mercoledì 17 aprile 2013

Pupa smalto 706 Gold Black

Ahem.
inizio questo post con ahem perché ho aspettato un po' per scriverlo. Premetto che non ho altri smalti Pupa, un po' perché lo stand in profumeria non mi è mai stato particolarmente simpatico dal punto di vista organizzazione, un po' perché la stessa Pupa non mi è mai stata particolarmente simpatica  (mood infantile, lo so :P). Questo Natale mi sono fatta regalare questa bellezza, il 706 Gold Black, che mi risulta essere nella linea permanente.

Il prezzo si aggira sui 5,90 euro per 5 mL. La confezione personalmente mi piace tantissimo, ha il grande pregio di avere un tappo bello largo e confortevole con una chiusura perfetta. Purtroppo però il pennellino è ancora più fine di quelli Kiko e addirittura più flessibile, l'ho trovato scomodo, sono l'unica??
Si, quello sull'indice è un pelo di gatto.
Ha una consistenza abbastanza liquida, piacevole da stendere. Ha bisogno di almeno due passate ma si asciuga abbastanza in fretta. Il problema di questo smalto è che con QUALSIASI top coat che io abbia avuto sotto mano (persino il famoserrimo Seche Vite, grazie Eleonoraaaa!!) dopo uno o due giorni si cancella in punta talmente tanto da essere brutto alla vista. Oltretutto si sbecca che è un piacere, eppure sapete che sulle mie unghie solitamente gli smalti durano abbastanza. Non me ne spiego veramente il motivo.

Insomma, tornassi indietro non lo ricomprerei assolutamente, sono stata sedotta e abbandonata T_T mi dispiace scrivere una review negativ(issim)a perché so che molte di voi adorano gli smalti Pupa. In questo periodo mi sto tenendo lontana dagli stand smaltosi perché non so più dove metterliiiiii!! Devo finirne prima qualcuno. Si, lo so che è un'utopia, ma ci provo. Fatemi sapere se l'avete provato ragazze, se però vi ci siete trovate benissimo ditemelo con tatto, sapete che sono un pipistrello sensibbbbbile.
Svampi

53 commenti:

  1. Il colore è magnifico ma su di me durerebbe due secondi fatte le dovute proporzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sono solo le mie unghie a cui non piace, Ery! Anche se fai conto che non lavo piatti, non faccio il bucato e niente del genere, quindi non è che l'abbia forzato molto O_o

      Elimina
  2. Pecato per la durata, il colore è davvero bello.
    (Detto tra noi: non ti hanno mai fatto storie per lo smalto? Una volta un prof fece a me e ad altre colleghe un cazziatone allucinante -__-").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mai D: devi aver beccato proprio un prof rompibolle!!!

      Elimina
  3. io mi trovo bene con il pennellino pupa! Peccato però è un colore molto bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sigh. Mi dispiace troppo che alla mie unghie non piaccia.

      Elimina
  4. peccato perchè è veramente stupendo!
    forse per gli smalti è più probabile che si secchino che non finiscano :D o se dici ti mando un paio dei miei nipoti che si divertono a buttarli per terra e romperli -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh ma quello è imbrogliare :D

      Elimina
  5. Io mi trovo solitamente molto bene con gli smalti della Pupa e avendo anche le unghie abbastanza strette il pennellino non è un problema! Odio quando gli smalti si sbeccano subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea di che rabbie mi ha fatto prendere!! Oltretutto rimane anche abbastanza ruvido rispetto ad altri che ho. SGRUNT.

      Elimina
  6. A me gli smalti Pupa generalmente piacciono, ma non mi pronuncio sulla durata, perché su di me qualsiasi smalto resta intatto per non di più di due giorni. Secondo me non è tanto il pennello ad essere scomodo, è l'impugnatura del tappo piccola e cicciotta, però vuoi mettere le bottigliette a forma di ovetto?? *_* Ok, la smetto :D

    RispondiElimina
  7. Il colore mi piace un sacco! Non ho trovato problemi io con gli smalti Pupa, oddio ne ho 4 in croce e tutti senza glitter e robe varie e mi trovo piuttosto bene...Prezzo e simpatia per il marchio a parte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarne uno senza glitter, chissà se le mie unghie apprezzeranno!!

