sabato 8 giugno 2013

Kiko Ultra Tech Mascara

Orbene mie adorate pipistrelle, è giunta l'ora di parlarvi del mascara che uso da più tempo in assoluto, ovvero l'Ultra Tech di Kiko. A dir la verità non sapevo nemmeno che fosse così famoso, me ne sono resa conto solo negli ultimi mesi. Io l'ho semplicemente pescato per caso da Kiko. Meh.
Premetto che ho delle ciglia veramente sfigate, corte, non troppo rade ma dritte. Quindi penso che questo post sarà utile solo a chi come me è aciugliuta.

Ed ecco la mia confezione tutta smangiucchiata. Le solite info utili:
  • Contiene 10 mL di prodotto
  • Ha un costo di 7,20 euro (anche se a dir la verità è spesso in sconto a 3,90 euro)
  • Acquistabile negli store Kiko e sul loro sito
  • Scovolino in elastomero

Come vedete lo scovolino ha una serie di dentini piuttosto fitti, di cui una fila è poco più lunga delle altre. Perché? Boh. Forse per quelle fortunate ragazze che il mascara lo sanno applicare bene e ruotano lo scovolino. Non per me, comunque.
è un mascara che lavora meglio se aperto da un po', almeno sulle mie ciglia. Si addensa al punto giusto e per un certo periodo lavora veramente bene, poi purtroppo inizia a fare qualche grumetto. Kiko lo descrive come un mascara volumizzante, io direi anche no. Più che volume io noto lunghezza, un bel nero intenso e anche una bella curvatura. 
Purtroppo non lo trovo un mascara da una botta e via (aheh, non quella, sempre le solite sporcaccione.)  perché ha bisogno di essere lavorato, soprattutto quando inizia ad addensarsi. Inoltre ho qualche difficoltà a pettinare le ciglia più piccole perché la punta è sempre strapiena di blob di mascara. Si, ma sono io caprona che mi dimentico di pulirlo.


Ho fatto un po' di foto per farvi capire come rende su di me se applicato con un minimo d'attenzione. Le mie ciglia al naturale (come il tonno) le potete vedere in un'orrida foto QUI, ma per la mia dignità vi prego di non farlo. Io volume sinceramente non ne vedo, ma vedo lunghezza, ciglia non separatissime ma abbastanza incurvate. E qualche grumo, naturalmente, che però a me non disturba. 
Certo alla cigliomunite sembrerà un risultato scrauso, ma per me è qualcosa di simile ad un miracolo (i veri miracoli, diciamocelo, li fa solo l'I Love Extreme). In soldoni questo mascara mi piace, ma c'è di meglio. Lo uso volentieri soprattutto da quando ho imparato ad applicarlo con la dovuta calma ma il mio cuore è per l'I Love Extreme.
Ne ho sentite di tutti i colori su questo mascara, c'è chi lo ama e chi lo odia ma vorrei dirvi una cosa: l'Ultra Tech waterproof è un'altra cosa. La formula è completamente diversa, credo abbiano in comune giusto lo scovolino. Quindi se avete provato la versione wp e vi ha deluse non vuol dire che lo farà anche quella non wp. 
Fatemi sapere se l'avete provato e come vi ci siete trovate, scrivendo anche il vostro tipo di ciglia, così ci aiutiamo fra di noi :D
Ciao bellezze, ci sentiamo sulla pagina facebook di Beautybats!
Svampi

37 commenti:

  1. Io lo adoro quel mascara. Io applico prima con la parte di dentiti fitti e piccoli per volume e poi uso la parte con i dentini lunghi per allungare le ciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh almeno tu lo sai applicare decentemente :P io faccio un po' come mi capita muahaha

      Elimina
  2. Ciao cara e buon sabato sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato uno sguardo ^_^ scusami cara ma proprio non ho la testa per queste cose, magari un'altra volta, più avanti :)

      Elimina
  3. A me l'ha comprato mia mamma un giorno all'outlet! Ora lo uso spessissimo soprattutto prima di metterle uno per il volume!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh devo provare a metterlo sotto l'I Love Extreme!! Però ho paura di fare pattumi :P

      Elimina
  4. Ce l'ho ma non rientra tra i miei preferiti, per carità l'effetto lo fa (anche se volume proprio meh) però come dici giustamente tu c'è di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volume solo nei suoi sogni, poveretto :P

      Elimina
  5. Mai provato, ma avendo delle belle ciglia con me funziona circa l'80% dei mascara. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti invidio Ery :D io invece ci devo combattere!!

