martedì 23 luglio 2013

My Top 5 Va Va Voom! Products

Ci siamo, parte 2 dei Dramatag! :D per questo turno dobbiamo trovare quei 5 prodotti che ci fanno sentire davvero belle. Non devono necessariamente essere utilizzati tutti assieme, ma potrebbero essere quel quid che cambia il nostro trucco da gne ad, appunto, VA VA VOOM!
Devo ammetterlo, non è stato facile sceglierli. Ho cercato però di selezionarli fra quelli che mi fanno sentire sicura di me, con cui mi vedo bene e con cui mi sento stracaz*uta, insomma quelli che indosserei per sedurre un ricco vedovo.
Tutto chiaro? 

Naturalmente ho voluto abbinare uno sfondo adatto :P

Ok ok ok potrebbero sembrare 6.....ma non lo sono, giuro. Vi spiego. 
  • Fern (Sleek Ultra Mattes Dark) e Kiko Water eyeshadow 02 Light Gold LE: si, insieme, proprio come li avete visti QUI. Posso dargli diverse forme, diverse intensità, ma questi due assieme sono amore. Sono un buon compromesso fra colore e sobrietà, addolciscono e svegliano lo sguardo. Insomma, mi ci sento proprio a mio agio con gli occhioni dolciosi che fanno. 
  • Kiko Face Contouring sculpting duo 03 Elegant mauve passion: se vi sembra di averlo già visto da qualche parte ebbene si, è LUI. è (o era) un sagace mix di una terra piuttosto calda con un color prugna molto scuro che se misurato è il perfetto mix che riproduce il mio rossore. Mi fa sentire molto tenera e bella naturalmente (AH HA! Stolti!).
  • Rimmel Kate Lasting Finish 107: Non è né un rosso né un prugna. Mi sa di donna sofisticata e sicura di sé. Si sposa piuttosto bene con il mio colorito ed è uno dei pochi rossetti che porto tranquillamente anche solo con mascara e marrone nella piega. Nient'altro deve rubargli la scena.
  • Mac Rebel: Sulle mie labbra è un fucsia molto scuro, pieno, non troppo opaco. Lo sento proprio mio, quando lo indosso continuo a guardarmi allo specchio come una scema.
  • Mac Russian Red: L'ho lasciato per ultimo perché è il non plus ultra della figaggine. Non per essere immodesta ma con i miei colori sta benerrimo. Idem come con Rebel, non faccio altro che guardarmi allo specchio e mi trasforma in un'incredibile narcisista. Non è colpa mia.
Rebel, Russian Red, Kate 107







E con questi credo di aver finito. è curioso come un semplice rossetto possa farci sentire delle gran figone quando magari 5 minuti prima di indossarlo allo specchio vedevamo un cesso a pedali. 
Che finesssssssssa.
Svampi

53 commenti:

  1. Anche io credo che metterò un bel po' di rossetti in questo "tag", è senza dubbio il prodotto che più mi fa sentire "decente" e Rebel e Russian Red sono il top (anche se non vedo l'ora che scenda Ruby Woo con Tony mio!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh Ruby *_____* voglio proprio vedere come ti sta!!

      Elimina
  2. Rebel non può proprio mancare <3

    RispondiElimina
  3. Questo tag mi mette più in difficoltà del primo, non so bene cosa scegliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato più difficile!! Ci ho dovuto pensare parecchio D:

      Elimina
  4. Si il rossetto cambia davvero la nostra fisionomia e ci fa sentire più in pace con il mondo!
    Ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vita sarebbe senza un buon rossetto ogni tanto :)

      Elimina
  5. Grazie di aver partecipato anche a questa puntata pipistrellina <3
    Ottime scelte per quanto riguarda i rossetti *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto infilarceli Drama, sono troppo belli *__* questa volta mi hai fatta pensare parecchio :D

