mercoledì 8 maggio 2013

Shaka 522 Sugary Rose

Ciao care, post superveloce (spero) su uno smalto che mi ha regalato l'adorabile Manuki ^_^
Non ho mai provato prima smalti Shaka nell'inutile tentativo di non allargare ulteriormente la mia collezione già troppo ampia per i miei gusti (si, sono in un periodo parsimonioso!). Sapete com'è, poi uno tira l'altro e mi ritroverei sfrattata dai miei stessi smalti.
Purtroppo mi è piaciuto. E anche tanto.

Parlo di Sugary Rose di Shaka, facente parte della Sugary Collection. Non ho capito se è una vera e propria edizione limitata o solamente una linea a parte, perché negli stand che ho potuto vedere è ancora presente, anche se incompleta. Questo smalto ha appunto la particolarità di essere tempestato di microglitter che gli danno un'aria zuccherosa e una luminosità particolare. Il colore è quello che vedete in foto, un bel rosa confetto abbastanza chiaro ma non troppo da cozzare con le mie manine pallide.
La boccetta contiene 5 mL di prodotto, ha un PAO di 24 mesi (ahah, ma chi legge mai il PAO dello smalto??) e ha un prezzo piccino piccino, 1,99 euro.

I microglitter non sono solo bianchi ma specchiati e a seconda di come vengono colpiti dalla luce virano al rosa o all'argento. Carinissimi, non avevo mai provato uno smalto del genere. L'effetto finale non è lucidissimo, proprio perché l'effetto ottico dei glitter lo impedisce. La coprenza è accettabilissima, io faccio sempre (con qualsiasi smalto) due passate. Il pennellino è praticamente identico a quelli Kiko, c'è a chi piace e a chi non piace. Personalmente non è uno dei miei preferiti (Rimmel, io ti amo.) ma non mi ci trovo male. 

I glitter non creano nessun problema alla rimozione, che mi è sembrata solo leggermente più tosta del normale, ma credo sia colpa di un solvente oVVido che sto usando e non riesco a terminare.
Mi è piaciuto? Molto, troppo. Sulle mie unghie è durato fino ad un massimo di 7 giorni (poi l'ho tolto per la ricrescita!), ma sapete che su di me durano tutti abbastanza ^_^ (ora potete lanciarmi i pomodori che avete sulla scrivania) solita combo per lui:

Temo raid punitivi allo stand Shaka. Convincetemi che non ne ho bisogno, ditemi che voi con questi smalti vi trovate malissimo.
Svampi

40 commenti:

  1. Ho 3 smaltini Shaka, e a parte alcune piccole pecche che hanno i due Holo (a volte), mi trovo abbastanza bene! Il prezzo è piccolino e sì, ti do ragione: uno tira l'altro!

    Questa linea in particolare mi era sfuggita ma appena vado alla Upim ci do una bella occhiata, è carinissimo l'effetto! Pare proprio una caramella! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non devo iniziare a comprare da Shaka, davvero. NON DEVO.

      Elimina
  2. Colore carinissimo e i microglitterini **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è adorabile? *__* poi amo il rosa sulle unghie!

      Elimina
  3. Gli smalti Shaka sono la mia rovina, e per fortuna che qui nella mia città da OVS non li hanno messi, altrimenti il mio portafogli piangerebbe più di quanto non stia già facendo. Questo lo trovo davvero molto carino *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Cagliari ci sono un sacco di stand Shaka ormai, aiutooooooooooooooooo!!

      Elimina
  4. io ti avrei anche convinta a non comprarli, peccato che tu sia stata più convincente...stand Shaka, a me! XD

    RispondiElimina
  5. Vorrei non dirti che con gli smalti shaka mi sto trovando molto bene! XD Ho preso un blu indigo di cui mi sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così Ciiiiin!! Ho visto un verde che...sbav. ancora ci penso.

