mercoledì 1 maggio 2013

TAG: I Love Lipsticks!

Oh ya, sono stata taggata dall'adorata Robiwan di Alquanto Inutile e come potevo esimermi?


Quanti rossetti hai?
19 rossetti più 5 tinte! 19 è un brutto numero. Bisogna fare conto pari al più presto.

Il primo rossetto che hai acquistato?
Credo RB01 di Basic Beauty (ora B by Limoni), notare il colore perfetto. Un grande esempio di genialità cosmetica. Per fortuna ora mi sono resa conto che posso usarlo per schiarire altri rossetti, prima o poi finirà questo maledetto!!
Tutto sporco. 

L'ultimo?
è da un po' che non compro rossetti, credo l'Ultra Glossy Stylo di Kiko nel colore 803 Rosa Fenicottero.

Marca preferita?
Ahem. Non saprei. Amo i miei due rossetti Mac alla follia, ma non credo sia abbastanza per giudicare la marca.

Rosa preferito?
Kiko Velvet Mat Lipstick 613 Rosa Ortensia, lo uso tantissimo!

Fucsia preferito?
Lui, l'amore di mamma. B by Limoni RM23, matte che più matte non si può. Belliffimo.

MLBB (my lips but better) preferito?
AH! Se lo trovassi!!

Pesca/corallo preferito?
Preferito perché praticamente unico, il corallosissimo Lobster Love di Catrice, di cui non amo la consistenza ma sto rivalutando il colore.
è più coralloso dal vivo D: sembra rosso qui!
Rosso preferito?
Lui avrebbe bisogno di una colonna sonora tipo Cavalcata delle Valchirie.
Russian Red. Che ci posso fare?

Scuro preferito?
Oddeo. è stato difficile sceglierne soltanto uno. Credo però che il Rimmel Kate Lasting Finish 107 sia in assoluto il più bello e quello che mi sta meglio (non il più scuro però!).

Inusuale preferito?
Il 923 Viola Peonia dei nuovi Smart Lipstick! *___* Grazie Swlabr Makeup!!!

Texture/finish preferito?
Amo amo amo gli opachi, ma sto rivalutando i cremosi, belli coprenti. Sono molto più versatili.

Altri preferiti?
Come posso non nominarlo? COME?????? COMEEEEEEEEEEEEEEEEE
Rebel *_*
Rebel in posa sexy.

Wiiiii ora domande bonus!! :D

Il rossetto più schifoso mai provato?
Schifosi schifosi non ne ho mai provati. Più che altro infinitamente GNE. Come texture il 27 Copper Glow dei Signature Lipstick Hydra Lustre di Estée Lauder, se paragonato al prezzo (è sfuggente come pochi), come colore (e direi anche texture, sottolinea le pellicine) senz'altro il già nominato RB01 di B by Limoni.

Il rossetto che vorresti comprare ma non hai mai comprato?
Credo che dopo Rebel i miei desideri rossettosi siano stati messi a cuccia. Vorrei avere un altro piccolo Rouge in Love di Lancome però <3

Il rossetto più costoso e quello più economico
Il 170N dei Rouge in Love Lancome (27 euri?), i più economici i miei due rossetti Essence.

Il rossetto che ti sta oggettivamente peggio?
Uhm. Il già stranominato RB01 e per mia infinita tristezza l'adoratissimo Rouge in Love quando prendo colore d'estate. Sembro malata.

Il rossetto rinnegato (che prima ti piaceva ma ora ti fa cagare)?
Credo Sparkling Miracle di Essence, che poverino, a vederlo così mi piace ma indossato è brrrrrrr.

Il rossetto rivalutato (comprato e messo da parte, ma poi tirato fuori dall'oblio)?
Credo proprio Lobster Love di Catrice!! Con la primavera mi vien voglia di usare lui :D


Ed eccociiiiiiiiiiiii!! Adoro questo tag. Mi sono divertita un sacco :3 spero abbia divertito anche voi :D  fatemi sapere se lo volete fare, SMACK!! 
Svampi

49 commenti:

  1. Sapevo che Rebel sarebbe stato li in mezzo al post XD Mi incuriosisce il 923 di Kiko, lo ammiro da tanto ma non so se prenderlo!

