venerdì 5 aprile 2013

Orly Devil May Care

Bonjour pipistrelìn!
Io in questo momento dovrei studiare, lo so, ma vi giuro che lo farò una volta finito il post.
Oggi vi parlo di uno smalto splendido, regalo di Manuki. Vi presento Devil May Care di Orly.

è un mare di glitter rossi e oro su una base trasparente leggermente rosata. Si, quelli che vedete sono SOLAMENTE glitter. è un boccione dalle linee morbide da 18 mL, con un tappo molto alto gommato, piacevole da prendere in mano, con un pennello molto simile a quelli Kiko.

Qui lo vedete appena applicato. E si, quella è una sbavatura di glitter.

Ha una consistenza piuttosto liquida, semplice da stendere, con una quantità di glitter abnorme. Con due passate si ottiene senza alcuna base il risultato che vedete, ovvero unghie luminosissime, quasi gioiello. L'unico neo è che bisogna fare attenzione a non lasciare zone poco coperte. Nonostante io abbia applicato una mano di topcoat la sensazione al tatto era comunque molto ruvida, ma non fastidiosa. Inoltre i brillantini non tendono in nessun modo a cadere o ad attaccarsi al top, rimangono belli saldi sull'unghia.

Qui invece è a 3 giorni dall'applicazione.
Tende a cancellarsi in punta piuttosto presto, già dopo 3 giorni su alcune unghie si nota abbastanza. Nulla di cui preoccuparsi comunque, sono talmente luminose che nessuno lo noterà. La durata non mi ha soddisfatta al 101% perché al quinto giorno mi si è sollevato in tre unghie mentre mettevo l'olio per le cuticole esattamente come IN QUESTO POST. Comunque 5 giorni è già una buona durata, concorderete con me! 
Ovviamente è uno smalto che è possibile applicare come semplice top coat, lo vedrei benissimo con un oro o un nero. Proverò sicuramente!




Come tutte starete pensando, togliere le altre unghie rimaste è stata una vera tragedia. Ma io dico che ne è valsa la pena *___* per giorni non ho fatto altro che fissarmi le unghie di continuo.
Faceva parte di una collezione limitata ma dando uno sguardo in rete ho visto che in molti siti è ancora disponibile. è un gioiellino, davvero, devo ringraziare Manuki perché è fantastico, ha avuto un gran gusto!
Fatemi sapere se vi piace! Lo indossereste o per voi è troppo...vistoso?? :D
Svampi

51 commenti:

  1. bellissimo *_* soffocatemi di glitter!

    RispondiElimina
  2. *"Io volere io volere" gridò disperata* Mi luccicano gli occhi già solo a guardare la foto.. non voglio immaginare dal vivo *_*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è osceno da quanto è luminoso, in foto non rende nemmeno un terzo!! *_*

      Elimina
  3. Mi piace questo rosso festeggioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Natale e capodanno sarebbe perfetto ^__^

      Elimina
  4. Gli smalti Orly mi piacciono molto, li trovo davvero di un'ottima qualità! Questo mi ricorda molto quello della Rimmel uscito per Natale. La cosa che però non sopporto è quando arriva il momento di toglierlo, questi glitter sembrano non volersene andare mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiuto. Non ricordarmelo. Ho dovuto usare la stagnola e la ODIO.

      Elimina
    2. peel off essence! :D
      la manna dal cielo!

      Elimina
  5. Lo indosserei alla grande!Su mani e piedi per giunta!
    E' un colore fantastico,tutti quei glitter danno un effetto pazzesco!Bello bello!
    Inoltre,gli smalti Orly hanno una qualità per me altissima (alla pari se non oltre alcuni smalti Chanel o Ysl).
    Un bacione pipistrellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh sui piedi *___* d'estate con un bel sandalo nero... <3 <3 grande idea mia cara :**

      Elimina
  6. lo indosserei eccome,è stupendo!

    RispondiElimina
  7. A me piace il nome, mi ricorda un videogioco fatto qualche anno fa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh Devil may cry *_* sai che ho cercato il significato? Devil may care è un modo di dire per "persona spericolata" :D

      Elimina
  8. Ooooh!! *_* perfino una poco amante dei glitter come me non può non rimanerne affascinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte delle gazze ladre in fondo in fondo :D

      Elimina
  9. E' davvero bellissimo! Io di glitter negli smalti li adoro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quanti dolori quando ci tocca toglierli! ç___ç

      Elimina
  10. Sto sbavando per quei mega glietterozzi con quel colore rosso fuoco! *.*
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo, c'è poco da fare D:

      Elimina
  11. Risposte
    1. Piace troppo anche a me!! è un gioiello!

      Elimina
  12. E' stupendo! Con tutti questi glitter *___* credo che dal vivo sia ancora più bello! L'unica nota negativa è che i glitter non si rimuovono facilmente però, come dici tu, per uno smalto così bello ne vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo non facilmente, sono una vera tragedia!! Ma non importa *_*

      Elimina
  13. Risposte
    1. Vengono le bavette solo a guardarlo. *pozza di bava*

      Elimina
  14. Ti ho taggata in un tag....
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/2013/04/tag-i-love-spring.html
    mi farebbe piacere leggere le tue risposte!

    Un bacino
    Fabina

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Bello e terribile da togliere ç__ç

      Elimina
  16. Mi piace tanto *__* Lo abbinerei, come hai detto tu, su una base nera deve fare la sua figura!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi uno smalto nero vagamente decente lo farei subito! *_*

      Elimina
  17. molto carino ! passa da me,c'è una sorpresa per te :)

    RispondiElimina
  18. vistoso? ma sei matta? :D
    se ti presenti alla mia porta con questo, potrei ipnotizzarmi e darti tutti i miei (pochi) averi! (stile furto con ipnosi XD)
    me lo vedo molto natalizio!!
    bello bello bellissimo! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahaha lo sapevo che ti sarebbe piaciutoooooo!! Ci avrei giurato :D

      Elimina
  19. bellissimo questo smalto, davvero di grande effetto :) poi rosso risalta di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un bruttissimo debole per il rosso, figurati la mia faccia quando l'ho ricevuto *-*

      Elimina
  20. ciao..:) ho appena scoperto il tuo blog...:) mi piace molto e ti seguo..se ti va passa da me..!!baciiiiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bellissimo! *__* Adoror questo effetto 'unghie in fiamme'. Davvero stupendo e coprente pure! *wishlist* ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo rende 1000000 volte di più :D

      Elimina
  22. Mi ero persa questo post!!! Com'è possibile!!?!?!?
    Sono tanto contenta che ti piaccia e devo dire che ti sta super bene!
    =)

    RispondiElimina
  23. OMG è veramente bellissimo, mi ricorda molto il Natale però quindi lo considererei out per questa stagione!

    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che con il sole di questo periodo è ancora più bello?? Lo metterei tutto l'anno *_* benvenuta <3

      Elimina
  24. L'ho visto, ammirato, sbavato, invidiato su instagram.

    E anche adesso, con la bava alla bocca, ti dico che nutro una profonda invidia per il possesso di questo stupenderrimo smalto. U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbaglio o ne hai acquistato uno che sembra un dupe? *_* Ruby Crush di Rimmel!! Solo che i glitterini rossi sembrano più piccinini!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...