venerdì 28 giugno 2013

EOTD #11 Green and Purple

Ok ok ok ok. Anche l'ultimo EOTD aveva questa stessa combo di colori MA...si, c'è un ma, questo è liberamente inspirato ad un video di macshadowcombos che mi ha dato una scusa per paciugare con la mia nuova palette Sleek, la Original. Quindi io nella mia irrefrenabile furbizia le ho rubato pure il titolo per farvi credere che sia uguale al suo. AH-HA come sono malvagia.
Obiettivo sporco effetto sfumato molto chic


Prodotti utilizzati: 
Base occhi: Kiko eye base primer
Ombretti:  
Matita: Essence Long Lasting eye pencil Black Fever
Mascara: Kiko Luxurious Lashes
Sopracciglia: Kiko Colour Seduction 03 Unusual Lavender

Non vi so parlare di durata perché come al solito è stato un paciugo casalingo. Vi voglio però chiedere una cosa, voi che avete provato il primer Kiko trovate che faccia risaltare i colori degli ombretti? Sarò talpa ma sinceramente non vedo nessuna differenza. è la prima volta che provo la Original e per ora promette bene, i colori sono burrosi e davvero piacevoli da stendere. L'ultimo verde della prima riga però l'avrei voluto un pochino più scrivente. 


Certo non è uguale al suo (ah ah ah ma và?) però non mi dispiace per nulla. Ho fatto un po' un paciugo ma i colori della Original si sfumano davvero bene, molto più di quelli della Ultramattes, cosa che comunque mi aspettavo, i colori satinati hanno sempre questa marcia in più. Insomma, prima impressione più che positiva! Come al solito non badate alle mie ciglia sempre stanche, quelle esterne sono troppo lunghe e dritte e non c'è piegaciglia che tenga :P ciao belle fanciulle, alla prossima, io corro a studiare!
Svampi

45 commenti:

  1. il tuo trucco lo trovo molto carino, colorato ma allo stesso tempo discreto!provero' questo accostamento di colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai poi devi mostrarcelo **

      Elimina
  2. bellissima sfumatura
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. non sarà uguale ma l'effetto è proprio carino. Anzi preferisco il tuo perché è più portabile! baci dolce svampi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è ridicolmente brava, me l'ha fatta conoscere Drama *_* grazie bella :**

      Elimina
  4. Che bella combinazione di colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? *_* piace molto anche a me, non l'avrei mai detto!!

      Elimina
  5. Il tuo mi piace molto *O* è più *daylight*, se capisci che intendo (se non capisci sappi che è normale, parlo una lingua tutta mia XDDD) *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeee grazie Chiara ** (credo di aver capito, si, credo :P)

      Elimina
  6. Mi piace, proprio bellino. Ma per le ciglia stanche hai provato a riscaldare il piegaciglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penso sempre ma ho TERRORE di scaldarlo troppo perché ho le ciglia debolissime T__T non ho ancora provato!! Domani però lo faccio, giuro, vi farò sapere!!

      Elimina
  7. A me piace tanto *_*
    Comunque la bese Kiko no, non fa risaltare i colori per quello è meglio la Essence sicuramente però io mi sto trrovando leggermente meglio con la Kiko ora che fa caldo perchè è sicuramente meno corposa come consistenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a capire se mi piace o no quella base, a volte funge a volte no, non vorrei sbagliare io con le quantità ç__ç

      Elimina
  8. Mi piace moltissimo e più post scrivi e più fomenti la mia voglia della original XD

    RispondiElimina
  9. Combinazione di colori molto bella,mi piace il risultato!
    Buono studio Pipistrellina cara,tra poco le vacanze arriveranno anche per noi..Un bacione<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la possiamo fareeee :)) ciao bella :***

      Elimina
  10. L'accostamento di colori mi piace molto, per le ciglia dritte hai provato ad usare un mascara waterproof?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in effetti no sai?? Me ne consiglieresti uno tu che ne sai ben più di me? <3

      Elimina
  11. Veramente carino! Mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
  12. Stupendo!!!
    Complimeti!!!!!!!!!!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. E' davvero venuto benissimo!!
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuuu, troppo gentile davvero!! :D

      Elimina
  14. Anche a me succede quella cosa con le ciglia :(
    Comunque ti sta BENISSIMOOOOO! Mi piace davvero tanto. Promossissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Selli ** cavoli dobbiamo trovare una soluzione con quelle cigliazze, gli unici mascara con cui reggono abbastanza bene sono l'Ultra Tech e l'I Love Extreme ma dopo qualche ora...puff.

      Elimina
  15. veramente molto molto carino! mi piacciono un sacco i tuoi occhi *w*
    ma come mai le ciglia ti si "stancano"?? :(

    ciauu un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sono dritte e finifinifini, con il mascara si appesantiscono e *plop* non rimangono molto in piega nemmeno con il piegaciglia :((
      Grazie bella <3

      Elimina
  16. Adoro l'accostamento verde-viola *.*!!!!
    Ps: ti ho taggata in un post, dacci un'occhio se ti va :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yee piace un sacco anche a me **

      Elimina
  17. Segui Zabreeeeeena pure tu <3
    Bello il trucco Svampi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa tua Drama colpa tuaaaaaaaaaa :D <3 <3

      Elimina
  18. Risposte
    1. Piace un sacco anche a me e non l'avrei mai detto :D

      Elimina
  19. Bellissimo questo look! Domani che avrò un po' di tempo libero voglio giocare anchio con i colori! :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...