    RispondiElimina
  2. Non so per quale motivo a me è toccato rispondere a meno domande ahahahahaha in ogni caso come sospettavo abbiamo un sacco di cose in comune *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti uniscono le persone *_*

      Elimina
  3. L'ultra Glossy Stylo e quello Rosa Ortensia di Kiko mi piacciono un sacco! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che sarebbero stati i tuoi preferiti *3*

      Elimina
  4. bellissimo questo tag! caspita il russian red non riesco mai a trovarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acchiappato la prima e unica volta da Mac e sono fuggita :P

      Elimina
  5. Il rosa fenicottero è carinissimo, mi hai fatto venire voglia di fare un giro da Kiko e oggi è pure chiuso, tragedia :D

    RispondiElimina
  6. oh Rebel <3
    quando riuscirò a finire la mia ci sarà sicuramente ma in altra categoria XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'ho preso è tutta colpa vostra :P

      Elimina
  7. ahahah bello anche il tuo!! e bello il rebel della mac *____*

    RispondiElimina
  8. Mmm... sappi che un tarlo coralloso si è appena insidiato nella mia mente... urge giro da Coin per verificare dal vivo Lobster Love! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che credo sia fuori produzione? ;__; ma non disperare, ha una texture "gne". Ne ho visto uno simile nei nuovi Smart di Kiko, se non sbaglio ^__^

      Elimina
    2. Hai ragione, l'hanno tolto dalla produzione perché sul sito non c'è :( vabbè, andrò a vedere quelli di Kiko!

      Elimina
  9. Ahahah!!Divertentissimo :) :)
    Vado immediatamente ad aprire il mio cassetto dei rossetti per rifare anche io questo carinissimo tag!
    Per noi malate di rossetti,è irrinunciabile!Un bacione Pipistrellina bella e buon 1°maggio! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rossettite è una malattia terminale :*

      Elimina
  10. ogni volta che vedo rebel so che mi piacerebbe!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo, indossato poi è fenomenale. Davvero, piace a tutti!

      Elimina
  11. Poverino il rossetto Essence ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si povero, non lo uso mai. Prima o poi mi deciderò a sfruttarlo in qualche modo!

      Elimina
  12. Rebel *___* ♥ ottima scelta Svampi, ottima scelta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa vostra, colpa vostraaaaaaaaaah!!! *punta il dito*

      Elimina
  13. Rebel, è stupendo! Anche io adoro il Russian Red, l'ho utilizzato tantissimo (e tutt'ora lo utilizzo), credo di aver consumato almeno metà stick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! Io ho quasi paura di usarlo :P non potendo raggiungere la Mac fisicamente lo centellino :D

      Elimina
  14. Lobster Love di Catrice è veramente bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino lui <3 però la texture....BAH. Mi fa sempre arrabbiare!

      Elimina
  15. Devo devo devo fare questo tag! Rebel <3 i bisogni rossettosi non possono essere messi a cuccia U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione U__U ma il mio portafoglio non la pensa allo stesso modo!!

      Elimina
  16. Gli ultra glossy di KIKO li avevo swatchati in negozio ma mi erano sembrati secchissimi. A ripensarci forse era colpa delle luci a palla, ma non erano molto Glossy. Mi sa che tornerò di nuovo a darci un'occhiata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un po' secchini, si, nel senso che si ancorano molto alla pelle. Sulle mani però sono diversi, sulle labbra il mio fa più scena ^_^

      Elimina
  17. yeeeeeeeee =D
    mi sa che devo vedere da vicino il 923 di Kiko, me gusta moltissimO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su twitter oggi ho messo una foto di come mi sta, se vuoi fila a vedere :* (S_vampi)

      Elimina
  18. Bellissimo questo tag! Il tuo rossetto schifoso ce l'aveva mia mamma mille anni fa...orrore!!! Adoro invece i glossy kiko e i rossetti catrice, bello il corallo! Un bacio cara e passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è tempo di rispolverare i nostri colori primaverili e i coralli sono perfetti *_*

      Elimina
  19. son curiosa di vedere il nuovo smart di Kiko sulle labbra! Fotoooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi l'ho postata sul mio twitter, presto swatch su labbra anche sul blog :*

      Elimina
  20. Io ho gli occhi a cuore per il viola peonia...devo andare da Kiko a fare un giretto mi sa. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è carinissimo, non il solito colore *_*

      Elimina
  21. La cavalcata delle valchirieeee ahahahhha...però il Russian Red se lo merita!
    il Rebel ormai mi sono rassegnata a non comprarlo -.- non mi sta bene....consumalo tu da parte mia *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh lo farò *__* ho paura di finirlo presto ;__;

      Elimina
  22. Madreee sono mesi che devo fare questo tag ma ho milioni di altre foto da utilizzare..Meh, sono incorreggibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece devo fare il tuo "tag" rossognotta e mi manca la recensione di un rossetto >_> poi lo faccio, giuro!!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...