giovedì 11 aprile 2013

Random Saturday Makeup #14

La profezia dice:
"Non importa quanto ti sforzerai, le tue foto per gli RSM saranno sempre una cacca."
E anche oggi siamo in balia del destino. Si, perché non sono io incapace, naturalmente. Ho voluto rispolverare la Ultra Mattes dopo un periodo poco felice tra me e lei, abbiamo avuto una crisi ma stiamo cercando di superarla assieme. Il colore prescelto questa volta è Ink, un blu inchiostro, appunto, abbinato al LLSE della nuova collezione Kiko, il 28 Intentional Bright Ivory.


Il risultato non è dei più esaltanti in foto, ma dal vivo nel complesso era carino, giuro. Ink non è pigmentatissimo a dir la verità, anzi, per renderlo pieno ha bisogno o di una base scura o di molto più lavoro di quanto io ne farò mai. AH! Il LLSE messo così sa molto di correttore. Non so, sarà perché l'ho fissato con un colore opaco, ma non mi convince molto senza una riga di eyeliner. Voi come lo sfruttate? Ancora non ho capito se mi fa le pieghe o no, fa un po' come pare a lui ç__ç

Prodotti utilizzati:

Base occhi: Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow (Limited edition) 28 Intentional Bright Ivory
Sopracciglia: 


L'ho tenuto su solo 4 o 5 ore, ma al ritorno era ancora perfetto. Ho sempre più la convinzione che il gran creatore di pieghette sia LEI. Continuerò ad indagare. E ora altre foto sempre più sfocate, yeeeeeeeee!!


Ok, basta foto con il flash. Ci tenevo però a farvi vedere la resa di Ink sull'occhio, che mi pare un po' gne senza base. Si, dovrei proprio decidermi a parlarvi della Ultra Mattes, nonostante la abbiate quasi tutte ormai :P ciao care, alla prossima!
Svampi

34 commenti:

  1. Ma io adoro quella palette!!! Io...anelooooo a quella palette e le review non saranno mai abbastanza, perchè voglio vederla affissa dappertutto, anche nei volantini dell''iper pan!
    Devo averla....ma prima devo smaltire un po' di tonnellate di cose.
    Cmq a me questo trucco piace, mi ricorda il jeans. Non è un blu potente ma nel complesso l'abbinamento ci piace asssssai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è proprio color jeans!! :D io sinceramente ci sono rimasta un po' male a vederlo così poco pigmentato, idem per il viola ç__ç ora però li sto sfruttando parecchio ^_^

      Elimina
  2. i like it! cerco make up con la ultra matte che ho acquistato da poco :D

    Io quel lls lo sto odiando >_< però io non lo fisso con nulla, sarà per questo che mi fa le pieghe non appena lo applico :O .... devo provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho ancora avuto il coraggio di provarlo senza fissarlo O__O ho il terrore delle mega pieghettone!!

      Elimina
  3. Se ti può interessare ho visto un video di Clio in cui anche lei sosteneva che la base di Essence fa un sacco di pieghe :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me prima non ne faceva assolutamente! Da un giorno all'altro ha iniziato (eppure faceva parecchio freddo, quindi il tempo non conta) e ora continua imperterrita con alcuni ombretti. Con quelli Too Faced invece no, per esempio O_O

      Elimina
  4. Il trucco è molto carino ma sai già la mia opinione riguardo il Long Lasting avorio..Lo detesto!Non riesco quasi mai ad utilizzarlo e quando lo metto non dura più di un paio d'ore!;(
    Un bacione pipistrellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di sfruttarlo, per esempio in questi giorni lo metto nella rima interna e devo dire che così non è male male. Purtroppo però sulla palpebra non ho il coraggio di provarlo per molte ore O__O

      Elimina
  5. Ciao! Ti ho lasciato un regalo :-)
    http://scimmiettacuriosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wow!!! bellissima questa sfumatura col viola!!! bellissimo lavoro! pure io sto usando la base essence, e anche se non mi fda particolari pieghette (ma ne applico appena un velo!) non mi piace-!! prima avevo la base di Kiko che secondo me è fantasmagorica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sto usando proprio quella Kiko :D per ora mi sta simpatica ^_^

      Elimina
  7. Io il LLE lo uso da solo tante volte quando sono di fretta, solitamente aggiungo anche una linea sottile di matita marrone attaccata alle ciglia. Ultimamente sto usando la scandaleyes della Rimmel e penso sia nato l'amore tra noi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera provo a fare così, giuro. Se però mi compare una mega pieghettona me la prenderò con te :P

      Elimina
  8. Ciao cara! sono capitata per caso sul tuo blog, cavolo se dovessi provare io a fare questo effetto penso che sembrerei una assonnata causa conformazione degli occhi XD cmq se ti va passa a trovarmi, magari potremmo seguirci a vicenda :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho gli occhi abbastanza piegati verso il basso, ma anzi, li risollevava un po' ^__^

      Elimina
  9. Il blu della Utra Matte mi piace un sacco *__* Soprattutto su di te, io se lo mettessi sarei un panda avendo già gli occhi chiari XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a te maple deve stare... <3 a me fa un po' occhio pesto :P

      Elimina
  10. Ma che profezia amichevole! A me questo trucco piace: ti risalta gli occhi!

    RispondiElimina
  11. A me piace questo abbinamento, è naturale pur mantenendo una piccola nota di colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ery ^_^ solitamente sto cercando di spaziare un po' di più con i colori, ma non sono coraggiosissima :D

      Elimina
  12. In questo periodo mi trucco praticamente sempre di blu, dunque non posso che apprezzare moltissimo questo makeup **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh ma allora devi darmi qualche idea *_* io sono noiosissima e spesso casco sul classico monocolore!! :D

      Elimina
  13. Sì, anche io avrei messo una riga di eyeliner, ma tutto sommato il risultato è molto bello e ti sta bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki :D ultimamente io e l'eyeliner siamo in rotta. Ho perso un po' la mano e ogni volta è una tragedia!

      Elimina
  14. Mi piace come hai fatto la sfumatura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie ** anche se a dir la verità ci ho messo due secondi, credo sia proprio Ink un colore "semplice" :D

      Elimina
  15. Ma che bell'occhietto *-* Mi piace molto, ancora non sono riuscita a familiarizzare con questa palette. La guardo e ancora medito su come e quando usarla ( A.A.A. cercasi coraggio! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *le lancia un po' di coraggio* io ho perso il coraggio di sfoggiare un bel rossettone rosso di prima mattina, facciamo cambio? :D

      Elimina
  16. Adovo il tuo makeup!!
    Io ho la ultramattes V2, e fatico un po' ad usarla, come tutti i colori matt: non riesco mai a sfumare decentemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo gli opachi hanno quel difetto ç__ç l'unica cosa che ti posso consigliare è di non applicarli mai sul primer "nudo", incipria la palpebra dopo il primer, poi applica! Altrimenti fanno macchie urende, soprattutto quelli della Ultramattes!!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...