venerdì 19 luglio 2013

Le mirabolanti chiavi di ricerca di Beautybats #4

Bonjour mie care pipistrelle! Ed eccoci alla quarta puntata delle chiavi di ricerca :D Potete trovare le prime tre puntate nei link qui sotto. Come sempre grazie a Make-up Convulsivo per l'idea *_*


Pip(paioli)istrelli:
topone pelose - LINK.
papere nudeDI NUOVO TU!
pelose - cosa? le pesche? Si mi piacciono ruvidine!
casalinghe mostrano il culo peloso in webcam - non sapevo che le casalinghe avessero queste abitudini!
casalinghe mostrano il pelo - cavoli allora è proprio un vizio.
ho voglia di pelo - se ti metti d'accordo con un'estetista magari un po' te ne vende..

I maghi di google:
burrocacao aftereight – Ah ha! L’ho detto che il Badger balm ciccione sa di aftereight!
dove posso acquistare blockbuster – …ma questo? In borsa forse?
palet più grande – dipende se la vuoi molto più grande o solo un po’ più grande.
chediferenzacetracremanutrienteecremaidratante – malosaichenontelosodire?
foto mascara 12 giugno 2013 – URGH precisa!
trus di trucchi giganti – L’INVASIONE DEI TRUCCHI GIGANTI.
lip tint belli prezzi – belli prezziiiiiiiii, alè coccoooooo!
la palette essence - eeeeh si quella famosissima dici?
mare immagini da taggare - questa è una BM, me lo sento.
mascara essence palla - ero rimasta a quella da calcio io.
cartuccera pennelli royal beauty - hai il porto d'armi??

Fisici e matematici:
manicure+fatta+in+casa
ciglia+ricino
cosa+c'è+beauty+da+viaggio
"i provenzali"+buoni
dopo+quanto+prendere+il+sole+luce+pulsat
medusa+più+pericolosa+al+mondo

Beautybats servizio clienti:
cerco informazioni sul apparecchio silk 'n e il numero verde - il solito 899che'acchioneso3664
che funzione ha l'oreal tonico astringente purificante - credo astringa e purifichi.
cosa fa una manicure completa? - male, MALISSIMO.
colore che si avvicina a chanel suspicious 561 - Il 561 di Chanel non si avvicina alla gente, è suspicious.
cipria correttiva euphidra chi l'ha provato - io no.
crema per il viso non appiccicosa per l' estatte - estate alla sarda.
crema viso pelle appiccicosa - cavoli dev'essere un bel problema!
differenza tra detergente, scrub e maschera - era una notte buia e tempestosa...
vado al mare e mi serve una matita per sopracciglia - questo si che è un bel problema per la nostra equipe. Le faremo sapere.
stay all day essence non li trovo - li hanno nascosti tutti!! COMPLOTTO!
la tinta x le labbra va applicata prima o dopo del rossetto? - alla x non ho letto più
dior skin nude polvere talco cattiva? - MALEFICA.
lisa eldridge terra bonjour - BONJOOOOUR!
aiuto non riesco a trovare la nuova sephora blockbuster palette - le mandiamo una squadra di pronto intervento signora, la aspetti lì, non si muova!!
come stendere il pennello labbra kiko - prima un destro, poi un gancio, con le nocche!!!!
eyeshadow come si applica sugli occhi - Con i ditoni dei piedi, ovvio!!
foto unghie corte - feticista? Son gusti.
pochi peli incarniti silk epil? – no.
pigmentazione sleek? - depende.
quanto sconto fa bata durante i saldi??? - non granché!!!!!
rossetto 613 della kiko a chi sta bene - a Ugo, sempre lui.
macchine per fare la ceretta - io inizierei con Toyota, poi come fai esperienza anche Mercedes, perché no.
riciclare confezione ace paletta - ah beh certo. Riciclo prima di tutto.
trucco labbra maglia fluo - prova con il testa o croce.

Mi dica dottor Svampi:
cosa usare per bruciori al sedere peloso - le consiglio una crema specifica per sederi pelosi.
luce pulsata casalinga effetti collaterali - consulti il bugiardino.
sono piena di peli incarniti - il dottor Svampi sarà ben felice di rimuoverglieli chirurgicamente per mezzo di una pinzetta di ultima generazione.
sognare rossetto chiaro e smalto scuro – sicuramente è segno di un trauma infantile.
octyl triazone effetti sull'uomo - deleteri.

Ngheeee...:
effeto splach egli occhi - sembra il rumore che farebbe una cacca lanciata su un muro.
beasy bats - riprova.
beautybast - sarai più fortunato.
beautybts - magari un'altra volta.
besutybat - ci rivediamo a settembre.
da euro spin pulizia di vizo - ziii te zteezzo.
ha cosa serve il mascara gel dell'essence - *infarto*
si po usare bb dream fresh maybelline in sole - se sei un vampiro non lo consiglierei.
maicure con la essance - essance, melange, la france (leggasi assance, melansc, la frans).