      Elimina
  8. Il colore è molto bello (anche se un po' invernale per i mie gusti) però è vero che il pennellino è scomodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh mi capisci!! Io faccio sempre danni anche se cerco di essere precisa O__O

      Elimina
  9. La mia collezione è piena zeppa di smalti Pupa,sono quelli che scelgo quando voglio una manicure perfetta perchè so che la loro qualità è parecchio alta.
    Sei una delle prime che sento non trovarsi bene con loro,magari prova un altro colore e fai la famosa prova del 9!Se anche col secondo acquisto ti va male,mea culpa :):)
    Un bacione Pipistrellina bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che provo!! Se trovo un colore che mi ispira senza glitter ci tento e vi faccio sapere :D

      Elimina
  10. Taggata! http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/04/tag-dei-piu-spesso-i-cosmetici-che-uso.html ^___^

    RispondiElimina
  11. Ma sai che anche a me la Pupa non sta simpatica :-P e di smalto ne ho solo uno anche io (verdino menta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perché abbiamo ricevuto troppe trousse (si scriverà così??) inutili da bambine?? :D

      Elimina
  12. Io ho diversi smalti Pupa e mi trovo bene quasi con tutti, sia come stesura che come durata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne devo assolutamente provare altri allora ^_^

      Elimina
  13. io ho solo tre pupa e mi piacciono molto, uno di loro è holo quindi dura poco, ma mi durano poco anche gli holo layla che costano il doppio... questo colore è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii ç__ç peccato che davvero non duri sulle mie mani!!

      Elimina
  14. Oh, è un colore proprio bellino! Peccato :(
    Comunque io ho solo uno smalto pupa e, sebbene abbia un bellissimo color "sorbetto all'arancia" (chiaro, no?)...Non mi piace >_> Non so, ho difficoltà a stenderlo decentemente ç_ç E vabbè che sono impedita io, però con altri smalti non mi succede XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eviterò con cura il color sorbetto all'arancia muahaha però un'altra possibilità gliela darò!! Non è possibile che sia così pessimo.

      Elimina
  15. Ma che peccato, è una splendida tonalità! Non credo di avere uno smalto di questo colore, dovrei cercarne uno simile con una durata maggiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che era la prima volta che ne vedevo uno simile? Infatti l'ho acchiappato al volo muahaha (tanto era un regalo u.u)

      Elimina
  16. Peccato però, perché è un bel colore :( particolarissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sigh sob. Comprendi il mio dolore.

      Elimina
  17. nice blog. follow you :)

    please follow me :)

    www.beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Il colore sembra bello ma anche con altri smalti pupa avevo avuto lo stesso problema,non con tutti ma con alcuni...non so il perchè :( Mi piacciono perchè sono piccoli ma a volte sono delle ciofeche :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç___ç devo riuscire a trovarne uno decente! Mi dispiace troppo abbandonare questo, è un così bel colore!!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Si *_* ne vorrei trovare uno identico di qualche altra marca!

      Elimina
  20. Ce l'ho... Ma non l'ho ancora provato! Faccio schifo, lo so.
    Però altri smalti Pupa (uno dei quali glitterato come questo) mi durano abbastanza, tranne quando provai ad applicarne una sola passata.

    Comunque, trovo che la durata sia influenzata da troppe variabili personali. Personalmente, noto che basta avere le unghie appena rovinate per passare da sei giorni a meno di 24 ore! -_-" Matte e holo sono un caso a parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, purtroppo anche lo smalto è una cosa terribilmente personale. Oltretutto io normalmente non lavoro in casa (quindi niente bucato, niente lavaggio piatti o cose simili) e anche quello influisce molto.
      Ora ho su un altro smalto Pupa e va decisamente meglio però :D anche perché questo glitterato l'ho provato 5 volte e 5 volte mi è durato un niente!!

      Elimina
  21. Uh, questo ce l'ho anche io! Me lo mandò un'amica con uno swap. Diciamo che, per me, è senza infamia e senza lode. Carino, ma niente di che. E in ogni caso concordo sul pennello, ché è da buttare -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è possibile che siamo quasi le uniche a trovarcisi così male? Lo odio proprio O__O mi fa stendere lo smalto nel girocuticole in modo osceno.

      Elimina
  22. bel colore mi dispiace che ti dia questi problemi bacio!

    RispondiElimina
  23. il colore è stupendo!!! :-)

    RispondiElimina
  24. che dire molto bello...mi ricorda uno smalto essence della collezione twilight (la prima)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore di per sé è splendido, peccato che mi duri un battito di ciglia :((

      Elimina
  25. Peccato il colore è stupendo!**
    Io ne ho uno Pupa ma non l'ho mai messo, il colore l'ha scelto mia madre ma poi l'ha appioppato in mezzo ai miei smalti^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia mi sembra di averla già sentita... sono piena di quei bianchicci perlati che si usavano un tempo ahaha :P

      Elimina
  26. Colore stupendo, peccato per la resa! =(

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...