domenica 14 luglio 2013

Haul Pupa, Nature's e Hakuro

Buongiorno piccole puzzole!
Post veloce veloce per mostrarvi i miei acquisti recenti con qualche prima impressione che non guasta mai. Vi giuro che sto cercando di contenermi ma in sessione d'esame per miracolo ho bisogno di mille cose. Mistero.
Nature's Argà Orosolare Gocce di sole - 19.50 euro
Pupa Vamp - 6,90 euro
Dopo aver ponderato per molti giorni l'acquisto di questo autoabbronzante Natures's consigliato da Carlitadolce su Youtube mi sono decisa a provarlo e cercando fra i rivenditori fisici (potete trovare la lista sul loro sito!) ho scoperto che l'erboristeria poco lontana da casa ne è provvista. Insomma, non mi sono lasciata pregare e ho tentato la fortuna. Non è mia intenzione utilizzarlo come vero e proprio abbronzante su tutto il corpo ma più che altro per uniformare una già lieve abbronzatura perché sul petto fatico davvero a scurirmi. Ho già fatto due applicazioni e per ora sono soddisfatta, ho intenzione di farne almeno un'altra nei prossimi giorni.


Il Vamp poi era in offerta nella profumeria accanto. E si dia il caso che mi servisse un nuovo mascara. E che si chiami Vamp, non sta forse benissimo con sVAMPi? Devo aggiungere altro? :D lo sto provando e per ora direi "meh". Aspetto che si addensi un po' per farmene un'idea. 

Ho poi fatto un ordine da QUESTO SHOP EBAY dopo aver sentito parlare dell'Hakuro H79 da Hornitorella (Ornella, se per puro caso mi leggi sappi che è colpa tua! *punta il dito inquisitore*). Ho preso un pennello occhi (dupe del 217 di Mac?), un pennello angolato per il blush e uno da contouring. 

H79 Tapered Blending Brush - 5,23 euro
H24 Face Angled Brush - 6,91 euro
H13 Contour Face Brush - 6,70 euro
Li ho lavati per la prima volta poco dopo averli ricevuti. L'H79 non ha perso forma, è tornato morbidissimo e si è asciugato nel giro di due ore, forse meno. L'H24 si è asciugato solo la mattina dopo essendo piuttosto fitto ma non ha perso la forma, è morbidissimo anche se me lo sarei aspettata un pochino più grande. L'H13 invece mi ha dato qualche gatta da pelare, ha perso un po' di colore ma nulla di cui preoccuparsi. Il vero problema sono stati i peli. Già da asciutto ho notato due o tre peletti interi nella bustina di plastica in cui è stato spedito. Durante il lavaggio ha perso tantiiiiissimi pezzetti di peli, mi stava venendo un infarto. Ora sembra si sia stabilizzato, vedrò per certo ai prossimi lavaggi. Comunque anche lui è molto morbido, è di pelo di capra come l'H79, mentre l'H24 è sintetico. Hanno tutti una buona impugnatura, il manico è bello pesante (ma non troppo :D) e la parte in metallo è perfettamente stabile. Come dicevo a Luna (ps: grazie per l'aiuto ^_^) ne ho già puntato altri ma aspetto di provare bene questi. Il prezzo è decisamente competitivo e questo shop in particolare è stato molto veloce (ha spedito in prioritaria -anche se mi hanno fatto firmare come per una raccomandata o_O- con spese di spedizione pari a circa 6 euro per questo peso!), è arrivato tutto 6 giorni dopo l'ordine, sabato e domenica compresi. Ancora naturalmente non vi posso dire se secondo me è valsa la pena di prenderli, ma vi farò sapere al più presto.

Finiti i miei acquisti del periodo :D non sono ancora passata a dare uno sguardo da Kiko ma non ho davvero bisogno di nulla e spero di riuscire a resistere a qualsiasi sconto. AL MASSIMO comprerei un ombretto in crema. Ecco, sto già cedendo. 
Svampi

37 commenti:

  1. Io subito dopo gli esami compro come una pazza con la scusa di "premiarmi"... povera me!
    Mi piacciono molto i pennelli... il Vamp credo che non lo proverò. Probabilmente c'è di meglio a meno :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me c'è di meglio sai? O meglio, per ora mi sembra così, magari seccandosi un po' mi farà innamorare :D ciao cara!

