domenica 28 aprile 2013

Le mirabolanti chiavi di ricerca di Beautybats #2

Si, è proprio lui, il richiestissimo secondo post sulle chiavi di ricerca, ancora ispirato a quelli di Make-up Convulsivo, vergognosamente e spudoratamente. Fateci sapere se è all'altezza del primo! Smuack!

Sempre le solite egocentriche:
svampi - PRESENTEEE!
long lasting essence beautybats - pardon, ancora niente review!!
svampi blog - sei nel post giusto donna! *ammicc*
bautybats - ancora tu. *sguardo di sfida*
beautibats - ma è davvero così difficile??

Papà Svampi raccontaci una storia! (cit):
che ne pensate dei rossetti h&m? - ahm...per ora il mio parere è "gne".
cherylpandemonium età - ancoraaaaa??
acquistare ombretto sopracciglie essence ebay - giuro che se ripeti sopracciglie mi faccio venire una crisi isterica.
burrocacao migliore - aaaaand the winner iiiiiiiiissss....
costi manicure in casa - bassi, dai.
crema nivea contiene silicone - mia cara devo darti una cattiva notizia...
i mascara da portare in viaggio -esistono i mascara da viaggio??
il full coverege conceler é buono x le occhiaie?! - sulle mie no!?!??!?!?!
l'oreal pure zone tonico astringente purificante per il corpo?? - tonico per il..corpo?
latte detergente loreal tripla attiva lo usate??? - no!!!!!!!!!!
lo smalto 376 di kiko è coprente? - no ;__;
mascara da viaggio - ma davvero, mi sono persa qualcosa?
meglio manicure completa o solo smalto? - questo si che è un dramma.
numero double touch kiko clio episodio 15 stagione 1? - signorina ci rivediamo a settembre.
quali creme corpo nivea contengono siliconi - anche tu? Oh giovani ingenue...
scrub oggi uno mattina - cavoli me lo sono persa.
smalto da incollare essence - ma con la collllllla vinilllica??
smalto unghie che non sbiadisce sulle punte - se lo trovi fammi sapere!!
quale toap cot comprare che diventa tipo colata in gel - toap cot. Toap cot.
come farsi una bella manicure a casa - lacrime e sangue, donna, lacrime e sangue.
come mi trucco per un incontro con un ragazzo - gattona sexy. Successo garantito.


Patologia cosmetica:
30 days extension - night treatment booster allergia - mi dispiace. Davvero.
gli ingredienti di garnier pure 3 in 1 fanno male - NO!? Davvero??
extreme gain opinioni fa male prenderlo - beautybats, noto blog di fitness.
i love stage mi fa allergia - vuoi il nome di un buon allergologo?
struccante essence bolle occhi - oh gosh bolle negli occhi!!
tinte per labbra sono dannose - oddio. Vado a buttarle tutte.
rossetto kiko contiene formaldeide - no. no lo giuro.
luce pulsata e prurito - ti sei sbruciacchiata come un maialino in forno, mia cara.
nivea pure and naturals reazioni allergiche - tante, troppe, mettila giù.

Gnagna:
blochbaster sefora - muoro.
come se metti le.eyebrow - tutto chiaroooooooooo???
ecg+cin3 - tu cercavi qualcosa di serio. Cosa ci fai qui??
come funziona il lucidalabbra stay with me essence? - lo apri. lo applichi. fine.
crystal gloss kiko come si usa - vedi sopra!
inurl:blogspot 2013 39commenti - si.
sephora blockbuster palette 2012 parfimerija - volevi dire ajabnbakaka?
essence sun club mascara recenze - te lo recenzo, giuro.
kiko rossetto olografici - ROSSETTO OLOGRAFICO?? DOVE??
medusas de mar - blub.
kit sopracciglie - *crisi isterica precedentemente minacciata*

Drama queens:
aiuto un buon esfoliante viso!! - OH NO!!!!
ciglia miracolose senza extension - prova con Lourdes.
essence cuticole è secco - bagnalo!
essence schifezze - tante.
lucidalabbra crystal gloss kiko non esiste piu - lo so, è una cosa triste!
maybelline colossal non mi piace - apri un blog e dillo al mondo.
rimuovi cuticole nail design fa le bolle - uhm. E se provassi a scoppiarle?
torturarsi pellicibe - è un dramma che capisco.
viso brufoloso - ehi!!!
shopping compulsivo a15 anni - precoce la ragazza!
persone senza sopracciglia - LINK.
non ho le unghie perfette - eh, è la vita.

Vietato ai minori di 18 anni:
casalinga inguine peloso - magari non ha tempo di depilarsi tra un mestiere e l'altro...
pelo duro nero luce pulsata - BRUCIALO SENZA PIETà!
donne pelose sexy - l'ho sempre detto io!!

Follia random:
creare con gli scovolini - ooooh ci giocavo da piccina!! Ora preferisco quelli dei mascara.
i peli strappati dei gatti ricrescono - io non proverei a strappare i peli ai gatti.
palpebra raggrinzita - sai, l'età avanza...
richard madden and kit harington - tanta roba. TANTA ROBA.
youtubers italiche che preferite - oh, donna forbita!
sono un ragazzo ma mi trucco - magari anche meglio di me!
la faccia di dotto sette nani - carina, paffuta.