      Elimina
  6. credo che se lo avessi anche io amerei Rebel *_* belle le tue scelte!!! mi piace molto il mix degli ombretti!!! mette davvero in risalto gli occhi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono carini assieme? :) e non li trovo nemmeno "troppo"!! :D

      Elimina
  7. la vedo come te anche io con un semplice tocco di rosso sulle labbra mi vedo più bella e mi sento più carica
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. il rosso sulle labbra è innegabile fa subito vamp ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rossetto rosso diritto dell'umanità :D

      Elimina
  9. Ahahahah rido molto per il cesso a pedali (espressione che uso pure io con molta soddisfazione). Quoto in pieno Russian Red come veicolo di figaggine estrema, mi trasforma in una pazza malata di specchio più di quel che sono.
    L'ombretto di Kiko ce l'ho pure io, dovrei abbinarlo a un bel verde, che bella ideona! rubo!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh fammi sapere se ti piace il risultato *_*

      Elimina
  10. Bellissimi rossetti, secondo me sono le labbra cariche a farci sentire VA VA VA VOOOM!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi è con un bel rosso ancora di più *_*

      Elimina
  11. Ahahah, anch'io col rossetto continuo a guardarmi allo specchio! :D

    RispondiElimina
  12. Ahahahah!! Fantastica Pipistrellina!! Ho adocchiato anche io la seconda parte dei tag di Drama e oggi mi cimenterò in questo!Un bacione bella <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. i rossetti mac stendono il ricco vedovo ;) sono d'accordissimo con te <3

    RispondiElimina
  14. hauahua adoro leggerti sei troppo forte ... e si nominare il red di mac significa dire so la mejo punto e basta ... in sintonia con te su tutto cara! brava ottime scelte !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che rossetto, CHE ROSSETTO *__* lo amo.

      Elimina
  15. Ooooh Rebel ♥ *occhi a cuore*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è belliffimiffimo e non ci possiamo fare niente.

      Elimina
  16. ho adorati questo post *_* rebel è colui che sto puntando xD mi chiedo come possa risultare sulle mie labbra.... anch'io ho un amore enorme per il russian cmq *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che lo amerai quanto lo amo io <3

      Elimina
  17. bravissima :D sto pensando pure io ai 5 prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa volta è stato difficilissimo!! :))

      Elimina
  18. Russian Red *_* favoloso!
    Anche la palette di Sleek è davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li amo entrambi con tutto il mio cuoricino <3

      Elimina
  19. Mi è venuta voglia di rispondere a questo nuovo tag ^^
    E anche per me Rebel non potrebbe proprio mancare...è LUI il mio rossetto! :-)

    RispondiElimina
  20. fantastico rebel *______* (oltre che il tuo sfondo adattissimo, chiaro XD)

    RispondiElimina
  21. Scelte OTTIME!
    Anch'io quando ho un rossetto particolare divento incredibilmente narcisista e continuo a specchiarmi, prima o poi troverò una cura xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me siamo senza speranza :D

      Elimina
  22. I rossetti li quoto in toto perché sì. Russian Red poi è il non-plus-ultra dei rossetti in grado di rendere una donna una gran figa :°)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le donne dovrebbero averlo. Dovrebbe essere un diritto.

      Elimina
  23. Ragazza, parole sante: nulla fa più faiga del classico rossetto rosso!

    RispondiElimina
  24. Quando vedo una bella carrellata di rossetti colorati tutti vicini il cuoricino sta meglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo sai che un cicinin è colpa tua *_*

      Elimina
  25. Ogni volta che vedo il post di Clara muoio dal ridere! X°°°D
    Io devo cercare di non imbrogliare e infilare nel post tutti rossetti rossi...Rossognotta Domina!!!!!

    RispondiElimina
  26. Il mio poooooooooooost <3 Ah no aspetta, realizzo solo ora che mi sono sputtanata alla grande con quelle foto XD
    Ho deciso che Rebel voglio provarlo anche io, basta. Solo l'unica che non l'ha mai testato :(

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...