sabato 4 maggio 2013

EOTD #9 Azzurro, Viola e Petrolio

Hola mie care. Il post più veloce del web perché corro a studiare (sob), poco tempo fa ho voluto fare una prova cosmetica e ho pensato di condividerla con voi perché ultimamente non ho davvero il tempo di scrivere post seri :P perdonatemi. Saranno mesi di fuoco.
Ho provato a riprodurre un trucco trovato sul web fallendo miseramente, ma comunque il risultato nonostante fosse diverso non mi dispiaceva, senz'altro era più intenso dal vivo (me ne sfugge il motivo D:).


Prodotti utilizzati:
Base occhi:
Ombretti:  
Matita: Essence Kajal pencil 04 white 
Eyeliner: Essence gel eyeliner in 01 Midnight in Paris
Mascara: Sephora Outrageous Volume (una sola passata, data pure ad minchiam)
Cipria per il correttore: Essence Fix&Matte

Prima di tutto ho applicato un mix di azzurri sulla palpebra mobile su base bianca, sfumandoli poi in alto in un viola (anche qui un mix tra la Blockbuster e la Sleek). Ho sfumato ulteriormente con un color arancio/caramello, fino all'attaccatura del naso. Purtroppo dalla foto si nota poco. Nell'angolo interno ho illuminato con un bianco opaco e sulla rima inferiore ho applicato Orbit di Sleek, fissandoci anche la matita bianca sulla rima interna, creandomi quindi una matita colorata sul momento (eh, cosa non si fa per non comprare altri cosmetici :P). Ho terminato con una riga di eyeliner non troppo spessa. Il mascara come al solito sul mio occhio nemmeno si nota (grazie Madre Natura).

E basta credo! Non ci sono uscita (purtroppo), è stato solo un paciugo in una serata di relax. Che dite, da riprovare o SVAMPITIPREGONONFARLOMAIPIù? Credo di non aver mai usato così tanti colori in una volta.
Svampi

68 commenti:

  1. Risposte
    1. Ow *_* nessuno se li calcola mai gli occhi color cacchina.

      Elimina
  2. A me piace, soprattutto come l'hai sfumato!
    Molto primaverile...e cmq le applicazioni "ad minchiam" alla fine sono sempre le migliori XD
    Buono studio PiPis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le mie ciglia ridicole sembrano tutte ad minchiam :P ahah grazie :*

      Elimina
  3. Lo adoro! stasera provo a rifarlo :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* se lo fai posti una foto, veroooo??

      Elimina
  4. Che carino, e poi a te sta veramente bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie *_* anche se non credo avrei il coraggio di uscirci :P

      Elimina
  5. ..ma che bello questo trucco!!! veramente favoloso!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo makeup.....hai usato dei colori splendidi!! :-D

    Lina D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che da sola non li avrei mai abbinati?? :D avevo una foto di riferimento e in effetti il risultato non è affatto male :D

      Elimina
  7. Ma è molto bello. Io ci uscirei tranquillamente fossi in te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei come abbinarlo Ery :( Per esempio starei un ora a scegliergli un rossetto!

      Elimina
    2. Non per essere ripetitiva nei miei concetti, che in questo periodo ne ho parlato abbondantemente, ma magari un MLBB ? :)

      Elimina
    3. Ho letto il post ** purtroppo non ho ancora trovato il mio MLBB (o non l'ho cercato abbastanza), ma ci lavorerò :D

      Elimina
  8. Saraaaa, che dici? è bellissimo!!
    Mi piace come abbini i colori!
    Io non sono così fantasiosa!!
    ps: google analytics inizia a dare i suoi frutti!ahhaha non sono ancora cosa fighe come le tue, ma attendo fiduciosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh mm nemmeno io, guardo molti trucchi su internet però :D se ti interessa i migliori li trovo su MakeupBee <3 e grazie :***

      Pps: non vedo l'ora di leggerli :D

      Elimina
  9. Complimenti per la sfumatura...perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *_* uso un pennello per nulla famoso, è di Royal Beauty, costa sui 4 euro e mi ci trovo super bene :) molto meglio di altri blasonati ^_^

      Elimina
  10. Sei bravissima, cavolo, e il trucco è primaverile *___* non lo vedo su di me esclusivamente perché non sono in grado di rendere così bene i colori, sono nemica (senza volerlo) delle sfumature ben fatte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millissime, sei troppo gentile *__* secondo me sta a trovare il pennello giusto! Ne uso uno abbastanza corto e fitto, lavora molto meglio di quelli più fluffy :D

      Elimina
  11. Con i tuoi occhi sta benissimo!! *_* E-s-c-i-c-i!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se poi mi prendono per pazza? :D do la colpa a voi eh!