I curiosoni:
cherylpandemonium età e altezza - ma perché???
quale e stato l ultimo regalo che hai ricevuto - vuoi sapere troppo del mio passato. addio.

Cromosomi Y di classe:
banderas intervista col vampiro - bono.
giovane brad pitt - bono bono.
jason momoa brutto - NON DICIAMO ERESIE.

Le tristi verità:
sei pelosa – ora andrò a piangere nel mio angolino.
diorskin nude bb cream buona ma l'inci e pessimo – è una cosa triste, si.
lara chienkiri non carica più video – allora davvero c’è un mondo là fuori!!
non riesco ad entrare nel sito nyx italia –le contatterò un hacker professionista signora.

La luce pulsata miete altre vittime:
in cullo si puo fare la luce pulsante - le hai misurato la pressione??
la luce pulsata funziona anche con persone molto pelose - ho sentito di una scimmia che l'ha fatta.
luce pulsata fa male blog - malissimo, non la fare mai, guai!
luce pulsata ma i peli dopo un po' ricrescono - non dirmi queste cose che potrei piangere.
scottatura luce pulsata - e la crema solare non l'hai messa??
esiti indagine altroconsumo luce pulsatat – li hanno arrestati tutti per pelicidio.

69 commenti:

  1. Ma perchè qualcuno dovrebbe cercare 'papere nude' su Google? O 'sei pelosa'? Hahahahahaha non capisco proprio il senso.
    Comunque questi post sono fantastici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che papere nude abbia un altro significato a noi ignoto ahahah

      Elimina
  2. Vedo che in questo periodo la luce pulsata e i peli hanno creato un sacco di fisime mentali a un sacco di persone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si ma è un po' una costante tutto l'anno :D

      Elimina
  3. AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHA Vedo che i peli sono un'ossessione di questo tipo!!!!!

    "Non si avvicina alla gente, è suspicius": Son caduta dalla sedia dal ridere! X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah colpa mia che parlo troppo spesso di peli!!!

      Elimina
  4. Uahuahauahua mi fai morire! Jason Momoa è un gran bonazzo porca miseria :Q___
    E adoro i tuoi richiami ai cartoni animati, mi sento un po' meno sola e soggettona ahahaah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che probabilmente quelle citazioni sarebbero venute in mente solo a me e a te ahaha :P

      Elimina
  5. Rido da sola in ufficio, sto morendo! i mi dica dottor Svampi sono i migliori! (o peggiori)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa rabbia perché ieri notte ne ho letto uno fantastico e non ho fatto in tempo ad inserirlo :P al prossimo post lo leggerete :D

      Elimina
  6. uahahhahaaha già quando ho letto il titolo su bloglovin mi sono messa a ridere da sola!
    "colore che si avvicina a chanel suspicious 561 - Il 561 di Chanel non si avvicina alla gente, è suspicious." questa però è la migliore!!!! auhahaha

    RispondiElimina
  7. Mi sono davvero divertita un sacco a leggere XD

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che leggo questo genere di post mi domando perché sul mio arrivano solo chiavi di ricerca "normali"!
    La sezione Dottor Svampi è la migliore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché questo blog sta diventando sempre più inquietante ahaha :P

      Elimina
  9. "cartuccera pennelli royal beauty - hai il porto d'armi??" e ""colore che si avvicina a chanel suspicious 561 - Il 561 di Chanel non si avvicina alla gente, è suspicious." se la battono alla grande per la migliore!!!! la gente sta male Dottor Svampi, faccia qualcosa, la prego!!! sta fissa coi peli e la luce pulsata.. aiutooo!!! _._

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai sono fantastiche quelle sui peli, mi fanno morire ahaha

      Elimina
  10. oddeo muoio XD ma perchè tutta questa brama di peli?? XD
    "come stendere il pennello labbra kiko - prima un destro, poi un gancio, con le nocche!!!!" e il commento sul Suspicious sono meravigliosi XD

    RispondiElimina
  11. Sto malissimo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io adoro questi post hahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io mi sento tanto scema a scriverli ahaha :'D

      Elimina
  12. ahahahahha oddio XD
    ma la cosa inquetante è, perchè digitando 'casalinghe mostrano il culo peloso in webcam' dovrebbe uscire fuori il tuo blog???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo sto chiedendo anch'io O____O

      Elimina
  13. huahuahauhu oddioo in ufficio si sono girati tutti a causa delle mie forti risate sei miticaa ho scoperto ora il tuo blog e già lo amo !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non voglio farti fare brutte figure in ufficio :D

      Elimina
  14. "colore che si avvicina a chanel suspicious 561 - Il 561 di Chanel non si avvicina alla gente, è suspicious."

    ..hauhahuhuahuauhahuauhuahuauha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi è piaciuta troppo questa ahahah ridevo da sola!!

