mercoledì 17 luglio 2013

My Top 5 I'm late / I can't be bothered Products!

Hola mie belle pulzelle!
Prendo una pausa dallo studio per rispondere al carinissimo tag di Drama che potete trovare QUA.

... scusate non ho resistito, perdonate una studentessa che sta studiando l'intestino e che ha TANTO bisogno di ridere. Volevo dire QUI.
Dobbiamo mostrare i 5 prodotti che utilizziamo per avere una parvenza di decenza quando siamo di fretta o non abbiamo nessuna voglia di truccarci. Per me, lo ammetto, è stato facile scegliere perché manco totalmente di fantasia e a meno che io non abbia qualche occasione particolare in estate mi trucco sempre allo stesso modo. Yeah.



  • The Balm Time Balm Foundation: e vi chiederete...un fondo in crema d'estate? E io vi risponderò: si, perché no?? Naturalmente lo uso come correttore sia per gli schifi sia per le occhiaie. Mi è capitato anche di applicarne un sottile strato su tutto il viso (sono un'acneica, don't judge.) e dura molto se fissato! 
  • Essence fix&matte translucent loose powder: l'unica cipria in mio possesso al momento. Non è affatto male e tiene ABBASTANZA a cuccia il lucido. Non è la cipria della mia vita ma costa(va) poco e dura tanto, quindi yey! 
  • Catrice defining duo blush 020 Peach Sorbet: lo amo e me l'hanno tolto dalla produzione. Li odio tutti. Non posso fare a meno di un blush delicato e a prova di sbaglio.
  • Mascara random: in foto vedete il Vamp solo perché lo sto provando in questo periodo. Non è il mio preferito ma comunque non è male male. Senza mascara non posso uscire, lo metto anche se ho solo 50 secondi.
  • Kiko Precision eyebrow pencil: con il caldo una matita sopracciglia direi che è fondamentale se come me non volete sembrare Voldemort. Questa in particolare dura tanto e ha un tratto abbastanza preciso e non troppo morbido. 
Avrei potuto aggiungere un ombretto nude, QUESTO per esempio, e una matita, QUESTA magari, ma sono una ragazza onesta che segue le regole dei tag, COFF COFF. 
Niente rossetto perché quando sono di fretta preferisco applicare un semplice burrocacao lucido. 
Ne approfitto anche per farvi vedere gli unici tre pennelli che uso quando sono di fretta che sono anche gli unici tre che utilizzo tutti i santi giorni.


Da sinistra a destra sono il pennello per polveri minerali di Sephora, che posso usare per fondo, sfumare il correttore, blush e cipria, un eyebuki (?) di Royal Beauty che è la mia prima scelta quando devo applicare ombretti e sfumarli, il 230 crease di Sephora che uso principalmente per fissare il correttore sotto gli occhi (di cui presto arriverà un post, ho qualcosa da dirvi su questi pennelli!).

E con questo credo di aver finito :D andate a trovare Drama, mi raccomando *_*
Svampi

57 commenti:

  1. Grazie di aver risposto <3 Mi hai uccisa con Qua xD
    Vorrei provare un blush Catrice prima o poi, ne sento sempre parlare così bene *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi ** costano poco ma sono carini carini :D

      Elimina
  2. Anch'io adoro quel blush Catrice e lo hanno mandato fuori produzione ç_ç

    RispondiElimina
  3. Al 'Qua' sono morta ehtuiatbgierhteu AHAHAHAHAHAH se ti consola io sto studiando storia della Sardegna e se non passo quest'esame, il 23, m'ammazzoo T___T
    Comunque ormai ti associo a theBalm per via della tua review sul fondo e non nego d'esser curiosa in merito u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh a quanto pare storia della Sardegna sta ancora facendo vittime :P anche la cara Kokide (che se per caso mi legge, sappia che non fa altro che studiare!) se non ricordo male l'ha dovuto dare! Io mi salvo, ma stasera devo finire i genitali maschili e detto così può anche sembrare divertente ma ti giuro che non lo è ahaha
      quel fondo comunque salva la mia pellaccia ogni giorno.

      Elimina
  4. Anchio mi trovo bene con l'eyebuki di royal beauty!! :) Non ho ancora trovato Catrice a Torino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo male!! I blush sicuramente meritano! Anche se a dire il vero dei nuovi "formati" ancora non ne ho provato D:

      Elimina
  5. evviva, quindi la laringe è andata?ihhiihi mamma l'intestino..aiutooo!!! voglio rispondere anch'io.. quasi quasi mi metto all'opera :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La laringe è stata abbandonata e me ne vergogno ahaha

      Elimina
  6. anchio voglio fare questo tag *_* pure io uso quella cipria essence!

    RispondiElimina
  7. Io ho già scritto il post ma essendo senza pc le foto me le posso scordare T___T Anche io ho il peach sorbet, mi pare proprio di averlo acquistato l'anno scorso quando lessi qualcosa scritto da te su di lui *__* Maledetti riassortimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una paura terribile di finirlo ç__ç è troppo carino!!

      Elimina
  8. Quel pennello di sephora prima o poi lo compro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho visto vari dupe di altre marche (vedi Hakuro, per esempio, o Zoeva!) ma tutto sommato non mi pento di averlo preso anche se costa un botto :') lo uso sempresempresempre!