      Elimina
  12. Vabbè hanno già detto tutto le altre :D Comunque bello!!!

    RispondiElimina
  13. ti capisco, saranno mesi di fuoco anche per me! bel trucco comunque, mi piace il risultato finale!! :)

    RispondiElimina
  14. Che bello :) hai utilizzato due dei colori che preferisco: l'azzurro e il petrolio. Ultimamente sono fissata anche io con i make up colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei sfruttarli decisamente di più :) mi butto sempre di più sui marroni per mancanza di fantasia!!

      Elimina
  15. Da riprovare! Mi piace soprattutto com'è sfumato...Il color verde poi penso che parli da sé ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orbit è troppo bello. Davvero. Penso sia l'ombretto più bello che possiedo :)

      Elimina
  16. Il trucco è molto bello. Strepitoso il tuo blog! Nuova iscritta. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, benvenutissima :**

      Elimina
  17. Pipistrellina,a me piace!Bello colorato e primaverile!In più col tuo colore di pupille il turchese sta benissimo.Secondo me,DA RIPROVARE assolutamente!;)Un bacione e buona Domenica!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora riproverò Saretta :D grazie mille :**

      Elimina
  18. Riprova riprova!^^ E' carinissimo e adoro l'eyeliner su di te (commento inutile quest'ultimo ma abbeh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie *_* detto da te poi!!

      Elimina
  19. È venuto proprio bene! Brava!

    RispondiElimina
  20. Hai scelto dei colori assolutamente belli insieme! Dovevi assolutamente uscirci invece :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho copiati spudoratamente da foto sul web :P ehehehe allora lo riproverò, giuro <3

      Elimina
  21. Adoro Orbit!! *_*

    c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  22. Che brava! Certo che devi rifarlo :) Nuova iscritta, se ti va passa da me! alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Penso che questo sia un odei tuoi EOTD che più preferisco! *_* è favoloso *_*

    RispondiElimina
  24. Trovo che quegli azzurri stiano benissimo col tuo colore di occhi ed il viola sopra dona intensità. Mi piace come hai calibrato il tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh grazie *_* non ti sembra troppo chiaro l'azzurro? A me inizialmente sembrava facesse troppo contrasto!

      Elimina
    2. Forse sarebbe risultato troppo chiaro da solo (io ad esempio se uso solo un azzurro o un celestino sulla palpebra mobile senza intensificare la piega con un colore più scuro, non ti dico cosa sembro!!), ma col viola sopra lo trovo molto bello! ;)

      Elimina
  25. è davvero adorabile! Mi piace davvero tanto tanto! Anche io alle volte applico l'ombretto sopra la matita bianca e via!

    RispondiElimina
  26. Risultato stupendo! Sei proprio brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie kiby, sei gentilissima :)

      Elimina
  27. I colori sono bellissimi, molto "serata estiva" :) Ho anche un tag per te sul mio blog se ne hai voglia http://mammulikes.wordpress.com/2013/05/10/tag-make-up-stuff-i-cant-stand/ ;)

    RispondiElimina
  28. nooooo ma come non ci sei uscita?? è carinissimo! (anche se non riconosco i colori sleek, mi sembrano troppo chiari!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti tranne Orbit sono mix vari ed eventuali, purtroppo però la foto non ha colto bene ç__ç sono tutti meno intensi rispetto a quel che erano dal vivo!

      Elimina
  29. Molto bello il mix di azzurri, non so quale fosse il risultato che volevi ottenere, ma anche il tuo non mi dispiace affatto ^-^

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...