martedì 14 maggio 2013

EOTD #10 Verde e Rosa

Ciao bellezze, post scritto in anticipo perché il giorno dell'esame si avvicina ^_^ vi ricordate lo scorso EOTD? Ecco, anche questo come il precedente è figlio della stessa serata di relax. Ho truccato un occhio diverso dall'altro per provare un po' :D ditemi che lo fate anche voi ogni tanto o mi sentirò scema! Anche qui ho provato a riprodurre un trucco visto sul web. Provare è la parola giusta, perché ho paciugato un po' troppo all'angolo esterno, non riuscivo a trovare il colore giusto. Infatti questo che vi faccio vedere è la versione ricorretta 5 minuti prima di struccarlo. Inizialmente la sfumatura era decisamente meno rosa e più tendente al borgogna (lo potete vedere QUI).


Prodotti utilizzati: 

Ombretti:  
Matita: Essence I love Rock (vecchia versione Glossy)
Eyeliner: Yves Rocher Felt-tip eyeliner 12hr
Mascara: Sephora Outrageous Volume (anche qui ad minchiam
Cipria per il correttore: Essence Fix&Matte


Ho iniziato con un mix di verdi sui 2/3 mediali (UUUHUHH anatomia portami via) della palpebra mobile. Si vabbeh, tranne all'esterno insomma. Ho scurito l'angolo esterno con la matita nera e ho iniziato a sfumare verso l'alto con Maple di Sleek. Volevo un rosa. Perché l'ho usato? Boh. Quando mi sono resa conto del pasticcio ho cercato di tamponarlo via (inevitabilmente qualcosa è rimasto) e ho coperto i danni con chili di rosa. Ho tracciato una riga di eyeliner cercando di sfumarlo poi nella matita nera all'angolo esterno. Sulla rima esterna inferiore penso ci sia un po' di Maple sfumato nel rosa, ma le mie fosche pupille non riescono a capire. Ho anche fatto tightline, ovvero quella orrida pratica del mettere l'eyeliner anche nella rima interna superiore. 

Sarà strano, ma adoro questo abbinamento!! Se il verde fosse stato satinato penso sarebbe stato ancora meglio. Per cambiare un po' si può fare, no? :D

Svampi

48 commenti:

  1. Ahahah! Anche io alle volte per provare trucco un occhio in un modo e l'altro in un altro! L'abbinamento verde/borgogna mi piace molto, capita che ogni tanto lo faccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sento un po' polla quando giro per casa truccata in quel modo :P e se suonasse il postino???

      Elimina
  2. Davvero bello e io credo che il verde mat ci stia proprio bene, invece! Bellissimo verde quello della palette sleek!
    Chiaro comunque che per cambiare si può fare anche con un satinato! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh satinato credo mi sarebbe piaciuto di più ^_^ così è molto scuro!

      Elimina
  3. Mi piace molto. Io ho così poco spazio tra la piega e le sopracciglia che non potrei mai fare una cosa del genere. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho seri problemi con l'eyeliner per lo zigomo ciccioso ^_^ però è bello no? Un trucco non è mai uguale da persona a persona :)

      Elimina
  4. Mi piace davvero molto questo abbinamento.. è uno dei miei preferiti in estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo sempre tardi con gli abbinamenti di colore :P sono troppo all'antica!

      Elimina
  5. Mi piace un sacco l'abbinamento verde/borgogna *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiiii ora però lo voglio vedere sui tuoi occhi, sono sicura che con il borgogna risalterebbero 10 volte più dei miei :D

      Elimina
  6. Che bello il tuo trucco!!!!
    Io impiegherò la serata di venerdì a studiare un trucco per il matrimonio. Tra un pelazzo e l'altro...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi idee "serie" dai uno sguardo a Makeupbee.com <3

      Elimina
  7. Spesse volte anche io trucco gli occhi in modi diversi per fare delle prove :) Mi piace la combinazione dei colori che hai scelto, io il borgogna nella piego lo uso poco. L'effetto occhi malati è sempre dietro l'angolo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si :( ma diciamo che me ne frego un po' u.u

      Elimina
  8. Bello, mi piace questo abbinamento! Io però questa cosa della tightline non ci provo neanche, combinerei pasticci! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia è fastidiosissimoooooo!! Mi fa un solletico terribile :D

      Elimina
  9. A me piace moltissimo: non pensavo che un abbinamento di questi colori fosse così bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando l'ho visto in un trucco su Makeupbee me ne sono innamorata *__*

      Elimina
  10. ma che bello questo abbinamento!! e quanto ti sta bene questo rosa!! :*

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto l'abbinamento dei colori! Comunque sì spesso anche io per fare delle prove trucco gli occhi in maniera diversa, non sei l'unica :)

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il fatto che sfumi spesso con il borgogna!in effetti sta benissimo con qualsiasi colore!io opto sempre per il marroncino tristissimo!prenderò spunto! bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è notato che adoro il borgogna? ahahah :P

      Elimina
  13. Mi piace tantissimo! E poi l'abbinamento verde-rosa credo che sia fantastico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai avuto il coraggio di farlo ed invece mi piace troppo *_*

      Elimina
  14. Oooh, mi piace molto l'abbinamento, sisssì!
    Ah ah, e confesso che ogni tanto anche io pasticcio un po' a caso, facendo anche un occhio diverso dall'altro XD Non spesso, però quando magari ho fatto un trucco molto leggero, prima di struccarmi ne approfitto per fare qualche prova e vedere "cosa succede se aggiungo questo qui e quello là!".
    Approvo molto gli esperimenti ù_ù

    RispondiElimina
  15. A me piae molto! e poi hai sperimentato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai ogni tanto ci vuole, altrimenti continuo a truccarmi sempre allo stesso modo per paura di fare porcherie :D

      Elimina
  16. io avrò una di quelle bellissime palette sleek un giorno *-* cmq, premio per te sul mio blog: http://amaranthinemess.blogspot.it/2013/05/best-blog.html

    RispondiElimina
  17. Verde con matita nera ti sta molto bene....ma non te lo dirò a voce alta perchè hai la Sleek v2 Matte turbo a 12 cavalli e per invidia smorzerò i toni.
    *se ne va mostrandoti con stizza le spalle*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dai ho tre palette in croce, lei ci stava :D

      ok sono andata a contarle, ne ho davvero 3.

      Elimina
  18. Bel make up e bell'accostamento di colori :)...voglio anche io la ultra matte v2 !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai felice una palette, adottala <3

      Elimina
  19. Stupendo!!!! Giuro, adesso ci provo anche io... Però so già che non verrà mai così. :'(
    C'è un premietto per te sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio assolutamente vederlo se ci provi **

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...