      Elimina
  6. Io ho avuto la sfortuna di provare la versione wp che mi ha scatenato un'allergia.. Da allora non ho avuto il coraggio di provare quello semplice :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiuto, ho sentito di tutto e di più sulla versione wp, dev'essere davvero terribile O__O

      Elimina
  7. Ho provato il wp e mi fa bruciare gli occhi, eppure l'effetto non mi dispace. Preferisco altri mascara della Kiko, quali il Luxurious Lashes o il top curling (quello rosso), che lo sto usando da mesi e non finisce MAI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la mia mamma abbia comprato il Luxurious Lashes da poco, andrò a provarlo *_*

      Elimina
  8. anche a me piace, per un effetto "giornaliero". Quando vogliamo fare le vamp :p meglio usare l'i love extreme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooo :)) e io voglio fare quasi sempre la vamp :P

      Elimina
  9. Mai provato, l'effetto non è niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che su delle belle ciglia sarebbe anche meglio ^^ purtroppo però mi manca la materia prima :D

      Elimina
  10. Sarà che io e la Kiko proprio siamo due mondi separati che raramente si incontrano, ma io praticamente non conosco il 95% dei loro prodotti. Soprattutto non conosco i loro mascara, dato che da anni continuo a rifornirmi solo alla Essence per questo tipo di esigenze. In ogni caso non fa mai male scoprirne di nuovi, magari prima o poi ( e/o con i saldi! ) mi verrà voglia di provare qualcosa di nuovo.
    Concordo sul problema del pettinare le ciglia più fitte. In realtà, stando alla tua esperienza, mi farebbe comodo provarlo dato che ho un disperato bisogno di curvatura. La ciglia a fine occhio sono lunghiiiiiiissime e non sempre il piegaciglia riesce a venirmi perfettamente incontro. Me lo segno, magari può fare al caso mio :D Il mio cuore, comunque, è riservato solo ed esclusivamente al fidato I ♥ Extreme, gh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti so dire quanto regga la curvatura perché le mie ciglia sono abbastanza rognose (meh) e non reggono la curvatura ore e ore purtroppo, non ti resta che provarlo! Purtroppo il mascara è terribilmente soggettivo D:

      Elimina
  11. Ciao! Questo mascara mi piace abbastanza nella versione classica. Quella waterproof proprio non mi piace. Devo dire che lo prendo sempre quando lo trovo in promozione. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :D anche io lo prendo quando lo trovo in promozione, anche se la dovrei smettere di accumulare mascara ^_^

      Elimina
  12. Ho provato anche io questo mascara in passato ma dopo diverse ore mi lascia dei grummetti sulle guance O.O
    Adesso sono al quinto mascara Vamp :D
    Un abbraccio pipistrellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo fa l'I Love Extreme quando inizia a seccarsi ç__ç devo assolutamente provare il Vamp, ne parlate troppo bene :))

      Elimina
  13. Io l'ho provato e non è tra i miei mascara preferiti, però devo dire che tra tutti quelli kiko è sicuramente il migliore, che dà un effetto abbastanza carino.
    Concordo con te, va lavorato ed è meglio lasciarlo "seccare" un po', inizialmente sembra un pochino troppo liquido :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii e non si aggrappa benissimo! Poi sulle mie ciglia i mascara liquidi fanno solo ridere :P

      Elimina
  14. Non l'ho mai provato, però anche io non noto questo effetto volumizzante! Al momento mi trovo molto bene con il Vamp della Pupa, la consistenza corposa è proprio quello di cui avevano bisogno le mie ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo decidermi a provarlo :) è che miracolosamente ho tre mascara che non finiscono mai. MEH.

      Elimina
  15. Ti pare che devo venire fin qui per vedere il tuo occhio struccato? *trollins*

    RispondiElimina
  16. Non l'ho ancora aperto, ma è lì nel cassetto che spera di essere messo in funzione un giorno o l'altro!

    RispondiElimina
  17. Per quel che ricordo era uno dei miei preferiti, mi piaceva perchè rendeva le ciglia molto ordinate!

    RispondiElimina
  18. Ho odiato tantissimo quel mascara. L'ho trovato confortevole a tre mesi dell'apertura, quando ha iniziato a seccarsi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si all'inizio per i miei gusti è decisamente troppo liquido, ma molti mascara fanno così purtroppo!! ç_ç

      Elimina
  19. Anche a me è piaciuto e l'ho usato con piacere anche se l'ho trovato un po' secco al contrario di te. Ho pensato che fosse perchè l'ho comprato il sconto ....

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...