giovedì 4 luglio 2013

Come NON ricompattare un blush rotto

Nel reparto di Chirurgia Cosmetica della nota clinica Beautybats questa sera è arrivato un paziente in gravissime condizioni con evidente sindrome da schiacciamento e traumi diffusi su tutto il corpo.
La situazione è critica, ha perso molti liquidi ed è in stato di shock.
Viene portato in sala operatoria d'urgenza ma potrebbe non farcela. 
Il paziente.
Gli infermieri lo trasferiscono dalla barella al tavolo operatorio. è sempre più evidente la sua tragica condizione.

Con raffinati strumenti chirurgici i medici iniziano ad operarlo. La tensione è palpabile.

I valori precipitano, non sembrano bastare gli sforzi dell'equipe.

Il paziente viene trasferito in un'altra sala. La situazione è disperata.

Gli viene somministrata una forte dose di anestetico, due cc* di alcohol, infermiera!
* cucchiaini
Il Dottor Svampi si decide ad utilizzare la sua ultima arma, l'ultimo ritrovato dell'ingegneria biomedica, l'ABBASSALINGUA.

Un miracolo, i valori si ristabilizzano, il paziente è pronto ad essere ricucito. Con mano ferma il Dottor Svampi si occupa di lui.

Il paziente si appresta a passare la notte. Se arriva a domani mattina è salvo. 
 [24 ore dopo...]
Ce la fa. Abbiamo salvato un'altra giovane vita.



Per evitare queste tragedie è importante la preparazione del personale sanitario e laico, tenete sempre sottomano un kit di pronto intervento per casi simili.
Nota: sconsigliabile l'utilizzo dell'alcool denaturato per un unico motivo: puzza terribilmente.

(Dottor) Svampi

126 commenti:

  1. ma che bel lavoro :) lavori in chirurgia estetica? ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vorrebbero un professionista come Dottor Svampi in chirurgia estetica!! U_U ahah sono contenta che ti sia piaciuto <3

      Elimina
  2. ahahahahahah oddio, sto morendo dalle risate!!! Quest'operazione è andata a gran fine!!!
    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta :')

      Elimina
  3. Ah ah! Grandiosa! Devo decidermi ad operare pure io il mio blush Sephora che non ha resistito all'ultimo urto subito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrà tutto benissimo vedrai, so che è un ragazzo forte, resisterà :'D

      Elimina
  4. ah ah anche io sto morendo dalle risate...rischio di dover essere soccorsa anche io... ^^
    comunque alla fine hai fatto davvero un bel lavoro
    xoxo

    RispondiElimina
  5. ahahah mi hai fatto morire dal ridere..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, è un evento drammatico!!! :P Grazie Cin :***

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ahaha sono contenta!!! Grazie mille :D

      Elimina
  7. Ahahahahah bellissimo post! In piu ho imparato come operare i miei pazienti malati grazie:D ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora puoi salvare vite anche tu **

      Elimina
  8. Risposte
    1. è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! *lancia la mascherina dietro le spalle con fare molto epico*

      Elimina
  9. bauahauhauaha post meraviglioso XD complimenti per la riuscita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, era un ragazzo forte :')

      Elimina
  10. La nostra chirurga cosmetica preferita :D
    Io non ho tutto questo talento, non ci sono mai riuscita T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci avevo già provato ma avevo fallito miseramente con un fondo compatto, usando l'alcool denaturato si era spaccato in più punti e PUZZAVA. Alla fine l'avevo buttato ç___ç

      Elimina
  11. hahhahah XD dott Svampi che ridere!!! però il paziente sembra aver riacquistato un pò di colori e i parametri vitali tornati nella norma!!! unico dubbio!??! da dove spunta fuori uno strumento così tecnologico come un babbassalingua iin una calda serata di luglio in un caso di estrema emergenza!?!?!? hahahahhaha LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha da un cassetto dei medicinali fin troppo ben fornito ahah :D (si, andava bene anche un cucchiaio ma non avevo voglia di lavarlo U___U)

      Elimina
  12. No, ma scusa, tu studi medicina e fai pratica sui blush?? :D

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Stracontenta che ti sia piaciuto :')

      Elimina
  14. Hahahaha ho adorato questo post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora anche tu sei addestrata a salvare delle vite :')

      Elimina
  15. IL più bel post sul ricompattamento che ho mai letto. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie Eryyyy troppo gentile!!

      Elimina
  16. Ahaha ottimo lavoro dottor Svampi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piccolo passo per la Medicina un grosso passo per i blush!

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ahaha yeeeeee una vita salvata :D *alza il pugnetto per aria*

      Elimina
  18. Risposte
    1. Anche oggi il Dottor Svampi ha fatto il suo dovere :')

      Elimina
  19. Ahahahahah ma come ti è venuto in mente!Sei un genio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha è la cretinaggine insita in me!! :D

      Elimina
  20. no vabbè è troppo divertente questo post 8oltre che utile!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contentissima che ti sia piaciuto *_*

      Elimina
  21. Ahahahahah! Mitica! E' bello vedere che le nostre confezioni sono utili anche da vuote :D Ottimo intervento di recupero, Dottor Svampi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utilissima, come vedi ahah :D ma grazie!!

      Elimina
  22. Uahahahah la suspence si taglia col coltello! Però le immagini sono un po' forti, eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sensibilizzare il pubblico a questi drammi purtroppo si deve ricorrere alla cruda verità U___U

      Elimina
  23. Mi sembra che alla fine se la sia cavata!!! ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo un trattamento di spennellamenti ritornerà bello come prima :D

      Elimina
  24. hihihi bellissimo questo post!
    Complimenti dottore, ha salvato una vita, ehm blush, che poteva non farcela a sopravvivere :D

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Ma grazieee :') contenta che ti sia piaciuto!!