      Elimina
  2. I pennelli di hakuro mi incuriosiscono da tanto, e l'h79 sembra veramente simile al pennello di mac. Ecco che mi viene la voglia di sperperare, spendere e spandere! Mannaggia u.u

    RispondiElimina
  3. l'h79 devo prendermelo pure io! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi devi farmi sapere se ne è valsa la pena :D io con questo caldo credo finirò per usarlo direttamente a settembre ahah troppa afa per truccarmi ;__;

      Elimina
  4. I pennelli Hakuro mi incuriosiscono troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh a chi lo dici *_* ora credo di volerli tutti.

      Elimina
  5. io non c'entro niente :P sono un angelo innocente XD i pennelli a setole nere sono sempre rognosi, anche l'H77 (che ha le setole nere) mi ha dato qualche problemino all'inizio ma ora si è stabilizzato e lo AMO (mica come il 224 di Mac che dopo 3 anni ancora perde peli......)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah colpevole, colpevole!!! :D Comunque domani provo a rilavarlo e vediamo come va, perché è morbido morbido e mi dispiacerebbe un sacco se diventasse calvo ç__ç comunque grazie per gli ottimi consigli Orni :*

      Elimina
  6. Gli Hakuro sono i migliori pennelli che abbia mai provato, seguiti solo dai Real Techniques, ecco l'ho detto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua review prima di decidermi a prendere quelli da viso *___*

      Elimina
  7. Il vamp a 6 euro?! Ma perché io non li trovo questi sconti... no aspetta... l'offerta da limoni del vamp più smaltino a meno di 10 mi sembra competitiva xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato in una profumeria della famiglia Limoni, non so se l'offerta ci sia ancora ma prova a dare uno sguardo :D

      Elimina
  8. I pennelli li voglio proprio prendere bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sembrano proprio carini :D

      Elimina
  9. :* ti faccio sapere come vanno i miei (H52 e H50S) e poi ti fornisco altre informazioni su dove, quanto e come? :D

    Per ora sto provando i Maestro che mi piacciono davvero :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Luna *___* dei Maestro mi interessa tantissimo quello fine da eyeliner, appena faccio un altro ordine lo cerco *ç* fammi sapere!! :D

      Elimina
  10. Pure io durante gli esami comprerei qualsiasi cosa, pure la schiuma da barba .___.'
    Gli hakuro mi stanno tentando infinitamente e credo che somma colpa sia,pure nel mio caso, di Orny *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cediamo insieme *_* il pennellone da cipria mi chiama a gran voce!

      Elimina
  11. Questi pennelli Hakuro stanno diventando sempre più popolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo se se lo meritano, ma per ora mi sembra proprio di si *_*

      Elimina
  12. davvero bellini i pennelli *-* ma come funziona quell'autoabbronzante? non riesco a capire >.<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono informata prima di prenderlo, sostanzialmente il DHA (diidrossiacetone, uno zucchero) contenuto all'interno reagisce con gli strati più superficiali della pelle e le da un colore dorato (non rossiccio, più tendente all'aranciato ma non immaginarti un oompa loompa :D), nelle zone più cheratinizzate come nocche e gomiti (o anche palmi delle mani e piante dei piedi, dove la pelle è più dura e spessa) assume un colore più scuro e bisogna fare un po' di attenzione. Col tempo tende a schiarirsi un po', naturalmente :) non so come sarebbe su una pelle super bianca. Io l'ho usato su una leggerissima abbronzatura ed è molto naturale e modulabile, con una sola passata la differenza è molto leggera, nulla di ovvio! ^_^ spero di riuscire a farvi qualche foto del prima e dopo!

      Elimina
  13. Noo ma anche io voglio provare quei pennelli!!! Sotto esami bisogna consolarsi con qualche acquisto :D

    RispondiElimina
  14. Carino il tuo blog.Ti va di seguirci a vicenda ?.
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ahahah vedo che il Vamp come al solito divide gli animi! Se l'avessi trovato sotto ai 10 euro l'avrei provato anche io. Nel dubbio proseguo sulla retta via della Essence :D Belli i pennelli! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che ho ciglia asfittiche ma non mi sembra questa gran cosa :P fai bene a rimanere fedele a Essence, l'I Love Extreme è il miglior mascara che io abbia mai provato :')

      Elimina
  16. Io da Kiko ho preso solo un pigmento e uno smaltino beigiolino, giusto perché i LLSE in edizione limitata erano finiti (ma li volevo :( ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata ieri e PUAH! Non era rimasto niente di decente O__O assurdo, si sono spazzolate tutto!

      Elimina
  17. Il Vamp lo adoro ,grazie a lui ho delle ciglia XD...anche i pennelli Hakuro mi attirano parecchio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'H13 mi sta facendo disperare però ç__ç

      Elimina
  18. Adoro questa mascara!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...