martedì 25 giugno 2013

Haul Sleek, Essence e Wjcon

Buongiorno figliole/i, approfitto di un altro giorno in cui NON sono andata al mare per rendervi partecipi dei miei ultimissimi piccoli acquisti *_*
Era da un po' che non lasciavo vagare libero il mio portafoglio ma, si sa, in sessione d'esami tutto è permesso.

Prima di tutto ho fatto un ordine sul sito Sleek perché mi ero ripromessa di accaparrarmi il nuovo trio di blush in edizione limitata e, perché no, un'altra loro palette. Ero indecisa fra la Showstopper e la Original e ha vinto quest'ultima, un po' perché mi ricorda vagamente la Ultramattes in versione satinata.
Candy Floss, Dolly Mix, Cupcake
I blush mi piacciono molto al tocco, sono setosi e ben pigmentati. Candy Floss è in crema e super scrivente, ho un po' paura di usarlo ma vi farò sapere :D Dolly Mix è un adorabile rosa freddo opaco che mi ricorda tantissimo il rossetto Velvet Mat di Kiko in Rosa Ortensia, non vedo l'ora di abbinarli! Infine Cupcake è un fuxia satinato accesissimo che invece mi ricorda il rossetto Catrice Pinker-bell, anche qui l'abbinamento ci sta tutto.


La Original poi è davvero bella. In foto la vedete tutta pucciata perché l'ho già provata un paio di volte (EOTD in arrivo!) e a parte due colori che sono un po' gne per ora mi fa impazzire. è morbidissima e pigmentatissima. Tutta issima. L'unico neo è che dev'essere leggermente difettosa l'apertura, ogni volta che cerco di aprirla ho paura di spezzarmi un'unghia. Ehm. Ma forse è solo questione di tempo e utilizzo.

Matita labbra contorno perfetto
Sono poi passata da Wjcon per la seconda volta (la prima io e la Kokide ne siamo uscite a mani vuote ma con la bava alla bocca) e mi sono miracolosamente ricordata di prendere la loro matita cerosa per il contorno labbra. Non vedo l'ora di provarla, sono davvero curiosa *_* ho lasciato il cuore sui blush in crema, sugli ombretti e su alcune matite. Per non parlare degli eyeliner. I prezzi sono leggermente superiori a quelli di Kiko se non sbaglio, o comunque paragonabili. Insomma, mi ha fatto una buonissima impressione!

Café olé, Gorgeous bling bling, English rose
Infine giretto da OVS con passaggio allo stand Essence. Questi non sono state mie scelte ma della mamma, vale lo stesso? :D Certo che vale, gliene ho già rubato uno. Che domande. Ho dato giusto uno sguardo agli altri stand ma nulla che abbia attirato particolarmente la mia attenzione.
Per terminare i miei giri di acquisti ho fatto un salto da Pimkie, da Tezenis (grazie Chiara e Manuela :D) e alla Rinascente. Stop. Ora si torna a studiare fino ai saldi. Ma io sono una di quelle polle che continua a rimandare il suo assalto ai saldi fino a che 1) non rimane più niente 2) finiscono. Ditemi che siete così anche voi, mi sentirò meno sola.
Svampi

51 commenti:

  1. Questo post ha incrementato notevolmente la mia voglia di avere la original XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è colpa mia, non è colpa mia! *fugge a Caracas e cambia nome*

      Elimina
  2. che belli i blush di sleek...devo assolutamente provarli
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero molto belli ma per ora non mi esaltano tantissimissimo ç__ç

      Elimina
  3. che bella quella palette! *.*
    no, io sono più del tipo che la mattina dei saldi aiuta le commesse dei negozi a tirare su le tapparelle XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahaha ti invidio!! La mia pigrizia mi uccide :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Oggi ho provato per la prima volta quello in crema ed è resistentissimo *_* quelli in polvere mi sembra un po' meno :(

      Elimina
  5. il trio di blush è stupendo, sopratutto il rosa più chiaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quei colori tenui un po' freddi, li trovo naturalissimi **

      Elimina
  6. Io mi sto trovando bene con la matita Wjcon. Che belli i blush di Sleek, sono mooolto tentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi piaceranno credo proprio che cederò ad un altro set perché ne hanno di splendidi **