      Elimina
  9. Mi sa che sarò l'ultima a fare questo tag/post, viva il ritardo hahaha
    Quella matita per sopracciglia mi ispira non poco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la mia salvatrice in tutte le mattine pigre *_* (quasi tutte.ehm.)

      Elimina
  10. Ma lo sai che il 230 di Royal beauty assomiglia molto al blending di elf? °O° sembrano lo stesso pennello,che maraviglia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii l'ho pensato anch'io!! Però non ho mai avuto in mano quello elf ç_ç

      Elimina
  11. anche io ho la matita per sopracciglia di kiko e me la portop pure dietro inb borsa.. perchè voglio dire non si sa mai.. no1?!?!? :P anche io quando sono di corsa sulle labbra... un burro cacao e viaaaaaaaaaaaa..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la porto in borsa perché ogni santa volta che arrivo all'università e mi guardo allo specchietto della macchina noto che ho sbagliato qualcosa ahah ma sono polla eh!!

      Elimina
  12. ottime scelte, mi piace questo tag ma 5 prodotti son davvero pochissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo soooo ç__ç però se ci pensi se siamo davvero di fretta ne usiamo 5 o poco più! Io anche meno (vedasi correttore, cipria e mascara!!)

      Elimina
  13. Vorrei farvi notare che nessuno calcola mai il povero quo.
    Ma quel pennello sephora è bellissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero piccolo Quo ç__ç comunque si Ery, oltre ad essere bello applica il fondo che è una favola :D

      Elimina
  14. Bellino sto tag, io come al solito mi proporrò di farlo e non lo farò mai :D
    La cipria ce l'abbiamo in comune, mi hai incurisita un sacco con il fondo, anch'io acneica -_-

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo tag!Anche io in estate punto per pochi prodotti-massima resa!Fammi sapere come ti trovi con il Vampo,lo sai quant'amore c'è tra di noi <3
    Un bacione Svampina mia bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto che si secchi un pochino e poi ti faccio sapere bellezza :**

      Elimina
  16. Quel blush era tanto carino, perché l'hanno tolto, pecché?? :(
    Devo farlo anch'io questo tag, in questi giorni mi ci metto d'impegno ^_^

    RispondiElimina
  17. il pennello di sephora somiglia mollto al 121 di zoeva silk finish io lo uso per il fondo perchè non uso il minerale. catrice la conosco poco non è presente nei punti vendita dove vado di solito, ma ti capisco, se qualcosa che mi piace esce di produzione vado nel panico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso sia per il fondo in polvere sia per quello in crema e mi piace da matti per entrambi *___*

      Elimina
  18. Ciao! Ti ho scoperta grazie a questo Tag e sono diventata tua nuova follower ^^
    Adoro quel pennello di Sephora, lo utilizzo tantissimo anche io, credo sia quasi perfetto! ;-)
    Ho risposto anche io a questo tag, se ti va di sbirciare i miei prodotti ti lascio il link!
    Ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/my-top-5-im-late/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique benvenuta :D anche secondo me è praticamente perfetto (se non guardiamo il prezzo :P), lo uso tutti i giorni e non mi ha mai delusa :))

      Elimina
  19. Hai scelto ottimi prodottini :) volevo chiederti chi ti ha fatto la grafica per il blog? Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il template è di Gisele Jaquenod (trovi il suo link in fondo alla pagina!), mentre il logo l'ha fatto mia sorella con Gimp ^_^

      Elimina
    2. Grazie cara :) baci

      Elimina
  20. ciao ! nuova follower :) voglio assolutamente provare il pennello sephora !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma benvenutaaaaa :D comunque penso che esistano dei buoni dupes (questo costicchia), ma se scegli di prenderlo non ti deluderà :D

      Elimina
  21. Se mai vedrò la fine della sessione estiva lo farò anche io questo tag ;)
    Quella cipria ha tutto il mio odio, è impossibile da smaltire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non finisce mai, la uso da mesi e mesi ma mi sembra piena come appena comprata, eppure ne uso parecchia O__O

      Elimina
  22. The balm!! Sia benedetto quel fondotinta!!! Possiamo diventare decenti pure noi brufoloiche! *__* evviva evviva!! Gioia e giubilo!
    Sei la prima che vedo a inserire una matita per sopracciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è perché sono una stramaledetta fissata :P

      Elimina
  23. il pennello cicciottoso di sephora è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  24. è vero il pennello ciccio è super bellissimo *___*
    comunque mi hai convinto, lo faccio anche io questo tag, va là!

    RispondiElimina
  25. Io penso di essere una voce fuori dal coro e dico che con il Vamp mi ci trovo proprio bene, la consistenza cremosa riesce a tenere ben in piega le mie ciglia sfigatelle XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che il mio è ancora piuttosto liquido ç_ç

      Elimina
  26. L'ho appena pubblicato anche io!
    ... ed anche io sono tra quelle che non esce senza le sopracciglia definite! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Manu, sempre sopracciglia a posto U_U

      Elimina
  27. Ci ho messo mezz'ora a capire la battuta del Qua... non dico altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha no vabbeh era una battuta di pessima qualità, perdono :P

      Elimina
  28. il pennello di Sephora mi ha colpita tantissimo, devo guardarlo in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un signor pennello, ti piacerà :D costicchia ma secondo me ne vale proprio la pena! Volevo cercargli un dupe più economico però!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...