      Elimina
  26. Ciao Svampi
    veramente esilerante il resoconto. Prova con il liquido delle lenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ci avevo pensato?? Solo che rimarrebbe più tempo ad asciugare! La prossima volta (sperando sia lontana :D) ci provo, un bacione Alex!!

      Elimina
  27. Complimenti, è stato commovente! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *le porge un fazzoletto tutto moccioso* tieni, asciugati gli occhi :')

      Elimina
  28. Ahahah troppo carino! Complimenti per il salvataggio!

    RispondiElimina
  29. XD a saperlo prima, avrei salvato un sacco di blush ridotti in polvere da numerose cadute, tutte accidentali eh u-u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a farli suicidare dal lavandino con una facilità allucinante T___T

      Elimina
  30. Io ho letto questo post in biblioteca e ho dato spettacolo perché ho riso come una pazza, dottoressa Svampi sei la numero uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Drama spero di non averti procurato dei nemici :P grazie topastra :***

      Elimina
  31. Ahahahahahahahahahah!!Fantastica!!Sto piangendo a forza di ridere!!Un ottimo chirurgo signorina Svampi,non c'è che dire!!Un bacione bella (i baci rientrato nel rapporto medico-paziente o sono poco professionali?!) :D :D :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha io credo che rientrino!! :****

      Elimina
  32. Mi unisco alle altre, post fantastico, sono morta dal ridere!
    Ben fatto doc, il tipo ha lottato con le unghie e con i denti, ma serviva la mano esperta di un bravo chirurgo!
    Io avendo mani di burro questo lavoro l'ho dovuto fare due volte in una settimana, peccato che uno non è più tornato lo stesso e ora ha una scrivenza proprio bassa rispetto a prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche a me sembrava lo stesso con questo? L'ho spennellato e si è tolta come una patina e ora scrive meglio, per fortuna!! Sarà il tipo di polveri purtroppo ç__ç meglio di nulla però!

      Elimina
    2. Con il fatto della patina mi hai fatto venire in mente che potrei provare a grattuggiare un po' la superficie, magari risolvo qualcosa! :)

      Elimina
  33. Fantastico! Soprattutto lo strumento super tecnologico che i miei colleghi biomedici hanno saggiamente elaborato dopo numerosi esperimenti! Ottimo! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tecnologia avanza di minuto in minuto ahah :D

      Elimina
  34. oddio ma che bravaaaaa e che bel post <3

    RispondiElimina
  35. Mi e piaciuto molto questo post:) bacione

    RispondiElimina
  36. Questo post è epico! Fantastica :D!

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. troppo contenta ti sia piaciuto *_*

      Elimina
  38. Ahahaha che spettacolo questo post! ;) ottimo lavoro dottoressa! ;)

    RispondiElimina
  39. ahahahah mi sono appassionata come se stessi guardando una puntata di ER!! XD
    io non ho mai provato questi esperimenti, anche perché non ho alchol puro in casa, dici che la grappa di mio papà va bene? auahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah secondo me si, ma credo che tuo babbo non sarebbe proprio d'accordo :P

      Elimina
    2. auahahah si mi sa di si XD

      Elimina
  40. oddio sono morta dalle risate con questo post e per un attimo ho percepito anche la tensione! L'altro giorno mi è caduta una cipria di mano, non ti dico il disatro, mi sa che diventerò dottoressa anch'io :D

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. Ahaha Murenita troppo gentileeee :D

      Elimina
  42. Ottima operazione dottoressa :D
    Devo tener presente questo post, è molto utile u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può sempre essere utile una guida nei momenti di panico che seguono queste grandi tragedie ahah :P

      Elimina
  43. :D Mi sono divertita un sacco a leggerti!!! (io peró credo che avrei perso il paziente...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie Hermy!! Esercitati sui manichini!! :P

      Elimina
  44. AHAHHAHHAHAH ti adoro, semplicemente!
    Io il paziente l'avrei perso: si vede che son letterata e non sono abituata a far andare le mani! Ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma comeeee, in queste emergenze bisogna sempre essere pronti!!! Una giovane vita potrebbe essere nelle tue mani!! :P

      Elimina
  45. meravigliosaaa ahahah e complimenti per aver salvato una vita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :')

      Elimina
  46. Risposte
    1. Sono un po' rincitrullita, lo ammetto :P

      Elimina
  47. Ecco, se dovesse succedere qualcosa so a quale pronto soccorso rivolgermi! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra famosa clinica è pronta a dare una mano in caso di emergenze del genere :D

      Elimina
  48. No ma sei fantastica!! Mi hai fatto morire dal ridere xD

    RispondiElimina
  49. huahauhuahauh mi rotolo dalle risate ... davvero unica ! bravissima

    RispondiElimina
  50. ahahah troppo divertente! Adoro il pipistrellino!

    RispondiElimina
  51. Risposte
    1. Sono stata presa dalla pirlite acuta :'D

      Elimina
  52. Risposte
    1. Ogni volta che lo rileggo mi sento troppo scema ahahah

      Elimina
  53. ahahahah,
    questa è la ricompattazione più simpatica e spiritosa che abbia mai visto,
    e sicuramente mi ricorderò come si fa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 sono contenta, bisogna sempre essere pronte per le emergenze :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...