      Elimina
  7. Bellissima la palette Sleek...
    Anche io attendo con moooooolta ansia i saldi...peccato che come te arrivo sempre tardi. Molto tardi. Troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi rimarranno le taglie XXXXXXS ç___ç

      Elimina
  8. In tempo di esami è doveroso coccolarsi con un pò di shopping!! Quei blush mi ispirano parecchio ne ho uno di quelli usciti l'anno scorso e mi piace un sacco!! :)
    Anche la Original sembra davvero bella!
    In bocca al lupo per gli esami! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Spendinaaaaaa :* crepiii!!

      Elimina
  9. La original sembra fighissima!! *.* io aspetto con ansia i saldi, voglio darmi allo shopping selvaggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh a chi lo dici ma ho paura delle folle rabbiose :P

      Elimina
  10. i blush *_____* mi piacciono un sacco, ormai mi seguono, sarà un segno?? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico di si, non vorrai andar contro al destino? U___U

      Elimina
  11. Mi piacciono molto sia i colori che della palette e lo smalto rosso della Essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto non vedo l'ora di provarlo ** temo però che starebbe meglio su delle mani abbronzate!

      Elimina
  12. credevo che i blush fossero tutti in crema!! meglio così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che forse mi sarebbero piaciuti di più? Anche perché ho paura che la polvere vada ad infarinare quello in crema :((

      Elimina
  13. Risposte
    1. è bella bella bella bellissima **

      Elimina
  14. la matita contorno labbra mi ispira un sacco!!! bellissima la palette SLeek!! ( se hai letto il primo commento ti sarai sganasciata dal ridere.. non ho preso una parola!!!!!!) sto ancora a rotolarmi dalle risate pèer il post sulle chiavi di ricerca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sono così contenta che vi sia piaciuto tanto :')

      Elimina
  15. Il trio di blush mi piace troppo :D

    RispondiElimina
  16. haul fighissimo, dolce Svampi. Mi piace tutto (eh, figuriamoci)Poi facci sapere com'è la matita trasparente!Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere al più presto :***

      Elimina
  17. Io di solito aspetto i saldi per i vestiti ma puntualmente non trovo mai nulla... per fortuna ci si può consolare col makeup! Lo smaltino rosso di essence mi sa che è lo stesso che ho preso io :)

    RispondiElimina
  18. In sessione d'esame,tutto ci è concesso!Sono rimasta folgorata dalla bellezza del trio blush di Sleek *.* Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io..:):)
    Un bacione bella e in bocca al lupo!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te mia cara :*

      Elimina
  19. La Original ha sempre il suo perché, ma sto sbavando prevalentemente sui blush... Li voglio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho potuto lasciarli lì. NON HO POTUTO *_*

      Elimina
  20. che bella la palette Sleek!Io credo che prenderò la Showstopper appena metto da parte un pò di soldini :)
    Con i saldi(almeno i cittadini) io dico sempre che andrò il primo giorno,bla bla,chissenefrega della folla...alla fine ci arrivo sempre che son passate quelle 3-4 settimane e addio,tocca accontentarsi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io l'anno scorso addirittura mi sono liberata solo l'ultimo giorno di saldi e naturalmente non ho trovato nulla :P che furbiiiiiiiizia!

      Elimina
  21. Adoro i tuoi acquisti Sleek, soprattutto il blush perché la palette la ho già. Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ci trovi? ^_^ io la sto provando in questi giorni ed è amore!!

      Elimina
  22. io ho la original ed è fantastica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questi giorni che la sto usando mi chiedo come ho potuto vivere a soli ombretti opachi per mesi :P

      Elimina
  23. mi piace tantissimo la palettina sleek *_*

    RispondiElimina
  24. io ho appena preso la Au neturel e mi piace un sacco!!!
    Anch'io ho problemi con l'apertura, ho paura di lascuarci un'unghia o peggio di far cader la palette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non è solo un mio problema!! Ma l'altra palette che ho si apre benissimo :((

      Elimina
  25. Quella Sleek è davvero carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da mesi che mi chiamava a gran voce :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...