47 commenti:

  1. HAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA sto male, sto male!
    I tuoi commenti mi hanno resa felice hahahhahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no Drama!!! *porta un defibrillatore*

      Elimina
    2. hahahahaha sto ancora peggio, muoviti col defibrillatore xD

      Elimina
    3. *con uno stile che neanche in E.R. "scarica, LIBERA" KACHOOOW*

      Elimina
  2. Svampiiiii ahahah ti prego fai una rubrica settimanaleeee XD comunque kitty è mio u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magariiiii, è che certe perle escono fuori dopo mesi :P
      Posso dire che amo la tua immaginetta? Ecco, la amo.

      Elimina
  3. luce pulsata e prurito - ti sei sbruciacchiata come un maialino in forno, mia cara.
    ma soprattutto:
    richard madden and kit harington - tanta roba. TANTA ROBA.
    Devo dirtelo anch'io: TANTISSIMA ROBA, A LOT OF STUFF, MASSIVE MASSIVE STUFF!
    Anche se una foto proprio oggi mi ha scandalizzato...te la posto su fb che faccio prima :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posta donna, postaaaaa!!! *sfrega le zampine come le mosche*

      Elimina
  4. ahahahahahahahahaahahaahaha.aspetta ahahahahhahahahahah

    RispondiElimina
  5. Hahahahaha aiuto, ancora meglio del primo post :D

    RispondiElimina
  6. Mi raccomando recenza tante cose eh!! XD

    RispondiElimina
  7. ahahahah.. bellissimo questo post!!! Certe cose sono assurde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente è pazza, sempre detto!!! :P

      Elimina
  8. hihihihihihi
    la mia preferita è "quale toap cot comprare che diventa tipo colata in gel" ma sono tutte fantastiche :D
    ce n'è di gente strana in giro!
    bacio!

    RispondiElimina
  9. solo il rossetto olografico ci mancava XD ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda noi rimaniamo sempre indietro e non siamo al passo con i tempi :P

      Elimina
  10. allora non arrivano solo a me chiavi di ricerca scandalose XD

    RispondiElimina
  11. ahahahahahahahahahahahah!!! Ma Giselle Urru che fine ha fatto?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah mai più vista!! (ma alla fine...chi era????)

      Elimina
  12. No vabbè, diciamo che sono tornata a casa in lacrime per questioni "spinose", e ora sono di nuovo in lacrime per le risate ahahahahahahahahahahahahahah ti adoro Svampi, sei una forza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti sfido a trovare qualcosa di più spinoso di una casalinga pelosa!!!

      Elimina
  13. ahahahahahah, è ancora meglio del primo post che hai fatto a riguardo *________________* ..ed io che mi preoccupavo per qualche "donna di colore nuda" o simili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah oddio!! Noi invece siamo sommerse dai tag pelosi.

      Elimina
  14. Non so se mi fa più ridere "i peli strappati dei gatti ricrescono" o "casalinga inguine peloso"..ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che se la giocano ahahah gente fuori di testa

      Elimina
  15. Mi si sono arricciate le sopraccigliE dalle risate!!!
    Mi raccomando, se trovi un buon prodotto lisciante completamente italico per esse fammi una bella recenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me lo chiedi così recenzo tutto!!

      Elimina
  16. Risposte
    1. E poi dimmi tu se non mi devo preoccupare!! Beautybats sito ambiguo!!

      Elimina
  17. Oddio sto lacrimando dalle risate, che chiavi di ricerca assurde, tipo "blochbaster sefora"... No non ho parole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perle rare, scommetto che sei gelosa ahaha

      Elimina
  18. Ahahahahaha questa rubrica la amo follemente!!!!
    Io non riesco a visualizzarne cosi (sto scrivendo da una tastiera credo angolfona non ha nemmeno un accento arghhhh!!!) tante di chiavi di ricerca, credo sia qualcosa legato all'account google+ ma non ho ben capito... *me triste!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno da google analytics?? a me risultano più o meno le ultime 1000 per esempio, imbarazzo della scelta!!

      Elimina
  19. ahhahahahah casalinga inguine pelosoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!muoiooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché è capitato quiiiiiiiiiiiii!?!?!?

      Elimina
  20. Hahahahahahahahahhahahahahahahahahah sto per soffocare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non voglio giovani vite stroncate sulla coscienza :D

      Elimina
  21. Muhauahuha alcune sono fantastiche! XDD Spero lo facciano apposta! X'D

    RispondiElimina
  22. Ahahahah, oddio, ahhahahah mi hai rallegrato la giornata!
    Mi salvo il link per i momenti grigi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così nelle giornate buie e tempestose potrai riguardarti Berlu senza sopracciglia ahaha

      Elimina
  23. Mi ero persa questa chicca. Ma recuperarla oggi è stato bellissimo:)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...