimina
  7. Che bello! Ti è venuto molto bene :) E mi piace molto il tono di giallo che hai usato, nonostante in genere io lo schifi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pureeee!! Odio il giallo!! Però dai, credevo peggio :D

      Elimina
  8. Cioè Sara è stupendooooooooo *__* mi piace tutto: cut crease, palpebra mobile, eyeliner!! Veramente veramente bellissimo :D complimenti!

    RispondiElimina
  9. Bello proprio! Credo sia quello più vicino all'originale che ho visto... ma è lo stesso ben adattato all'occhio. Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola *_* io ci ho provato, naturalmente il cutcrease non credo l'abbia visto nessuno in tutta la serata in cui l'ho indossato ma vabbeh, sapevo che c'era ahaha l'importante è questo!!

      Elimina
  10. Sei stata molto brava. . Mi piace molto il taglio degli occhi. . Molto bello complimenti. . :'*

    RispondiElimina
  11. Anche se non si vede tutto il viso sembra che ti stia davvero molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con la mia pelle si fondeva abbastanza bene, ho scoperto che sono decisamente giallina :'D scoprire sottotoni truccandosi parte 489272905

      Elimina
  12. Secondo me ti è venuto benissimo ed è davvero simile all'originale!!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  13. ma lassa sta che invece ti è venuto benissimo!! *_*
    approvo il giallo più chiarino e comunque ti sta benissimo, proprio a te che hai gli occhi nocciolini poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giallo più GIALLO era troppo per me che lo odio, davvero troppo :'D grazie Eli :**

      Elimina
  14. Ciao tesorooo!!
    Questo è il mio post:

    http://pinklipstick.over-blog.it/article-paciugopedia-2-121036729.html

    spero ti piacciano le foto, le ho fatte a faccia intera perchè avevo una pessima luce (se devi prenderne una, la prima forse è la migliore!!)
    baciiii e grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ho già scritto lì ma grazie :***

      Elimina
  15. Bravillima *____* Ti sta bene questo colore invece, dovresti usarlo più spesso! <3

    RispondiElimina
  16. bellissimo ti è venuto proprio bene!!

    RispondiElimina
  17. dai che è venuto bene!*_*
    io spero di poter partecipare in futuro, non vedo l'ora di mostrare al mondo che schifezze creo!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io non vedo l'ora di vederti all'opera u.u <3

      Elimina
  18. Mi chiedevo chi avesse inventato il Paciugopedia è finalmente ti ho trovata! Hai un'arcata sopraccigliare praticamente perfetta da truccare, ma come fai?

    Bacini,
    Sue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh ma grazie ** ho le sopracciglia altine, si ahaha un po' malefiche >:3 partecipa anche tu daaaaiiii :))

      Elimina
  19. Secondo me ti è venuto benissimo *______* Brava pipistrella! Il tuo e quello di The taste of Ink sono probabilmente i miei preferiti in assoluto per questa versione! Domani spero di farcela a mettermi in pari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza forza forza Fede!! *le massaggia le spalle tipo Rocky*

      Elimina
  20. Mi piace come ti è venuto, è proprio bello e sembra armonizzarsi con i tuoi colori :) Complimenti!
    Oggi l'ho fatto anch'io, spero vada bene ^.^
    Ciau!

    RispondiElimina
  21. Un cut che?? :D Scherzo sei stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si anche io ero un po' perplessa :D grazie Saretta :3

      Elimina
  22. Secondo me ti sottovaluti troppo :D Ti è venuto davvero bene :*

    RispondiElimina
  23. Mi piace mi piace *-*
    Anche io volevo rifarlo il mio, la riga d'eyeliner mi era uscita male hahah ma pazienza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh io l'avrò rifatto tre volte ma nemmeno ora guardandolo mi soddisfa, chissene, mi sono divertita lo stesso u.u

      Elimina
  24. Credo che questo sia stato quello che meno apprezzavo! Però mi sono comunque divertita a riprodurlo! :) Bellissima la tua versione, identica all'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile mia cara, anche per me era il peggiore della serie ma volevo un po' costringerci/mi :P speriamo nel prossimo *w*

      Elimina
  25. Ciao! troppo carina quest'iniziativa :D posso partecipare anch'io? sono in ritardo >.< mi piacerebbe riprodurre anche questi due che mi sono persa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo certo certo fammi sapere *w*

      Elimina
  26. Bello tesoro!!! *_*

    Pensa che io manco so cosa sia una cut crease...@@ :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Tizy è gravissimo!!! occhio che potrebbe essere domanda d'esame all'università :D

      Elimina
  27. Ottima interpretazione davvero! Bello bello e ti dona molto! un bacione

    RispondiElimina
  28. Ma ti sta davvero troppo bene *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *_* ne deduco che il mio sottotono è decisamente caldo D:

      Elimina
  29. Mi piace più dell'originale! Bello davvero =D

    (Pensa che io, solo ora che lo citate tutti mi rendo conto che ci fosse un cut crease da fare xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grafie <3 (comunque non ci badare. io nemmeno so come lo conosco :'D)

      Elimina
  30. Ohh! complimenti è stupendo!


    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. TU incapace di fare una cut-crease? Ma dico! Hai visto il tuo trucco? A me non verrebbe mai nemmeno lontanamente una cosa così ben fatta, sono totalmente incapace di farla. Infatti il mio trucco è sfumato -.-
    Il tuo mi piace davvero tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sellina sei troppo gentile :')

      Elimina
  32. Risposte
    1. Troppo buona Miki!!! :D ha parlato!!

      Elimina
  33. Menomale che non eri capace.... Pensa se lo eri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iiiih molte ragazze sono state decisamente più brave di me, per me era la seconda cutcrease in una vita :D

      Elimina
  34. Wow! Che bello... che brava!
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  35. Il prossimo e' il mio preferito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non ti abbia delusa allora :D

      Elimina
  36. Ciao! Mi piace molto l'idea che hai avuto per questa rubrica... Al prossimo partecipo anche io, mi esalta moltissima l'idea! Mi sono iscritta, troppo carino il tuo blog e sei davvero simpaticissima... Se ti va passa a dare un occhiata al mio blog! Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaaaa :D ti aspetto allora :D

      Elimina
  37. Bello questo giallo ocra! Mi piace e sta bene coi tuoi occhi!

    RispondiElimina
  38. il tuo è perfetto, mi vergogno >.<
    L'ho fatto anch'io, ti lascio il link: http://catnipandmakeup.blogspot.it/2013/11/eotd-paciugopedia-2.html (sono una ritardataria cronica, sorry!)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...