      Elimina
  6. solo due passate?? il disgraziato che ho io ne richiede tre T^T... si, questa collezione la devo proprio trovare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si assolutamente non più di due :)) per fortuna non ho molti smalti che ne richiedono di più ^_^

      Elimina
  7. mi dispiace per te, ma devo dirti che avrai sicuramente bisogno di smalti shaka!! :D sono i miei preferiti del periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh!! Così mi volete rovinare :D almeno un altro è d'obbligo!

      Elimina
  8. io questi non li ho mai visti!!! penso siano stati limitati, ora hanno tutti il tappino nero...
    io ne ho tre olografici e mi dispiace non averli trovati tutti altrimenti li avrei comprati tutti...e poi ho "broze" che dovrebbe essere un dupe di nonosoquale chanel!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questi li vedo sempre malamente mescolati a quelli col tappo nero, ma stoicamente non avevo mai dato più di uno sguardo :P

      Elimina
  9. Delicatissimo!Credo di possederne uno simile di Kiko,forse leggermente più lilla che rosa baby.Mi piace perchè è davvero da bambolina e ogni tanto non fanno male questi bei colori pastellosi!Un bacione tesoro<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente non fanno mai male, io li adoro tutto l'anno :D ciao mia cara :*

      Elimina
  10. In genere aborro gli smalti glitterosi, però questo ha un colore troppo bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo i glitter sono davvero piccolissimi, è molto particolare ^_^

      Elimina
  11. Ma com'è carino, tutto rosa e zuccheroso! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, e tutto questo parlare di zucchero mi ha fatto venir fame :D

      Elimina
  12. Non ho nessuno smalto Shaka, anche se li guardo sempre, li prendo e li poso nuovamente.
    Questo rosa mi piace, perchè non è una palla stroboscopica.
    Ps: non c'entra niente ma lo dico lo stesso, di Shaka adoro quelle mini pochette con pennellini doppi....troppo carine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quando passo agli stand non le vedo mai?? Sarò io che non le noto o la gente che le razzia? :D

      Elimina
  13. Io non ho mai provato smalti shaka quindi non ti posso far desistere :D
    Però questo colorino che hai preso tu mi piace proprio tanto, molto femminile *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E soprattutto nonostante i glitterini non è vistosissimo, ma continuavo a guardarmi le unghie *_*

      Elimina
  14. *afferra i pomodori*
    (a me lo smalto non dura, grrr!!!)

    Ooooh, ma che carinoooooo!!! *_* Io ultimamente sono in pausa smalto causa unghie sfaldate, però ho tanta voglia di rosa!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto una bella pausa il mese scorso, ne vale la pena per farle guarire bene :))

      Elimina
  15. Non amo molto gli smalti glitterati, però amo leggere le tue review :D Ehm....non posseggo smalti Shaka (per il momento), ed essendo inondata da quelli Kiko per il momento vorrei evitare di cedere alla tentazione... ci convinciamo a vicenda di non averne bisogno? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah Venus <3 sempre troppo gentile! Cerchiamo di non cedere, finiamo qualche smalto prima, almeno ç____ç *non succederà mai*

      Elimina
  16. ma cosa mi succede ultimamente? mi piace il rosa e anche questo rosa, è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha io invece adoro qualsiasi rosa sulle unghie, anche se alcuni fanno molto Barbie :D

      Elimina
  17. E' un colore stupendo, poi è super luminoso *-*
    Mai provato uno smalto shaka, dovrò rimediare u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ne abbiamo perduta un'altra :P Shaka non mi paga, giuro!!

      Elimina
  18. Proprio ieri ho avuto modo di vedere uno stand Shaka ma non ho preso nulla.. sono una nuova follower.. e proprio grazie a questo post credo che la prossima volta lo prendo!

    RispondiElimina
  19. Io pure ho questo smalto (strano) e lo adovo! *-*
    é bamboloso, anche se in questo periodo sono in fase dark! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece in fase confettosa, porto solo rosaaaa ;__; sono impazzita ahaha

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...