mercoledì 10 aprile 2013

Tag: I Love Spring!

Sciaaaaaao bele, ho una fame terribbbbile e per distrarmi vi scrivo questo post, che dite, funzionerà?
Sinceramente ne dubito.
Sono stata taggata da Fabina *_* QUI il suo post :D e da DindiMakeup <3
Iniziaaaamo.

Lo smalto preferito per la primavera?
Uhm. Difficilmente metto smalti in base alla stagione. Per esempio adoro lo smalto nero d'estate sui piedi, con un bel sandalo alto. è amore. Però sulle mani in questo periodo uso tantissimo gli smalti sul fucsia (come tutto l'anno. EHM), soprattutto il Portobello Pink di Rimmel (prima o poi il post arriveràààà).

Qual è il tuo colore must have per i rossetti e i lipgloss primaverili?
Vorrei dirvi il rosso, ma ultimamente ho qualche difficoltà a portarlo. Sto usando tantissimo rossetti e gloss corallosi, chi l'avrebbe mai detto?? Uno tra tutti Lobster Love di Catrice con un gloss Essence di una vecchia collezione! :D


Il tuo vestito primaverile preferito?
I maglioncini! Non posso vivere senza. Ne vorrei di qualsiasi forma e colore. E le tshirt con i cartoni animati. 21 anni e non sentirli.

Qual è il tuo fiore preferito in primavera?
Se dico tutti, vale? Adoro i ciliegi, i fiori di susino e di limone, i gelsomini e in generale qualsiasi fiore esista a questo mondo. Gli unici che non hanno la mia simpatia sono i margheritoni gialli, ma solo perché puzzano terribilmente.


Accessorio/sciarpa preferiti per la primavera?
Ultimamente le collanone importanti! Mi piacciono tantissimo e fra un po' me le sogno la notte. Ne ho vista una carinissima e sono strapentita di non averla presa. Se qualcuna ha suggerimenti su un bel sito di accessori economico si faccia avanti :D


Quali sono i trend di questa primavera che più ami?
I colori pastello nell'abbigliamento. Sono BELLISSIMI! Perché non portarli tutto l'anno?? Il mio armadio diventerà un tripudio di colori.

Cosa c'entra? Non lo so. Ho fame.
Quale candela preferisci in primavera?
Mi dispiace, non uso candele ç__ç casa mia è piena di profumi di primavera in questi giorni ^_^ erba tagliata e gelsomino. Che c'è di meglio??


Qual è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?
Senz'altro l'Acqua di Colonia, è delicata e fresca. Perfetta per questa stagione. Ne ho comprata una similissima alla classica ma più persistente da Coin, si chiama Zagara di Sicilia, di Acque d'Italia. Se vi piace il genere andate e annusate :D


Com'è la primavera dalle tue parti?
Corta. Ora il tempo è soleggiato, con un bel venticello e il cielo azzurrissimo. Purtroppo credo che non durerà molto, il caldo torrido è alle porte. Però amo quando è ancora tutto verde, prima dell'estate in cui purtroppo il giallo predomina.


Qual è la cosa che preferisci della primavera?
I fiori, il sole non troppo caldo, il venticello leggero e gli uccellini che iniziano a svegliarsi presto. Ah, e le ballerine *____* ritornano *_____*


Sei una persona da pulizie di primavera?
.......
..........
..............
ehm. Più stile Sepolti in Casa.


Programmi per le prossime vacanze?
Vacanze? Quali vacanze??

Eccoci qua, credo di aver finito :D come al solito se volete risponderci mi farebbe tanto piacere *__*
Abbracci a tutte/i!
Svampi

19 commenti:

  1. Credo che sia uno dei I love spring più divertenti! :D Passata la fame? :P Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no! Aaaaah la dieta!! Nella prossima vita rinascerò criceto, più sono ciccioni più sono carini! Un bacione e buona giornata anche a te :D

      Elimina
    2. Siiii e i porcellini d'india :D

      Elimina
  2. Ciao! Sono molto contenta che hai risposto al tag! belle risposte! e bellissima la maglietta di spongebob! io lo adoro!

    Un bacione
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi taggata :* buona giornata!!

      Elimina
  3. Eh ma non puoi torturarti con quelle foto di M&M's! Ti fai del male!
    Sulla primavera concordo: cos'è da noi la primavera? Mah...non mi sembra mai passi da queste parti, o troppo caldo o troppo freddo. Come dicevano Marchesini-Solenghi-Lopez "non esiste più la mezza stagione"!
    Per lo smalto ti seguo a ruota, anche io non sono molto sensibile ai colori nei periodi giusti, regna la grande potenza lunare del mio umore.
    Magliette di cartoni??? Nooo possiedo solo ape maia, heidi ed hello spank, quindi massima solidarietà comare!
    Partecipo volentieri con te al casting di "sepolti in casa": stessa mania!
    Buona giornata Dott.ssa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah l'ape maia ce l'ho anch'iooo! Ne ho vista una di Pollon all'OVS, devo averla!! :D anche da Zara ne fanno troppo carine, fosse per me quelle con i cartoni le prenderei tutte. Comunque se continuo ad accumulare cose in camera mia mi vedrete davvero su Real Time, mi tocccherà andare a dormire nella cuccia di Ugo. Buona giornata a te :***

      Elimina
  4. Voglio quella maglietta di spongebobbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'ioooo *_* ma ne ho già troppe ahaha

      Elimina
  5. Io mi accontenterei anche di una primavera corta, ma quest'anno non sembra proprio voler arrivare :( è rimasto qualche dolcetto?? Ho fame anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si sta proprio bene ora, c'è un bellissimo sole, i gattini ne sono entusiasti!

      Elimina
  6. che foto magnificheee!!! *_*
    In effetti è proprio impossibile per noi studenti universitari già pensare alle vacanze!sono un miraggioooooo

    RispondiElimina
  7. Il profumo di casa tua dev'essere magnifico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne hai idea *__* il vicino ha un gelsomino enorme e c'è un profumo bellissimo :)

      Elimina
  8. lo smalto veramente bello.. adoro i fucsia.. stupendo.. sono una nuova follower.. ti aspetto da me bacii :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! ^_^ grazie e benvenuta!

      Elimina
  9. Io di anni ne ho 24, ma ADOVO le t-shirt idiote! Siamo giovani dentro e fuori, noi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci vedo già...in camice...con il fonendoscopio e la maglia di Spongebob. Potrei fare il pediatra, mi amerebbero :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...