      Elimina
  15. ahahahahahahahah XD ma la gente sta male sul serio XD

    RispondiElimina
  16. Ecco, dopo aver letto "cosa usare per bruciori al sedere peloso" mi sono scese le lacrime dal ridere!! Certo che tu hai un bel seguito di soggetti..particolari :D

    RispondiElimina
  17. HAHAHAHAHAHAHAHAH attendo sempre con ansia questo post :'D

    RispondiElimina
  18. Buahahah...rotolo dalle risate! Grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari qualcuno lo fa con le nostre ricerche :'))

      Elimina
  19. Ahahahahah!!!! Si vede che siamo in estate, la questione peli è molto sentita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono le chiavi di ricerca che mi danno più soddisfazione :'D

      Elimina
  20. beasy bats - riprova.
    beautybast - sarai più fortunato.
    beautybts - magari un'altra volta.
    besutybat - ci rivediamo a settembre.

    SONO MORTA. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono mille così ahaha sbagliano tutti!!

      Elimina
  21. hahahahaha!!! le mie nn sono neanche lontanamente così pazze e simpatiche!! =) Mi fa davvero morire questo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché beautybats ormai è un blog perduto :P

      Elimina
  22. " li hanno arrestati tutti per pelicidio." MUORO X°°°D

    RispondiElimina
  23. sono tornata a rileggerlo (e mi capita raramente!) vi ho scoperto solo oggi ma già vi adoro!

    RispondiElimina
  24. hahha sto morendo oddio non riesco neanche a scrivere hahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non morireeeeee *si prepara a rianimarla*

      Elimina
  25. ahah sto morendo dal ridere, la parte "nghee" e Papere nude XDXDXD, leggo sempre i post di Make up compulsivo sulle chiavi di ricerca, adesso ho anche i tuoi, evvai!! Prima o poi devo farne uno pure io!

    RispondiElimina
  26. O.O
    O.O
    O.O
    pf...
    ppff...
    ppppffffffffffffffffffffffffffahahahahahahah!!! Ma che si fuma la gente???
    Oddioddio... Sto schiattando dal ridere... XD
    Alla fine ce l'ho fatta anche io a installare sto benedetto coso... Ma le mie chiavi di ricerca non sono così divertenti... Uffaaaaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo i post sulle coppette mestruali vedrai che arriveranno a frotte ahaha li aspetto!!

      Elimina
  27. I pipponi sono quelli che stanno peggio! AHAHHAA! XD mi chiedo poi, una votla che arrivano sul blog come ci rimangano con la loro ricerca di dubbio gusto non andata a buon fine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha no vabbeh poverini solitamente vedo che rimangono pochissimo, nessuno si ferma più di qualche secondo! Me li immagino, delusissimi :P

      Elimina
  28. Ma la gente come sta?! Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha! Posso morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre detto che la gente è strana :'D i miei preferiti sono quelli che parlano di peli!

      Elimina
  29. Gente sana! :D
    Alla battuta sul Suspicious sono morta, bellissima! Ma la cartucciera per pennelli contiene le munizioni per la guerra ai malvagi trucchi giganti? Googlerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sicuramente!!! (che poi esiste questa "cartucciera" royal beauty!! L'ho vista ieri su un volantino :'D

      Elimina
  30. hahahhahahah alguna gente sta male :D


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mia cara, benvenuta!! Ho visto che non parli italiano (giusto? o mi sono confusa?), spero tu riesca a capire tutto!! :D

      Elimina
  31. Ohhhhhhhhhhhhhhhhh Jason Momoa COSA STAI ZITTO! SGORBIO INVIDIOSO! Scusate eh ma ma l'astio verso tale individuo mi acceca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *le massaggia le spalle e le asciuga la fronte preparandola per la lotta*

      Elimina
  32. cioè sono mortaaaaaaa!!!!

    casalinghe mostrano il culo peloso in webcam AND cosa usare per bruciori al sedere peloso (NO WAY! XD XD ) NONCHE'la luce pulsata funziona anche con persone molto pelose...

    ahahahahhaha!!!! XD XD XD rotoloooo! Ma perchè i risultati con "peloso" portano al blog?! XD ahahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché loro mi conoscono, LORO SANNO!! :P

      Elimina
  33. jason momoa brutto????????????????????????? O_________O

    no devo capire come fa tutta sta gente che cerca cose pelose ad approdare sul tuo blog O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché probabilmente sanno chi sono, LA DONNA SCIMMIA.

      Elimina
  34. Ogni puntata fa più ridere di quella precedente...cioè rileggerei i post all'infinito!!! hihihihi la gente sta fuori di testa!!!

    RispondiElimina
  35. ahhaahahaahahahha adoro questo post giuro ogni volta mi faccio certe risate....ma che azz scrive la gente?!?!? boh!
    baci cara buon ferragosto ^_^

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...